FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Di chi è l’Airoh nero che ho in testa???

  • Questo topic ha 36 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Jack.
Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49396
      Theo
      Amministratore del forum

      Identico al mio ma xl e con adesivo di zio Frank ???
      Chi se ne andato a casa con l'elmo presidenziale oggi dal trentino?

    • #134869
      Sacks
      Partecipante

      Ahahahah non ci credo!!!! Non riesco a smettere di ridere!!!!!!!

    • #134870
      Sacks
      Partecipante

      Quindi mi vuoi dire che qualcun altro al mondo ha preso quel casco?!?!?

    • #134871
      Sacks
      Partecipante

      L'amico di Zivas con l'ADV?

    • #134872
      Lillo
      Membro

      ah ah ah

    • #134874
      shari
      Partecipante

      IL LUPO pero' non e' stato lui ad andarsene con quello sbagliato ma tu hihihihihiihhiih

    • #134877
      zivas
      Partecipante

      Di chi è la testa che hai nell'Airoh?

      AHAHAHAHA!! Ma come hai fatto a non accorgerti che non era tuo quello che stavi mettendo? Anche se è uguale magari la misura è diversa!

      Anche io non riesco a smettere di ridere!

      Presidè…me stai a perde colpi?

    • #134880
      BLADERUNNER
      Partecipante

      ha ha ha theo PERDI I COLPI !?!?!?

    • #134881
      Sacks
      Partecipante

      Io non c'ero però conoscendovi secondo me ti sei alzato prima tu dal tavolo del ristorante….

    • #134882
      macellocastello
      Partecipante

      Questa la voglio seguire x bene ……

    • #134887
      spezialist
      Partecipante

      Il nostro presidente e' proprio innamorato! E' partito dal ristorante Pierino con il cascone ( XL ) del Lupone! Oltre alla taglia non si e' accorto degli adesivi ben visibili: forse e' stata l'altitudine o il vinello o la fretta di tornare alla propria famigliola ( giustamente ). Grande presidente e grandi net!!!

    • #134890
      Bierhoff
      Partecipante

      ah ah ah … no, non ci credo :)

    • #134894
      zivas
      Partecipante

      Mi immagino il mal di testa di Lupo col casco del presidente! AHAHAHAHAHAH!!!!

    • #134896
      Strafys
      Partecipante

      nooo da non credere…..

    • #134898
      Scal
      Partecipante

      Incredibile, siete tutti sicuri di esservene andati con le vostre mutande? Mi immagino che Teoh abbia pensato: “che comodo che è diventato il mio casco” e Lupo: “cavolo, non sapevo che ingrassasse anche la testa”.

    • #134901
      Theo
      Amministratore del forum

      Cosa vi devo dire… Una serie di coincidenze incredibili. Stesso casco. Stesso colore. Stessi interni. Taglia sostanzialmente identica, non mi son reso conto della differenza. Messi su un tavolo a pranzo affiancati. L'abitudine ad averlo solo io e non controllo mai. Adesivi messi dietro ma il dietro non l'ho guardato prendendolo. Solo il cinturino un pelo più largo tanto che al momento non mi ha fatto pensare. Sono arrivato fino a casa. L'ho pure pulito: Visiera… Pinna… Poi di lato…. L'altro lato… Poi dietro… Dietro per bene… Sposto lo straccio passato dietro ed appare un adesivo non mio… Torno indietro, ripasso lo straccio e l'adesivo riappare… Accidenti… Guardo lo straccio, magari aveva su un adeviso lo straccio e l'ho appicciacato al casco… Lo straccio non ha nulla… Guardo meglio il caso e leggo l'adesivo: “Capo Nord Faenza”…

      E chi mi ha attaccato l'adesivo di Zio Frank sul Casco? Che strano scherzo mi han fatto…

      Poi penso per bene… Il collarino un pelo più lento… L'adesivo che mi hanno attaccato… Sta a vedere che ho infilato la testa nell'elmo sbagliato :-)))

    • #134904
      Sacks
      Partecipante

      Aspettiamo la risposta di Lupo adesso. Chissà se si è accorto….

    • #134905
      Sacks
      Partecipante

      Aspettiamo la risposta di Lupo adesso. Chissà se si è accorto….

    • #134913
      zivas
      Partecipante
      Theo wrote:

      Taglia sostanzialmente identica……

      A vedervi proprio non si direbbe, sai?

    • #134918
      Pablito
      Partecipante
      Sacks wrote:

      Aspettiamo la risposta di Lupo adesso. Chissà se si è accorto….

