FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Dopo il Trentino

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49395
      Scal
      Partecipante

      E' domenica pomeriggio, mi alzo dal divano e guardo in giro, un po' sparsi in giro ci sono i rimasugli di questo fine settimana: la borsa con i pochi cambi, il casco ed i guanti.
      Ho uno rapporto particolare con i guanti da moto, li compro, e se non fanno un tutt'uno con le mie mani non li uso, pretendo molto, trovo a fatica un feeling che ritengo indispensabile, poi quando li trovo, uso sempre e solo quelli, quasi sempre estivi, li uso fino a che non si tengono più insieme. Allora come a volte mi capita, prima di metterli a posto, li indosso, la mano entra circondata, loro ne hanno assunto la forma con il tempo e mi trasmettono piacevoli sensazioni, le mie mani con i guanti sono il mio mezzo di comunicazione con la moto.

      Rivivo le sensazioni, che sono scappate troppo velocemente:

      I tuboni del varadero di Biros grande “magister velocitate” Quelle 3 ore di curve a palla, con la motina che mi da sempre tante soddisfazioni.

      Lo sguardo un po francese dei fanali della moto del Cocco negli specchietti

      Una transalp nera guidata niente male, ma lei si scernisce (secondo me perchè vuole sentirselo dire che guida bene).

      Un battesimo del fuoco superato egregiamente, ora basta prendere consapevolezza.

      Quella file di moto che si snoda, noi a percorrere le stesse emozioni.

      Tutti quegli amici con cui scambiare impressioni racconti, quel sentirsi sempre a casa ovunque siamo.

      Ecco i miei guanti, sono speciali, loro sanno tutto (anche che Biros a volte mi aspetta, perchè lui da solo si diverte di meno), auguro a tutti di trovare un paio di guanti “vostri” o forse basta una qualsiasi emozione.

      Macello mi sei mancato …molto!

    • #134860
      macellocastello
      Partecipante

      tu vai troppo forte !!!! non ti sei accorto che ero con voi …. come sempre quando i net si muovono !!!!

    • #134861
      Scal
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      tu vai troppo forte !!!! non ti sei accorto che ero con voi …. come sempre quando i net si muovono !!!!

      Quanto è vero: non la parte dell'andare forte, ma quella che sei sempre con noi!

    • #134862
      Mago di ozz
      Partecipante

      sigh… mi mancate … davvero..

    • #134873
      shari
      Partecipante
      Scal wrote:

      Una transalp nera guidata niente male, ma lei si scernisce (secondo me perchè vuole sentirselo dire che guida bene)

      GRASSIE sempre troppo buono

      Comunque…. si con voi si fa il pieno di emozioni…..e se non vi vedo anche per anni mi sembra di avervi appena lasciato………..GRAZIE NET

    • #134878
      zivas
      Partecipante

      Dopo ogni raduno Net si dicono sempre le stesse cose, ma non ci si può fare niente, è tutta verità. Tanto divertimento e stupenda compagnia, oltre ai bellissimi giri fatti.

      A questo raduno in particolare due cose belle accadute: la ricomparsa di Atlass e il battesimo in moto da guidatrice per Strafys.

      Per tutto il resto, come al solito impeccabile organizzazione e per fortuna pure il tempo ci ha assistiti perfettamente.

      Grazie a tutti, i Netraiders sono imbattibili come sempre

    • #134879
      BLADERUNNER
      Partecipante

      IO c'ero ! :)) poco poco in auto, ma c'ero

      Ho visto tutti Voi con grande gioia, peccato l'assenza forzata di qualche Grande Amico, graditissima la sorpresa fatta da Atlas e graditissima la vista di un nuovo motociclista Strafys; sono stato bene come sempre, tranne quando la colonna si è messa in marcia ed è schizzata via.

      In quel momento sono impazzito per l'invdia e la giornata non è stata più la stessa.

      Mi secca il non venire più in giro con rachel ma prometto al più presto toglierò la polvere sia dal TA che dalla mia mente.

      UN GRANDE ABBRACCIO A VOI TUTTI GRANDI E PICCOLI NET.

    • #134892
      Bierhoff
      Partecipante

      io non c'ero :(

    • #134893
      macellocastello
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      io non c'ero :(

      ma come ??? non eri vicino a me ???

    • #134917
      Stecca
      Partecipante

      Come al solito rientrato con il sorriso.

      Il netTrentino è sempre nella lista delle cose da fare e rifare !

      Riesco a partecipare a pochi giri… Come si dice pochi ma buoni ;)

      Grazie ancora a tutti per la compa, per i giri e per tutto.

    • #134922
      Bierhoff
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      Bierhoff wrote:io non c'ero :(

       ma come ???  non eri vicino a me ???

       

      sempre vicino a te :)

    • #134935
      aria
      Partecipante

      che bello..mi è pesato non esserci…:-(

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.