FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders divorzio all’ italiana???

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49343
      macellocastello
      Partecipante

      Mi sa che a breve il bellissimo sogno Ducati Rossi finira…. Che dellusione …. Da entrambi le parti …..

      Non resta che sperare e tifare Aprilia e Biaggi !!! …. Non voglio polemiche sterili ,grazie.

    • #134006
      Sacks
      Partecipante

      Ha detto le cose che pensava già dall’anno scorso. Nelle interviste parlava come un politico. Adesso chissà cosa farannno? Un anno da mototurista come Melandri?

    • #134009
      Decibel
      Partecipante

      Bisognava lasciare quando si era in gloria…

    • #134010
      Theo
      Amministratore del forum

      Divorzio ora sarebbe troppo pesante per entrambi. Chi vive sperando… Muore impennando!

    • #134014
      Lillo
      Membro

      dichiarazioni pessime.
      il vale mi ha deluso profondamente, ha praticamente dichiarato al mondo che lui non sta dando il 100 %, cosa che invece fa tutte le gare Hayden anche solo per un misero 6 posto!!!

      mi spiace ma valentino ha perso un tifoso. FORZA NICKY!!!!!!!!

    • #134022
      By Peter
      Partecipante

      Io non ci ho mai creduto , (chi mi conosce lo sa) il divorzio è in atto.

      Richiemeranno Baylis per termiare la stagione ?

      Io darei la 46 ad Abrham, due soldi li porterebbe con lo sponsor (papà) tanto poi ci penserà il nuovo management della WV a riassettare il tutto.

      La Ducati ha puntato tutto sul brend dando retta al reparto Marketing e piegando la Squadra Corse ha ingaggiato l’uomo immagine.

      Si è prostituita a questo permettendo la chiusura della Verlicchi e passando ai telai in alluminio (aborro…) ha permesso al “Reuccio” di cambiare le caratteristiche del motore che era il più potente del lotto MGP e questo è il benservito.

      Non serve ricordare a Vale che ha chiesto lui queste modifiche e un altro che usa questa moto o addirittura quella vecchia gli hanno dato la paga senza essere pluriridati sia in prova che in gara.

      Non serve ricordare a Vale che con motore e telaio che lui ha schifato,

      c’è un “nonno” che ha rischiato di vincere un mondiale (2006) e chi lo ha vinto pur essendo uno sbarbatello.

      Ci mancava poco che chiedesse l’eliminazione della distribuzione desmo ed il gioco era completo!

      Non è che Vale è stato prezzolato dai Giap ?

      Speriamo che tutto questo non ricada a cascata sulla produzione di serie, sarebbe davvero un disastro irrimediabile per un marchio che fino a ieri era un orgoglio italiano (che che ne dicano i detrattori) . Non vorrei finisse come la fu MV o MotoGuzzi o peggio ancora Morini.

      Male che vada si sposteranno sulle crt per ricominciare con un nuovo progetto e piloti giovani, magari italiani.

      Tutto ciò , però non giustifica certo il dover tifare Biaggi !!!

      flash flash

    • #134025
      Dancer
      Partecipante

      quoto ByPeter….purtroppo

    • #134030
      macellocastello
      Partecipante

      by Peter…. Da un italianista come te non me lo aspettavo…….
      Max&Aprilia sono l unico binomio tricolore vincente al momento ed e’ un dovere sostenerli ,!!

      Cmq la delusione di Ducati e Rossi e’enorme …..

    • #134033
      Lunzo
      Partecipante

      cavolo non ho sentito nessuna intervista e non ho visto la gara…a dire il vero non so manco chi ha vinto..forse è meglio che mi informo se siamo gia messi cosi….W max…

    • #134034
      Sacks
      Partecipante
      Lunzo wrote:

      cavolo non ho sentito nessuna intervista e non ho visto la gara…a dire il vero non so manco chi ha vinto..forse è meglio che mi informo se siamo gia messi cosi….W max…

      Beh, riassumendo…è partito ultimo tra le motogp ed è arrivato terzultimo (per problemi di altri). Dopo aver subito un sorpasso gli son girate le balle e ha fatto 2 curve a passo d’uomo ed era indeciso se ritirarsi o no. Poi è ripartito e girava su tempi accettabili ma non al passo dei primi 3. A fine gara ha detto quello che pensava cioè che non ha voglia di impegnarsi per fare al massimo un sesto posto. “L’ottimismo è finito l’anno scorso”

    • #134035
      Sacks
      Partecipante
      Lunzo wrote:

      cavolo non ho sentito nessuna intervista e non ho visto la gara…a dire il vero non so manco chi ha vinto..forse è meglio che mi informo se siamo gia messi cosi….W max…

      Beh, riassumendo…è partito ultimo tra le motogp ed è arrivato terzultimo (per problemi di altri). Dopo aver subito un sorpasso gli son girate le balle e ha fatto 2 curve a passo d’uomo ed era indeciso se ritirarsi o no. Poi è ripartito e girava su tempi accettabili ma non al passo dei primi 3. A fine gara ha detto quello che pensava cioè che non ha voglia di impegnarsi per fare al massimo un sesto posto. “L’ottimismo è finito l’anno scorso”

    • #134054
      Lillo
      Membro
      By Peter wrote:

      Io non ci ho mai creduto , (chi mi conosce lo sa) il divorzio è in atto.

