Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44438
      gordon
      Partecipante

      Premesso che quella che ho va benissimo e la adoro (*tutte* le volte che la parcheggio poi mi giro a guardarla), … non si sa nulla dei piani della Honda?

    • #57815
      Bierhoff
      Partecipante

      si, ogni tanto cambiano i colori e ora addirittura le freccie bianche … mha!!!

    • #57820
      Niki
      Partecipante

      Personalmente l’anno scorso non ci ho mai creduto che cambiasse qualcosa. Ma quest’anno comincio a crederci veramente. Stavolta non credo che il 2006 sarà fatto con un semplice cambio di adesivi e colori.

    • #57834
      giampa
      Membro

      spero che la facciano come il 600, un pò più potente e un pò più fuoristradistca…insomma come l’africa…anzi speriamo proprio che facciano l’africa al posto della TA

    • #57843
      Niki
      Partecipante

      Giampa scordatelo,,, ormai la strada della stradalizzazione non la si lascia. Tuttalal’più possono fare un’altra moto, ma alla honda non sono cosi furbi.

    • #57861
      luvi
      Membro

      si come questa cosa qui…nata dalle ceneri del glorioso e molto più bello dominator, padre della mia Vigor…:(

      http://www.hondaitalia.com/moto/prodotti/moto/scheda_mod.asp?codice_modello=fmx6505

    • #57869
      bibendum
      Membro

      Certo che bella è bella, ma come il Dominator non saprei cosa farmene

    • #57880
      luvi
      Membro

      ..forse non ho messo abbastanza virgole, io intedevo che per me, è più bello il dominator o la mia motina.. più di questa nuova! :)

    • #57881
      Mago di ozz
      Partecipante

      anche io credo che la honda per la stagione 2006 deve tirare fuori qualcosa di nuovo… sia la Ta che la Varadero, anche se pur sempre delle ottime moto, reggono male la concorrenza di Suzuky e sopratutto di BMW che offrono tecnologia e qualita’ di materiali,( vedi telai, elettronica, componentistica, ciclistica) con un ottimo rapporto qualita prezzo..

      una transalp 750 con 80 cavalli e l’iniezione elettronica, e dei freni un pelino migliorati la vedo bene..seppoi non la chiameranno transalp ma africatwin oppure minivaradero poco cambia..

    • #57887
      bibendum
      Membro

      Mago il mini Vara esiste già ed è 125 cc, potrebbero fare una versione intermedia 750 es., ma credo che non avrebbe il successo del mille o andrebbe a sostituire l’Africona

    • #57904
      macellocastello
      Partecipante

      bisogna valutare il fatto che dal primo gennaio 2003 le moto in vendita dovranno essere omologate a fase 2… cioè euro 3… la TA a carburatori ce la farà???? sono della stessa idea di niki… arriveranno novità interessanti!!

    • #57916
      Jack
      Partecipante

      Macello, anche se è quello della Arcuri, ogni tanto bisogna cambiarlo il calendario alla parete… :-P

    • #57923
      Ultimo
      Partecipante

      GRANDE Jack… :D

    • #57960
      zivas
      Partecipante

      Hihihihihi…Jack…grandissimo!! :-))

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.