FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… devo cambiare la batteria

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45803
      Leopardo
      Membro

      Alla fine dopo 4 giorni devo cambiare la batteria. Quella originale costa sopra 100Euro. Voi avete qualche dritta da darmi.

    • #80883
      Bierhoff
      Partecipante

      accendila a spinta … risparmi 100,ooE e butti giù qualche Kg :)

    • #80892
      Marco74
      Partecipante

      ma una batteria ti dura solo 4 giorni!!?? … pensavo di più onestamente!!!

    • #80894
      bibendum
      Membro

      Il consiglio di Bierhof è molto valido, io l’ho usato per qualche tempo quest’inverno quando avevo il radrizzatore di corrente che faceva le bizze />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #80909
      Niki
      Partecipante

      35 euro a Palermo.

    • #80911
      Mago di ozz
      Partecipante

      comprala alla standa o alla coop… costa pochissimo… ha due anni di garanzia .. se si brucia prima te la danno nuova, se resiste ti è andata bene… infine metti nel sottosella due cavetti per fare il ponte e ritorni a casa sicuramente.. e vai..

    • #80917
      Peko
      Membro

      Cercala da un ricambista, la mia Yuasa ytx9bs (credo, vado a memoria!) x dominator sigillata la ho pagata 35 euro, alla honda ne vogliono di sicuro il doppio…

    • #80954
      Sacks
      Partecipante

      Ti dura solo 4 giorni? Cavolo, comprala ricaricabile!

    • #80958
      Lunzo
      Partecipante

      cambia moto leo! comprati un sidecar!!! :-)

    • #80965
      Tiger
      Membro

      E 30 al supermercato della star perchè era Domenica, ad ogni modo è tre anni che la uso e funziona bene.Comunque ti consiglio un elettrauto-ricambista, originale ti costa il triplo e alla fine il prodotto è lo stesso.

    • #81048
      JOR
      Partecipante

      risolto problema batteria su DR 400:

      127 euri richiesti, 34 euri spesi presso ricambista; non è Yuasa, ma però sembra identica … e funziona

    • #87351
      zietto74
      Membro

      riguardo alla batteria ti consiglio di prenderla originale..costa una cifra ma almeno dura.

      quella dei supermercati sono buone solo per occupare spazio,lascia stare mi è durata tre giorni..

      volevo chiederti una cosa:mi hanno detto di rivolgermi a te riguardo alla carburazione della TA,sai per caso che getti monta il polmone?

      ti spiego siccome ho cambiato lo scarico adesso ho la carburazione un pò magra e a lungo non mi rende,e allora mi è stato consigliato di cambiare i getti,tu ne sai qualcosa?

      ti ringrazio

      a presto…zietto

    • #87358
      Niki
      Partecipante

      Zietto io mi auguro che Leopardo l’abbia cambiata la batteria, perchè se ha messo in moto a spinta per 5 mesi adesso è un’acciuga.

    • #87375
      Leopardo
      Membro

      Zietto chiamami. La cosa e’ un po’ lunga da spiegarti per chat.

      Occorre sapere quali modifiche hai fatto ( hai cambiato anche il filtro aria??) Come hai modificato la marmitta.E’ svuotata? hai tolto il catalizzatore??

      Ciao Leo 335 7686737.

      ps Ho cambiato la batteria ho speso un botto!!!

    • #87376
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      leopardo – Zietto chiamami. La cosa e’ un po’ lunga da spiegarti per chat.

      Occorre sapere quali modifiche hai fatto ( hai cambiato anche il filtro aria??) Come hai modificato la marmitta.E’ svuotata? hai tolto il catalizzatore??

      Ciao Leo 335 7686737.

      ps Ho cambiato la batteria ho speso un botto!!!

      A zie’ mo so’ ca…i tua……….:D:D:D:D

    • #87401
      zietto74
      Membro

      buongiorno a tutti….credete davvero che ora so c…zi amari?

      booo!!

      ciao regà!!

    • #87411
      Pilotino
      Membro

      No zietto tranquillo! si scherza vedrai che leo ti da delle buonissime dritte in materia è ferratissimo :clap:

    • #87415
      Leopardo
      Membro

      Per fortuna che c’e qualcuno che mi difende.ciao leo

    • #87419
      Pilotino
      Membro

      :D

    • #87425
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zietto74 – buongiorno a tutti….credete davvero che ora so c…zi amari?

      booo!!

      ciao regà!!

      l’importante è avere sempre le spalle rasenti un muro :D

    • #87426
      Pilotino
      Membro

      :D o una moto veloce :D :D

    • #87440
      Leopardo
      Membro

      Allora posso stare tranquillo. Leo

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.