      Richiemeranno Baylis per termiare la stagione ?

      Io darei la 46 ad Abrham, due soldi li porterebbe con lo sponsor (papà) tanto poi ci penserà il nuovo management della WV a riassettare il tutto.

      La Ducati ha puntato tutto sul brend dando retta al reparto Marketing e piegando la Squadra Corse ha ingaggiato l’uomo immagine.

      Si è prostituita a questo permettendo la chiusura della Verlicchi e passando ai telai in alluminio (aborro…) ha permesso al “Reuccio” di cambiare le caratteristiche del motore che era il più potente del lotto MGP e questo è il benservito.

      Non serve ricordare a Vale che ha chiesto lui queste modifiche e un altro che usa questa moto o addirittura quella vecchia gli hanno dato la paga senza essere pluriridati sia in prova che in gara.

      Non serve ricordare a Vale che con motore e telaio che lui ha schifato,

      c’è un “nonno” che ha rischiato di vincere un mondiale (2006) e chi lo ha vinto pur essendo uno sbarbatello.

      Ci mancava poco che chiedesse l’eliminazione della distribuzione desmo ed il gioco era completo!

      Non è che Vale è stato prezzolato dai Giap ?

      Speriamo che tutto questo non ricada a cascata sulla produzione di serie, sarebbe davvero un disastro irrimediabile per un marchio che fino a ieri era un orgoglio italiano (che che ne dicano i detrattori) . Non vorrei finisse come la fu MV o MotoGuzzi o peggio ancora Morini.

      Male che vada si sposteranno sulle crt per ricominciare con un nuovo progetto e piloti giovani, magari italiani.

      Tutto ciò , però non giustifica certo il dover tifare Biaggi !!!

      flash flash

      quoto e stra-quoto By Peter

      magari un ritorno di Baylissssssssssssssssss!!! SIAMO TUTTI FIGLI DI TROY!!!

      prima di parlare il vale doveva essere la prima ducati al traguardo… visto che è stato l’ultimo … zitto e manetta!

      cmq visto quanto va e quanto impegno ci sta mettendo, può tranquillamente andare a fare i rally… ciao ciao 46

    • #134055
      ric55
      Partecipante

      Non intendo aprire una sterile polemica,ma era ovvio che i detrattori del Doctor non aspettassero altro e quindi via

      al de profundis,tutto normale.

      Ma se domenica fosse arrivato sesto cosa sarebbe cambiato?

      Se siamo sinceri….nulla,Vale deve (dovrebbe) lottare minimo per il podio ed è ovvio che al momento sicuramente

      la moto non ce la fa,visto appunto che il migliore arriva sesto con grave distacco.

      Poi ci sta tutto il “sunset boulevard” prima o poi arriva per tutti,magari dopo un grave incidente ed un coinvolgimento

      in una tragedia ( Sic ).

      Piloti per cui tifare ? Il ragazzino della moto 3,Iannone,il Dovi dai ce ne sono anche nel motomondiale senza andare

      in superbike dove cmq mi sembra che uno spagnolo (su Ducati),le stia suonando a tutti

    • #134056
      Scal
      Partecipante

      Io sono un nostalgico, che pittosto che essere rapito dal lustro delle vittorie di quando uno è nel pieno, si appassiona al ritorno o al perdurare di qualche vecchi guerriero, quale che sia il suo carattere.

      Per questo ho sempre avuto un posto nella mi amente per “vecchi leoni che inseguono un sogno di perdurare e riuscire, Questo al di la di di qualsiasi bandiera o tifo o sport, per cui per me sono stati e sono sempre importanti pesonaggi dissimili, ma acui ho sempre augurato/auguro la forza della rivincita o di sfidare il tempo:

      Helmut Haller

      Omar Sivori

      Diego Maradona

      ROBERTO BAGGIO

      Paolo Maldini

      Alessandro Del Piero

      Max Biaggi

      Troy Baylis

      Capirossi

      Valentino Rossi

      anche quello stronzone di Michael Shumaker

      Vedere uno di questi che a dispetto dell’età ancora incantavano con la palla o vincevano portando i motori all’estremo contro i ragazzini rampanti mi ha sempre dato un piacere infinitamente più grande del tifo specifico.

      Seguite le vostre passioni e il vostro tifo, ma pensate che ognuno di quelli, quale che sia il loro carattere ha messo il cuore e l’anima e se qualcuno tentenna, vederli rialzare la testa e vincere oltre le situazioni ci insegnerebbe che nulla è mai finito.

      Pensiero di un vecchio nostalgico, sul far della sera.

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.