FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Diga di Ridracoli, domani!

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48669
      zivas
      Partecipante

      Domani apertura straordinaria della diga, chi avrebbe voglia di venirci??

    • #124326
      Pablito
      Partecipante

      Che posto!!! Nel parco delle foreste casentinesi, tra il passo del muraglione e quello dei mandrioli.

      E’ troppo lontano per me…. lunedì avrò davanti oltre mille km. d’aereo……

      Grazie per l’invito! Zivas, se ci andrai, conto su di te per qualche bella foto dell’invaso ” a secco” Smile

    • #124328
      Emi
      Membro

      io ci sono, poi ti chiamo x fissare. Non mi dispiacerebbe rivedere il sommo.. :) a domani

    • #124329
      Bierhoff
      Partecipante

      troppo pochi km … neanche mi ci spreco se non è distante da casa mia almeno 600/700Km … chiamatemi quando si fanno almeno 4 passi sulle alpi andata e ritorno Big smile

    • #124331
      Emi
      Membro

      Bier parti stanotte destinazione Reggio Calabria, poi torni su, domattina prendi Pablito a Roma e arrivi a Ridracoli :) ci conto

    • #124332
      Dancer
      Partecipante

      Quote:
      Bierhoff – troppo pochi km … neanche mi ci spreco se non è distante da casa mia almeno 600/700Km … chiamatemi quando si fanno almeno 4 passi sulle alpi andata e ritorno Big smile

      LOLLOLLOLLOL
      Thumbs Up

      Ho ancora la batteria del GS a terra…ma l’ho comprata oggi eheheh

      Domani sarò sulle sponde del fiume Po con il canarino giallo (a cui oggi ho cambiato la batteria….dovreste sentire come cinguetta adesso)
      BUUUU BUUUUUUUUUUUUUU

    • #124335
      Gioweb
      Partecipante

      gioweb presente

    • #124336
      Emi
      Membro

      Quote:
      Pablito -…. lunedì avrò davanti oltre mille km. d’aereo……

      eccone un altro.. Ouch
      Big smile Hug

    • #124338
      Pablito
      Partecipante

      Quote:
      Emi

      Quote:
      Pablito -…. lunedì avrò davanti oltre mille km. d’aereo……

      eccone un altro.. Ouch
      Big smile Hug

        LOL  LOL  LOL  Clap  Clap   Clap  Clap   LOL  LOL  LOL

    • #124339
      Emi
      Membro

      rientrato, maremma che freddo!

    • #124340
      zivas
      Partecipante

      Eccoci qua!
      I primi 335 km del 2010 in ottima compagnia Big smile

      Per il freddo, la prossima volta, invece che vestirti da scooterista, vieni vestito per bene, vai! LOL

      Le poche foto della bella giornata:

      http://picasaweb.google.it/zivas68/DigaDiRidracoli21Febbraio2010#

    • #124341
      Scal
      Partecipante

      bellissimo; da invidia, ma ci arriverò ad avere una moto a nord ed una al centro! :-)

    • #124346
      fable
      Membro
       
      a fable piace queso elemento! Thumbs Up

    • #124347
      kondor
      Membro

      Quote:
      zivas – Eccoci qua!

      I primi 335 km del 2010 in ottima compagnia Big smile

      Per il freddo, la prossima volta, invece che vestirti da scooterista, vieni vestito per bene, vai! LOL

      Le poche foto della bella giornata:

      http://picasaweb.google.it/zivas68/DigaDiRidracoli21Febbraio2010#

      ..potevi anche avvertire….la telefonata te la rimborsavo Cry Thumbs DownSmile

    • #124350
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      kondor

      ..potevi anche avvertire….la telefonata te la rimborsavo Cry Thumbs DownSmile

      Siamo stati indecisi fino all’ultimo visto che il tempo era incerto…mica sempre facile avvisare tutti…del resto questo topic era aperto dal giorno prima, tant’è che Gioweb ed Emi sono venuti proprio perchè lo hanno letto e mi hanno chiamato!!!

      Dai Antò, sarà per la prossima volta Wink

    • #124351
      Emi
      Membro

      che belle fotine me le salvo subitissimo!! :-) freddo si, ma n’è valsa la pena assolutamente!! al rientro siamo passati dai 3 faggi quindi sotto il Muraglione, la strada era molto più pulita della Calla (ci vuole poco Pinch), per fortuna ha anche piovuto almeno il mio travestimento da superman versione ecologica mi è tornato utile a qualcosa, perchè è stato inutile per il freddo (mi convogliava tutta l’aria fredda nelle braccia) e per il vento (quando ho scollinato sembravo Luna Rossa di bolina). In più la pioggia ha fatto contento il ns. amico con la macchinina gialla che si è vendicato del fatto che gliel’abbiamo fatta riempire di sale! ciao LOL

    • #124354
      Gioweb
      Partecipante

      gran bel giro peccato che il motard a forli’ ha deciso di lasciarmi a piedi!!!!! Finalmente dopo tanto tempo ho rivisto Emi in gran forma!!!   Ancora con lo sputer!!!

    • #124357
      Emi
      Membro

      Quote:
      gioweb – gran bel giro peccato che il motard a forli’ ha deciso di lasciarmi a piedi!!!!! Finalmente dopo tanto tempo ho rivisto Emi in gran forma!!!   Ancora con lo sputer!!!

      vatti a fidare delle moto, comprati un bello sputer e questi inconvenienti non li avrai!!! Big smile come hai fatto ad arrivare a casa? hai lasciato li la moto?

    • #124360
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      gioweb – gran bel giro peccato che il motard a forli’ ha deciso di lasciarmi a piedi!!!!! Finalmente dopo tanto tempo ho rivisto Emi in gran forma!!!   Ancora con lo sputer!!!

      ???? che è successo? Hai finito la benzina? Stern Smile

    • #124383
      Panko
      Membro

      NaaahTongue, leggo solo ora…molto curiosa come cosa: quest’estate gironzolavo in zona Calla e decisi di andare a dare un’occhiata, ma mi fermai al casotto di legno perché avrei dovuto sborsare qualche euro per starci solo 10 minuti…avevo fissato con Ultimo e Diabolik ed era quasi l’ora di proseguire.
      Grazie per avermi fatto vedere la diga coi tuoi scatti!

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.