Sono gia tornato a Brno dopo una settimana in Corsica in moto. Stiamo preparando il report completo con le foto che sarà pronto a breve. Intanto dico, tutto molto bello, anche se un amante delle alpi come me soffre un mezzo al mare, in compenso per chi ama il mare ci sono delle spiagge caraibiche. I corsi non sono poi così male come li descrivono. I prezzi sono qualcosa di allucinante, tutto è caro come il fuoco e per uno abituato a spendere come si spende in Repubblica Ceca è stata molto dura riassaggiare la triste realtà. La moto è andata bene, e anche qui non ho mai avvertito quella senzazione di “adesso me la fottono” che tanto mi avevano inculcato. Certo che su strada è una potenza e mi sono tolto molte soffisfazioni ma quando vedevo quegli sterratini pensavo alla mia ex…ad ogni modo ho fatto forzatamente dello sterrato per lavori in corso e se la ruota davanti fosse da 21 vi assicuro che non cambierebbe poi molto dalla Ta. A presto ciao
sono passato da Genova caro Mago, ti pare che passo da Livorno e non ti chiamo ?!?!? Hai ragione non mi faccio molto vivo, giuro che la prossima volta che ti becco su skype ti chiamo. Ciao e a presto…saluti a Stefania!!!
Amante delle alpi, Lunzo? Azz… ci sono tornato ieri da 12 giorni totali globali. Dal Col di Tenda al Lago di Misurina. Mi fanno male le mani, 350 km al giorno di montagna, 10 ore di viaggio al giorno, e stamattina in ufficio
Non sono mai stato in Corsica ma dicono tutti molto bella in moto!
<<
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy