Raga sto venendo a Roma per l’ultima riunione di moto for peace per il viaggio in Africa. Stasera per le 18/19 sono libero..potrebbe essere l’occasione per mangiarci una pizza o farci uno spaghetto da qualche parte senza troppe pretese. Una cosa semplice giusto per scambiare due chiacchiere come non facciamo da tempo. Pilotino mi diceva che per lui è ok, tanto non faremo tardi. Ditemi voi
P.S. non ho chiamato uno ad uno personalmente al telefono perchè l’ho saputo ieri sera tardi
ho sentito ora il decibello … per chi vorrà si cena al ciattanuga (l’ho scritto come si legge che non mi ricordo come si scrive) in via benedetto croce (zona montagnola – eur).
Pablito – La prossima volta….. chiama “CON QUALCHE GIORNO DI ANTICIPO”
no… no… volevo veramente dire a Decibel di venire direttamente senza nemmeno avvisare!
Devi sapere che quattro o cinque anni fa io e Micia andammo all’Elba un fine settimana.
Arrivati lì chiamammo casa e…..ci rispose Decibel che era venuto a trovarci (senza avvisare), e si era accontentato….. di stare con i nostri figli!!!
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy