Questo argomento contiene 17 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  luvi 14 anni, 6 mesi fa.

• Autore
    Articoli

giampa
    Membro

qualcuno ha voglia di tastare un pò della polvere delle mie parti domenica?

Bierhoff
    Partecipante

io domenica la tolgo dal salone e dalla camera da letto … e mi spettano almeno 2 lavatrici

giampa
    Membro

già che ci 6 ricorda di pulire anche il bagno!

Theo
    Amministratore del forum

In balia del buon Harneck che non sò bene che fine mi farà fare questa domenica… se non scrivo nel forum entro lunedì venite a cercarmi mi avrà abbandonato su qualche sentiero :-)))

Harneck
    Membro

Domenica “battesimo del fuoco”! Un paio di orette in mulattiera per sgranchire un pò i muscoli;-)

Pablito
    Partecipante

Carlo mi raccomando….. non dimenticare la fotocamera…. voglio vedere Theo come se la caverà!!!!! In bocca al lupo per il battesimo del fuoco!

Theo
    Amministratore del forum

Pablito.. sappi che dopo la sfida che mi hai lanciato ce la metterò tutta per prepararmi a quando appoggierai i tuoi tasselli sulle mule bergamasche ;-)))) hehehehe

Scal
    Partecipante

Per me domenica rientro nelle marche:

11-02 compleanno di Sara (mia figlia piccola)

12-02 Compleanno di mia madre.

16-02 Compleanno di Angela.

Niente moto, solo torte!!

aria
    Partecipante

Scal occhio che metti su pancia…:-PPP

fable
    Membro

questa domenica non è possibile, propongo il primo we di marzo, 5-6 per l’esattezza

Fugzu
    Membro

Niente da fare, un tranquillo fine settimana a casa, poi mercoledì a Madrid con rientro venerdì per andare dal MITICO BALDE!!!!!! :-)

Dai Theo! Fagli vedere chi sei!! ;-))))

macellocastello
    Partecipante

… vediamo…

coccodrilla
    Partecipante

ehm… mago… ma tu non hai mai pensato a diventare un polveroso??!!! Eddai tutta l’attrezzatura necessaria te la regalo io…. un pò di esperienza me la sono fatta sul campo ….. allora vediamo un pò cosa occorre …… aspirapolvere, cencio e spazzolone e poi …… non vogliamo pure dare una ripassata all’argenteria di famiglia??!!!! :-)))))))

Grazie Bier…

scusa Theo ho provato a togliere questo clone ma il sistema non me lo permette…. che sia in atto una ribellione??!!!

coccodrilla
    Partecipante

ehm… mago… ma tu non hai mai pensato a diventare un polveroso??!!! Eddai tutta l’attrezzatura necessaria te la regalo io…. un pò di esperienza me la sono fatta sul campo …… allora vediamo un pò cosa occorre ……. aspirapolvere, cencio e spazzolone e poi…. non vogliamo pure dare una ripassata all’argenteria di famiglia??!!!! :-)))))))

Grazie Bier…

Bierhoff
    Partecipante

prego maga, per te questo e altro :)

winno
    Partecipante

sono ancora tutto un dolore !!!

zivas
    Partecipante

Bierhoff… :-))))) mi sa che anche io devo iniziare ad essere un pò meno polveroso in casa! :-)

Scal…auguri a tutte e tre!!!

luvi
    Membro

un triplo augurio! :)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.