• Questo topic ha 17 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 2 mesi fa da luvi.
Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44064
      giampa
      Membro

      qualcuno ha voglia di tastare un pò della polvere delle mie parti domenica?

    • #51311
      Bierhoff
      Partecipante

      io domenica la tolgo dal salone e dalla camera da letto … e mi spettano almeno 2 lavatrici

    • #51312
      giampa
      Membro

      già che ci 6 ricorda di pulire anche il bagno!

    • #51313
      Theo
      Amministratore del forum

      In balia del buon Harneck che non sò bene che fine mi farà fare questa domenica… se non scrivo nel forum entro lunedì venite a cercarmi mi avrà abbandonato su qualche sentiero :-)))

    • #51315
      Harneck
      Membro

      Domenica “battesimo del fuoco”! Un paio di orette in mulattiera per sgranchire un pò i muscoli;-)

    • #51317
      Pablito
      Partecipante

      Carlo mi raccomando….. non dimenticare la fotocamera…. voglio vedere Theo come se la caverà!!!!! In bocca al lupo per il battesimo del fuoco!

    • #51319
      Theo
      Amministratore del forum

      Pablito.. sappi che dopo la sfida che mi hai lanciato ce la metterò tutta per prepararmi a quando appoggierai i tuoi tasselli sulle mule bergamasche ;-)))) hehehehe

    • #51332
      Scal
      Partecipante

      Per me domenica rientro nelle marche:

      11-02 compleanno di Sara (mia figlia piccola)

      12-02 Compleanno di mia madre.

      16-02 Compleanno di Angela.

      Niente moto, solo torte!!

    • #51336
      aria
      Partecipante

      Scal occhio che metti su pancia…:-PPP

    • #51341
      fable
      Membro

      questa domenica non è possibile, propongo il primo we di marzo, 5-6 per l’esattezza

    • #51342
      Fugzu
      Membro

      Niente da fare, un tranquillo fine settimana a casa, poi mercoledì a Madrid con rientro venerdì per andare dal MITICO BALDE!!!!!! :-)

      Dai Theo! Fagli vedere chi sei!! ;-))))

    • #51368
      macellocastello
      Partecipante

      … vediamo…

    • #51405
      coccodrilla
      Partecipante

      ehm… mago… ma tu non hai mai pensato a diventare un polveroso??!!! Eddai tutta l’attrezzatura necessaria te la regalo io…. un pò di esperienza me la sono fatta sul campo ….. allora vediamo un pò cosa occorre …… aspirapolvere, cencio e spazzolone e poi …… non vogliamo pure dare una ripassata all’argenteria di famiglia??!!!! :-)))))))

      Grazie Bier…

      scusa Theo ho provato a togliere questo clone ma il sistema non me lo permette…. che sia in atto una ribellione??!!!

    • #51404
      coccodrilla
      Partecipante

      ehm… mago… ma tu non hai mai pensato a diventare un polveroso??!!! Eddai tutta l’attrezzatura necessaria te la regalo io…. un pò di esperienza me la sono fatta sul campo …… allora vediamo un pò cosa occorre ……. aspirapolvere, cencio e spazzolone e poi…. non vogliamo pure dare una ripassata all’argenteria di famiglia??!!!! :-)))))))

      Grazie Bier…

    • #51410
      Bierhoff
      Partecipante

      prego maga, per te questo e altro :)

    • #51453
      winno
      Partecipante

      sono ancora tutto un dolore !!!

    • #51457
      zivas
      Partecipante

      Bierhoff… :-))))) mi sa che anche io devo iniziare ad essere un pò meno polveroso in casa! :-)

      Scal…auguri a tutte e tre!!!

    • #51459
      luvi
      Membro

      un triplo augurio! :)

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.