- Questo topic ha 18 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 7 mesi fa da
Pilotino.
-
AutorePost
-
-
28 Ottobre 2006 alle 16:30 #46213
bombolino
MembroDopo aver cercato per anni l’anima gemella, dopo una crisi di alcuni mesi :up: ho deciso!!! E’ giunta l’ora della separazione, sicuramente non indolore dopo tanti anni 🙁 , però certe decisioni vanno prese! L’ho abbandonata e ne ho trovata un’altra :clap: 😀
-
28 Ottobre 2006 alle 16:36 #86961
bombolino
MembroL’ho tolta a Coccodrillo che ha provato ancora a trattenerla sedendoci sopra e coccolandola tra un pianto e l’altro ma oramai è MIA

-
28 Ottobre 2006 alle 19:15 #86964
coccodrilloPartecipanteVENDUTA!!!:ok: Anche se con un po’ di rimpianto, come fa giustamente notare Diego
. Per fortuna rimane in famiglia (quella NetRaiders) così potrò continuare a vederla ed a coccolarla (sono stato infatti nominato meccanico di fiducia!) :clap:
Ecco la foto del passaggio di consegne: -
28 Ottobre 2006 alle 19:32 #86965
luvi
Membroma daii.. è una moto che mi ha sempre attratto pur essendo così diversa da una TA… poi quella è bellissima..

-
28 Ottobre 2006 alle 20:31 #86973
BierhoffPartecipantela moto di cocco, ops, di bombo, sembrava uscita dal concessionario … :clap: … ieri sera era tirata a lucido
-
28 Ottobre 2006 alle 21:38 #86976
aria
Partecipantebellissima..complimentoni!!!:clap:
-
28 Ottobre 2006 alle 22:39 #86979
PablitoPartecipanteComplimenti Bombo! Mercoledì la inauguriamo!!!!!!!
-
29 Ottobre 2006 alle 7:23 #86987
Jack
PartecipanteMoto nuova… bravo, a NataleNet offri da bere…

-
29 Ottobre 2006 alle 10:36 #86991
Fugzu
MembroEvvai! Ma chi si ricorda la pubblicità della gomma del ponte dove un barbutos su una guzzi salvava una donzella in pericolo? Non so perchè ma Bombo su una guzzi mi fa ntanto Hells Angels. Ti vogliamo vedere con giubbotto indiano e borchie sui pantaloni!

-
29 Ottobre 2006 alle 18:51 #87002
bibendum
MembroTi voglio col gilè di pelle frangiato e il casco da stambecco

-
29 Ottobre 2006 alle 19:07 #87003
macellocastelloPartecipantemitico !!!!!!!!!!!
-
30 Ottobre 2006 alle 11:40 #87033
GunnyPartecipanteSi si modello Little Tony ie ie ie.
:D:D:D:D:D:
-
30 Ottobre 2006 alle 11:56 #87037
coccodrilloPartecipanteVi ricordate come era bello anche Blade con quella moto?
-
31 Ottobre 2006 alle 15:00 #87144
NikiPartecipanteTanto come ha detto Diego adesso ha la scusa pronta per il fatto che è sempre ultimo.
-
31 Ottobre 2006 alle 18:39 #87168
bombolino
MembroQuote:Niki – Tanto come ha detto Diego adesso ha la scusa pronta per il fatto che è sempre ultimo.Diego chi? Chi ha la scusa per rimanere dietro?
LEZIONI DI ITALIANO:
Il messaggio precedente a quello postato in quote declamava la nordica e riconosciuta piemontese bellezza del nostro caro Balde (nulla a che vedere con alcune caricature corpopree di certi soggetti del sud :up: ), quindi analizziamo la frase incriminata: “tanto come ha detto Diego …” ma che cosa avrebbe detto Diego, e quando si domanderebbe un fine professore di italiano :bang: , e poi continua “… adesso ha la scusa pronta per il fatto che è sempre ultimo” chi ha la scusa pronta? Da quanto si analizza sembrerebbe Blade :bo: , e poi proseguendo “ha la scusa pronta” per che cosa? “per il fatto che” non esprime logica consequenziale, ed il problema “che è sempre ultimo” si riferisce sempre a quel grande uomo che è Blade? Non mi sembra che sia sempre ultimo quando gira in moto
Ahhhh simpatico puttino ripeti meglio la frase per ora hai preso 4

-
31 Ottobre 2006 alle 18:57 #87172
BLADERUNNER
PartecipanteBlade l’avrebbe voluta per se’ la guzzina del Coccodrillo….Ma poi Rachel e non solo lei ha fatto le scenate di gelosia
:D:DBravo Diego ben fatto quella Guzzina va che è una meraviglia e non dare retta a chi trova l’uva ACERBA:P
Caro Coccodrillo :BANG: Ad offrirti come meccanico specializzato avrai le tue GATTE da PELARE!!!:BANG:BANG:BANG:
Ma il simpatico “PUTTINO” non era in (FROCERA) a darlo per 300 euro a botta?!?!?!
Diego dai massacralo ancora un pochetto tanto a lui piace……GAIA è proprio un bel nome… ed appartiene ad una SANTA DONNA:D:D:D
-
31 Ottobre 2006 alle 20:17 #87183
NikiPartecipanteOOOOO ragazzi… sono appena tornato stamane alle 8 e 30… alle 10 il primo appuntamento e poi arrivato alle 8 a casa mi domando chi me lo fà fare a leggervi…
Magari domani con calma.
-
31 Ottobre 2006 alle 23:22 #87189
coccodrilloPartecipanteQuote:bladerunner – Caro Coccodrillo :bang: Ad offrirti come meccanico specializzato avrai le tue GATTE da PELARE!!!:bang::bang::bang:Caro Blade, il fatto è che NON mi sono offerto, mi è stato IMPOSTO!(clausola per l’acquisto)
:D:D -
1 Novembre 2006 alle 0:02 #87190
Pilotino
Partecipante
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.