FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Disorganizzazione Nikkioincontro: 10 Dicembre

  • Questo topic ha 19 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45170
      Emi
      Membro

      Causa sventurata ascesa verso il nord e successiva discesa verso sud del nostro amico Nikkio, mi vedo ”costretto” a disorganizzare un moto-scooter-auto-camion-camper-bici incontro (insomma venite come vi pare) per sabato 10 Dicembre. Il luogo preciso dell’incontro lo definiremo più avanti in base al meteo: a grandi linee comunque sarà nel centro Italia a cavallo tra Firenze e Gubbio. I luoghi potrebbero essere: appennini zona Arezzo in caso di assenza neve oppure la Val d’Orcia (che raggiungeremmo percorrendo tutta la Cassia) in caso di presenza neve ad alte quote. Attualmente i partecipanti sicuri sono:
      Nikkio

      Zivas
      Il sottoscritto
      chi altro?
      ps per Tenente e Nikkio: mi sfugge una cosa. Tenente tu ti sei liberato solo per cena o per tutto il giorno di sabato? Se Nikkio sabato dorme da me (lo apprendo solo ora dopo aver letto il suo post :-DD) come facciamo ad essere a cena da te sabato?? fosse più caldo ok..ma a dicembre la tratta appenninica Gubbio-Firenze alle 11 di sera se non più tardi me la eviterei volentieri :-)) oppure Nikkio dorme da te?? in questo caso lui prenderebbe per Gubbio nel tardo pomeriggio insieme a Zivas e io ritornerei verso Firenze. Chi se lo piglia sto caprone per la notte?? :-)))
      ps solo per Nikkio: due ore con le gambe sotto il tavolo no..ma almeno un’oretta concedicela..sennò io e Zivas ci innervosiamo :-))

    • #70263
      Emi
      Membro

      dimenticavo: se partecipano anche i romani ricordatevi di avvertire Sicanos :-)

    • #70266
      sicanos
      Membro

      Che carino…grazie per il pensiero Emi… ma so leggere

    • #70271
      zivas
      Partecipante

      Io e il Coccodrillo abbiamo sperimentato sabato scorso un posticino molto economico in riva al lago Trasimeno…
      Pesce fritto, di lago e di mare, crescia con farciture varie fatta sulla brace, gratinati e contorni vari…sabato scorso magnatona di pesce fritto e frittini vari non di pesce a 9 euro a testa, fate voi!!!

    • #70275
      coccodrilla
      Partecipante

      … una domanda mi sorge spontanea….ma il pesce che hai magianto era cinense?

    • #70276
      zivas
      Partecipante

      Perchè questa domanda?

      In ogni caso la risposta è no…e poi lo sapete che per quanto riguarda le tavole imbandite sono affidabile! :-)

    • #70277
      Emi
      Membro

      ok per me il Trasimeno può andare; però vorrei capire bene quali sono i programmi di Nikkio. Nikkiolo per essere sul Trasimeno all’ora di pranzo bisogna che Sabato arrivi a Firenze abbastanza presto verso le 9,30/10: questo per poter fare tutta strada normale fino al Lago. Altrimenti se arrivi in tarda mattinata ci dobbiamo fare tutta superstrada :-/. Calcola che da Firenze al lago in superstrada rispettando i limiti di vel (ed è bene farlo visti gli autovelox sempre in agguato) ci vogliono circa un paio d’ore o poco meno; quindi strada normale mettiamo 3 ore con qualche sosta. Partendo alle 10 saremmo al lago verso le 13,30. Hai deciso dove dormire sabato?
      Non ti voglio sconvelgere i Nikkio programmi e far torto a nessuno: ma non sarebbe meglio se dormi da me Venerdi sera in modo che sabato partiamo con calma e il sabato sera dormi a Gubbio in modo che ti fai pure la cena?? disorganizzati e fammi sapere :-) x Maga: tu e mago siete dei nostri?

    • #70278
      Tenente
      Membro

      Non ci stò capendo piu’ niente…
      dunque purtroppo non mi sono liberato (grazie alle sorelle….!) e lavoro fino alle 19,00 mi dispiace di non essere dei vostri, ad ogni modo la mia disponibilità al pernottamento a Costacciaro (vicino Gubbio) c’è, basta che mi fate sapere CHI e QUANTI siete.
      la Truppa del Tenente garantisce letti, carbonara, grigliata, bevuta e cantata!
      ahooooooooooooooooooooo

    • #70279
      Emi
      Membro

      grande Tenente!! allora mi autoinvito con Nikkio (e pure Zivas :-DD) sabato sera cena da te e restiamo a dormire da te :-))) Poi ognuno riparte domenica mattina per dove vuole, che ne dici?

