- Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni, 8 mesi fa da
BLADERUNNER.
-
AutorePost
-
-
18 Ottobre 2005 alle 18:21 #45068
winnoPartecipanteFilm documentario della polizia municipale di Prato
(ANSA) – PRATO, 18 OTT – Valentino Rossi promuovera’ una campagna per la sicurezza stradale per invitare i giovani alla guida prudente dei mezzi a due ruote. L’iniziativa sara’ realizzato con un film documentario, intitolato ‘Onda d’ urto’, realizzato dalla polizia municipale di Prato. ‘Fai come me usa la testa… dai precedenza alla vita’ sono le frasi ricorrenti pronunciate da Valentino Rossi in alcuni spot contenuti nel film documentario. -
18 Ottobre 2005 alle 18:26 #68491
WHALE
MembroDetto da lui che aveva un’ape 50 che toccava i 100 e impennava in mezzo al paese…è tutto un dire!
-
18 Ottobre 2005 alle 18:33 #68494
bibendum
Membroeheheehh Winno a volte ritorni … menomale
18 Ottobre 2005 alle 19:09 #68513Emi
Membroinvece Max Superpippa Biaggi girerà un film documentario con la polizia municipale di Roma (ANSA) – ROMA, 18 OTT – Max Superpippa Biaggi promuovera’ una campagna per la sicurezza stradale per invitare i giovani alla guida prudente a gomme fredde
)) L’iniziativa sara’ realizzato con un film documentario, intitolato ‘Mi sdraio alla prima curva’, realizzato dalla polizia municipale di Roma. ‘Fai come me..piega a gomme fredde..ti prenderanno tutti quanti per il cu@o per i prossimi 20 anni’ sono le frasi ricorrenti pronunciate da Max Supersola Biaggi in alcuni spot contenuti nel film documentario
)19 Ottobre 2005 alle 8:43 #68543
zivasPartecipanteEmi…
…e poi dicevi a me di non essere tanto cattivo con il superpippa!
))19 Ottobre 2005 alle 16:42 #68629BLADERUNNER
PartecipanteE bravo Emi….
AutorePostVisualizzazione 5 filoni di risposte- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
-