FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Domenica 19.06 Passo Rombo Resia,Tubre,Fuorn

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44631
      Cactus
      Membro

      Domenica 19/06 Partenza da TN la mattina sul presto (8.00). Direzione Nord -> Merano (sosta Birrino e Pretzel alla birreria Forst) con la possibilità di fare i passi Rombo(sicuramente) Resia, Tubre, Fuorn etc. con capatina in Svizzera e Austria. Il percorso e’ tutto da decidere. Previsti da TN 350-400km. Sacks vieni a provare il percorso di mercoledì? Eventualmente il mio cell è sulla scheda il forum posso leggerlo solo sabato mattina. Lampss

    • #61262
      Cactus
      Membro

      P.S. eventualmente per chi viene da ovest ci possiamo trovare in svizzera… Per chi viene da est a tn o bolzano, chi viene da sud a tn o dintorni. Previsto tempo bello anche con Sacks :)

    • #61264
      Bierhoff
      Partecipante

      e per chi viene da roma s’attacca al?

    • #61265
      Cactus
      Membro

      ..Ho un paio di posrti letto sul divano..

    • #61266
      Bierhoff
      Partecipante

      magari ma sabato il matrimonio di mio fratello e lunedì lavoro :(

    • #61267
      Lillo
      Membro

      Lunedì parto per la slovenia con samuele… sarà x la prox volta.

    • #61269
      aria
      Partecipante

      Divertitevi…sig..invidia pazzesca!!!!!

    • #61279
      Sacks
      Partecipante

      Sei bastardissimo non li leggi i messaggi. Questo week end ho il marathon night. Se non lo sposti alla domenica successiva ti picchio e ti costringo a rifarlo la settimana dopo. Il 19 porta sfortuna, meglio il 26 che sono in ferie tutta la settimana poi.

    • #61301
      Cactus
      Membro

      Sacks hai ragione, ma questa sera ho un impegno inderogabile… Diciamo che domani lo provo… e si rifà la settimana prossima… ok?

    • #61309
      Sacks
      Partecipante

      presente!

    • #61350
      Cactus
      Membro

      Eccoci, dopo 430km siamo a casa stanchi ma felici. Merano Passo Rombo Austria (con un paio di stradine in mezzo ai boschi) Resia e di nuovo Merano. Merenda alla Forst (gnam-gnam Birrino, Weisswurst senape dolce e bretzel) e poi di nuovo a casa.

      Un Pò di Foto: http://album.foto.virgilio.it/cactusazzurro

      settimana prossima si replica!

    • #61364
      Sacks
      Partecipante

      Il passo del rombo deve essere mio!

    • #61609
      Sacks
      Partecipante

      Allora? Si parte?

    • #61615
      Cactus
      Membro

      Pronti! ti chiamo domani (Ven) in serata. Mi sembra volesse venire anche Biga…. se ci sei batti un colpo!

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.