      Altrochè se se ne è accorto!!! Mi hanno raccontato (noi abbiamo lasciato il Ristorante prima del Lupone) che, dopo aver tentato (inutilmente) di infilarsi l'elmo presidenziale, ha dovuto scambiarlo con quello di Lupetto, imponendogli il sacrificio di portare l'Airoh ( stretto per entrambi) fino a casa.

      Adesso mi chiedo come faranno, i due protagonisti di questa strana avvventura, a rientrare in possesso dei rispettivi elmi……

    • #134919
      Theo
      Amministratore del forum

      Poste italiane :-)))

    • #134920
      macellocastello
      Partecipante

      ovviamente urge un raduno x fare scambio !!!!

      maniva e crocedomini ????

    • #134921
      Pablito
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      ovviamente urge un raduno x fare scambio !!!!

      maniva e crocedomini ????

      beh…. se vi sbbrigate…. noi siamo ancora qui!! (partiremo domattina…. )

    • #134923
      Dancer
      Partecipante

      ma pensa te…. innamoratoooooo

    • #134924
      Theo
      Amministratore del forum

      Stella Alpina?!

    • #134926
      coccodrillo
      Partecipante

      Noi eravamo presenti e confermiamo l'intero accadimento!

      Ad accorgersi del misfatto è stato Lupetto quando è andato a prendere i caschi per ripartire.

      Lupone padre è caduto nella disperazione più assoluta, poiché non c'era campo neanche per chiamare Theo sul cellulare, ed alla fine è toccato a Lupetto indossare il casco (stretto) di Theo..

    • #134927
      spezialist
      Partecipante
      macellocastello wrote:
      ovviamente urge un raduno x fare scambio !!!!

      maniva e crocedomini ????

       

      Bravo Macellino, ottima idea. E potrei proporre una piccola ma interessante variante per voi che apprezzate l'avventura: Croce Domini, Maniva e… Passo Baremone. Cos'e'???? Roba da magnar??? Cercate sulle cartine o sui vostri atlanti elettronici! Ciaooooooooooo

    • #134932
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Meeee funesto fu' lo scambio,ma il mio appunto con adesivi dei netraiders e di Caponord di zio Frenk ,il mitico Theo non chè presidente(innamorato)non si accorge dello scambio.All'uscita da Pierino ,lupetto si accorge dell'ogetto improprio provo di contattarlo ma ahimè non ce campo.il lunedi contatto Theo e mi dice sono dimagrito in testa hihihihihihih.ho proposto un raduno il 17 ma non ce quindi poste italiane un abbraccio a tutti..

    • #134933
      macellocastello
      Partecipante

      Croce Domini, Maniva e… Passo Baremone………… non li facciamo allora ???????????

    • #134937
      spezialist
      Partecipante
      macellocastello wrote:
      Croce Domini, Maniva e… Passo Baremone………… non li facciamo allora ???????????

       

      Se vi va' gia' domenica 17, o sabato e/o domenica 23 / 24, se non si fa il delta del Po. Decidete e … andiamo dove volete ciaooooooooooo

    • #134938
      Theo
      Amministratore del forum
      macellocastello wrote:

      Croce Domini, Maniva e… Passo Baremone………… non li facciamo allora ???????????

      Lo mettiamo assieme al Dordona

    • #134939
      shari
      Partecipante

      nooo dai il 17 no

    • #134940
      Sacks
      Partecipante
      Theo wrote:

      macellocastello wrote:

      Croce Domini, Maniva e… Passo Baremone………… non li facciamo allora ???????????

      Lo mettiamo assieme al Dordona

      Si, è proprio li vicino…

    • #134954
      macellocastello
      Partecipante

      quando allora ???

      Theo ( anche se ha la testa “da un'altra parte”) Sacks & Spezialist… sentitevi e promulgate data !!!!

      e anche in fretta …. se vi DISOSSO !!!!

    • #134955
      Theo
      Amministratore del forum

      Giugno no… Luglio c'è la stella alpina e ne parliamo lassù ok?

    • #135031
      Decibel
      Partecipante

      hehehehe bellissima sta storia!

    • #135469
      Jack
      Partecipante

      Guarda cosa ci si inventa ora per fare velocemente un nuovo raduno… cavolo non ci avevo pensato… anche io se cerco bene trovo qualcosa di non mio… domani guardo in garage poi inizio a girare i Net… :)

      Siete uno spettacolo :)

Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.