    • #70280
      Tenente
      Membro

      sei il benvenuto, come detto basta che mi fate sapere, PS indispensabile spirito di adattamento, è un casale di campagna, quindi i letti sono quel che sono, non aspettarti un grand hotel, :-) PORTATEVI UN PIGIAMA PESANTE.
      Emi ma tu hai dimestichezza con quegli aggeggi che si ricaricano coi quali puoi irradiare nell’etere la tua voce e farla ricevere a chi vuoi, che si chiamano CELLULARI????????
      PPS c’è una vasca da bagno (idromassaggio) quinid non c’è bisogno che ti porti la tua ahahaha

    • #70281
      coccodrillo
      Partecipante

      Che casino questa disorganizzazione, peccato non poter essere dei vostri! Confermo mega-magnata di fritti al lago Trasimeno con modica spesa.

    • #70282
      Emi
      Membro

      io odio i cellulari :-) così come odio andare a giro e vedere la gente che invece che parlare dal vivo con i propri simili parla al telefonino :-)) scusa la confusione ma sto disorganizzando in tempo reale..c’è ancora tempo ed appena ho/abbiamo le idee più chiare ti cellularizzo all’istante. Comunque con la tua gradita ospitalità abbiamo risolto anche il problema della cena per sabato sera (se Nikkio dormiva da me sabato sera dubito che ci avrei/avremmo potuto partecipare). Non ti preoccupare adoro i vecchi casali rustici, però per sentirmi a mio agio avrei bisogno di qualche sorcio di campagna che scorrazza per la casa! ne sei dotato o me lo devo portare io?? :-))) Nikkio guarda se riesci ad organizzarti per dormire Venerdi sera a casa mia. Ora torno a lavoro. Ci disorganizziamo più tardi ciau! :-)

    • #70284
      zivas
      Partecipante

      Il sorcio c’è già…si chiama Nikkio! :-)

      Emi, ma da Firenze al lago tu ci metti 2 ore in superstrada? Ma vieni a dorso di mulo o cosa???

      Sabato scorso per arrivare a Incisa partendo da Castiglion del Lago ci ho messo 45 minuti (andando un pò forte, sennò 1 ora ci vuole ma non certo due).

      In ogni caso…me gusta proprio questa disorganizzazione! :-))

    • #70287
      Emi
      Membro

      quando ho fatto il calcolo dei tempi pensavo a questa strada (giusto per tenermi a distanza dai monti e scansare eventuale neve): Firenze-Siena ci vuole 1 ora ca. in superstrada e da Siena al Lago zona ristoranti 45 minuti ca. poco più poco meno :-)

      non avevo mai pensato a Nikkio come un sorcio, ma devo dire che hai ragione! :-))

    • #70305
      Gunny
      Partecipante

      Piu’ che un incontro per Nikkio mi sembra un menage a 3, cmq forse saro ‘presente per la mangiata di pesce a pochi euri dicaomo al 80 %

    • #70309
      Emi
      Membro

      bene!!! :-)) allora facciamo il punto della situazione.

      Sabato 10 Dicembre – Lago Trasimeno – ora di pranzo diciamo tra le 12,30 e 13,00 – presenti:

      – Zivas

      – Nikkio

      – Gunny (all’80%)

      – Emi

      per chi vuole, dopo la magnata seguirà giretto in moto itinerario che verrà pianificato a tavola dopo almeno 2 bicchieri di vino :-))

    • #70311
      Tenente
      Membro

      da parte mia invece stò allestendo la soffitta, o meglio la stò arredando con letti e mobili, in caso di maltempo o peggio NEVE per gli ospiti si profila una mansardata invece del casale in montagna! non vorrete mica stare li a spalare la neve???
      tenete a freno lo stomaco di Zivas!

    • #70340
      Emi
      Membro

      perfetta la mansardata! la neve la spalerebbe comunque Nikkio quindi nessun problema :-)) riguardo allo stomaco di Zivas mi chiedi l’impossibile :-PP

    • #70355
      luvi
      Membro

      SMETTETELA di organizzare giri e mangiate ..ho finito le lacrime e l’invidia… io che dovrò stare a cas… causa cucciolini in arrivo…:( ma se in quei giorni sono nate tutte e due le cucciolate una follia la faccio…poi le consegueze e i malestri delle due femmine chiuse in due stanze in casa..li sistemo dopo. :)

      Per i SENESI: aprite un post apposito per il pranzo del giovedì (… della Fugzu family presenti almeno 2 ..se ci sono colpi di scena..tutti e 4 ! :)

    • #70360
      Emi
      Membro

      allora speriamo in questa follia ti aspettiamo volentieri :-))

      per i senesi: ha ragione Luvi, aprite un post apposito altrimenti nel post di Niki perdete il filo del discorso :-) così chi può il giovedi risponde al Vs. post, chi non può il giovedi (come il sottoscritto) ed è disponibile il sabato risponde a questo. Chi può sia il Giovedi che il Sabato risponde ad entrambi. Chi non può quantomeno conserva la linea :-)) Buone magnate a tutti e vinca la forchetta migliore! mi gioco anche le mutande che vince Zivas!! :-))

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.