FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Domenica-252 Km 1318 Mt
- Questo topic ha 14 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 6 mesi fa da aria.
-
AutorePost
-
-
4 Marzo 2007 alle 18:41 #46550ScalPartecipante
252 Km la lunghezza del minigiro, 1318, la massima altezza toccata.
Domenica di sole, alle 11,00 o giù di li sono a Trento, Lorenzo (Biros) mi aspetta con la motona fuori ed il pieno fatto. Lui è da solo a causa di impegno familiare di Antonia, io invece ho trascinato una non proprio convinta Angela.
Il giro si snoda sulle montagne tra Trento e Rovereto, sulla dx guardando il Nord (SS 349 e 350, passando per Folgaria), per poi risalire da rovereto alla sx, verso monte Baldo fino a ridiscendere ad Ala Avio.
Sole pieno e irreali pistine da scii ricavate in mezzo al verde di una primavera precoce. Lorenzo trattiene l’ammiraglia e io provo la Strommina in due per curve e tornanti per la prima volta. Ora la motina segna 1.000 km ed è godibile, mano a mano che passano i KM non posso più fare confronti, in quanto il presente rende il passato evanescente tra le nebbie dei ricordi. Viva la TA che mi ha condotto in questo presente e i migliori auspici alla Strommina per il futuro.
A me pare di andare sempre alla stessa maniera, più che le moto si devono considerare il propio modo di guidare ed i propri limiti!
Di questa giornata resta la voglia che il sole duri e che scaldi l’aria e gli animi ….
-
4 Marzo 2007 alle 19:44 #92269Marco74Partecipante
.. Bravo Scal ….
:ok:
come sempre!!
-
4 Marzo 2007 alle 22:28 #92273TheoAmministratore del forum
:ok:
-
4 Marzo 2007 alle 23:45 #92275SacksPartecipante
Più o meno l’altezza era quella anche per me. Qualche km in più ma è lo stesso, giornata stupenda
-
5 Marzo 2007 alle 0:00 #92276PablitoPartecipante
Anche a Roma una splendida giornata di sole, anteprima di una primavera quanto mai precoce.
Verso le 15:30 una voce annuncia: “abbiamo raggiunto la quota di crociera di 11700 metri e viaggiamo a 750 km/h”
Sotto di noi una meravigliosa Sardegna; sul mare cobalto si staglia la costa. Dopo qualche minuto Santa Teresa di Gallura lascia il posto a Stintino.
Lasciamo la baia di Alghero e dopo meno di 1000 km. dalla partenza atterriamo ad Algeri.
Riunione di lavoro, cena e…… é quasi mezzanotte.
Sapevo del giro di Scal e Biros, vi ho pensati ma…… c’est la vie!
Bonne semaine a tous!
-
5 Marzo 2007 alle 8:52 #92277zivasPartecipante
Beh, io e il Tenente ci siamo fatti 390 km di curve, attraversando le Marche, fino quasi a Teramo in Abruzzo…per la precisione Civitella del Tronto, dove dopo un veloce pasto abbiamo fatto un giro a ridosso della imponente rocca e poi causa tempo ristretto siamo stati costretti a tornare per la stessa strada.
Una giornata estiva non se ce la aspettavamo, ma c’erano anche le farfalle in giro, oltre a una quantità di insetti che hanno imbrattato il casco e la moto.
Se non ci fosse da preoccuparsi per le conseguenze di questo clima balordo ne sarei quasi contento…
Scal, giusto ieri passando sotto casa tua a Cerreto ho pensato quando mai riusciremo a farci un bel giro insieme da queste parti…in altre parole, quando tornate con la Strommina al seguito?
-
5 Marzo 2007 alle 8:58 #92279ScalPartecipanteQuote:zivas –
Scal, giusto ieri passando sotto casa tua a Cerreto ho pensato quando mai riusciremo a farci un bel giro insieme da queste parti…in altre parole, quando tornate con la Strommina al seguito?
Credo proprio che a meno di temporali assicurati, già dal prossimo rientro nelle marche vdrò negli specchietti una V strom a fari spenti che mi segue!
-
5 Marzo 2007 alle 9:04 #92282zivasPartecipanteQuote:scalCredo proprio che a meno di temporali assicurati, già dal prossimo rientro nelle marche vdrò negli specchietti una V strom a fari spenti che mi segue!
Fammi sapere così mi organizzo adeguatamente!
-
5 Marzo 2007 alle 9:54 #92284JackPartecipante
Bravo Scal… sabato con Macello, Dancer, SaraJ (che va come una scheggia), Lupo, GigInps, Pascal ed altri Motomonelli, ho riacceso la moto anche io per 180 km di curve e godimento in un appennino già fiorito ovunque…
-
5 Marzo 2007 alle 10:47 #92285LilloMembro
bel giro
noi abbiamo ufficialmente aperto la stagione motociclistica con il pranzo a Pian del Poggio – Capannette di Pej.
presenti: io, sacks, lu, pikkio, verza, kadisha, carolo, morgan e chiara.
-
5 Marzo 2007 alle 11:55 #92295UltimoPartecipante
Anche io anche io…… ho fatto un centinaio di km di sole curve… in solitudine, intutato e senza bauletto…..
Che spettacolo fermarsi a guardare il panorama e sentire caldo…
-
5 Marzo 2007 alle 12:28 #92301BierhoffPartecipante
io ricca passeggiata al mare :ok: troppo caldo per la moto
-
5 Marzo 2007 alle 22:42 #92347corraMembro
Idem!!passo mauria con mezzo metro di neve ai lati della strada!
-
6 Marzo 2007 alle 11:06 #92355rudyPartecipante
sabato con bessy ho percorso circa 300 km su per l’appennino :ok:
ieri al lavoro non molto in “forma”:bo:
stamane a letto con 39 di febbre :bang: :bang: :bang:
forse non ho piu’ il fisico… :bo:
-
6 Marzo 2007 alle 16:08 #92365ariaPartecipante
Io domenica in solitaria..a godere di quello splendido sole e le fioriture:-))
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.