FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi E oggi Sorano…

  • Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 7 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50348
      melchisedek
      Partecipante

      Il viaggio inizia sotto nefasta luce…
      Accendo i fari e salta il fusibile…
      Cambio il fusibile, accendo i fari e salta il fusibile. A questo punto rinuncio, non rinuncio, rinuncio, non rinuncio…fanculo mi metto a cercare il guasto…in primis volata a compare altri fusibili che avevo esaurito. Con logica, impegno e culo trovo il problema, lo sistemo e si parte con un ora di ritardo rispetto al dovuto…via verso la meta, che si scopre essere nel buco del culo del mondo e per arrivarci bisogna passare nella Caldera dell’inferno. Anche oggi caldo devastante, ma Baba si comporta bene, temevo qualche problema relativo al caldo, e invece la vecchietta a tenuto botta. Pure Paola, al suo 3 viaggio in moto, devo dire che si è comportata bene, anche perché nessuno dei tre è stato facile…infatti è un po’ provata, più che altro dal caldo…
      bella giornata, 300km fatti e visto un posto nuovo.

      Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

    • #150317
      Bierhoff
      Partecipante

      con questo caldo a fatica riesco ad attraversare il corridoio di casa, figuriamoci a farlo vestiti per uscire di casa ????

      Marco Bierhoff

    • #150333
      Dancer
      Partecipante

      …e il problema elettrico qual’era?

    • #150336
      Theo
      Amministratore del forum

      Infatti… Che problema era?

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

    • #150343
      melchisedek
      Partecipante

      Il filo della luce del contakm che andava a massa xché rimasto incastrato nello sterzo ????

      Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

    • #150344
      Theo
      Amministratore del forum

      Guidi troppo sportivo Melk! Strappi i cavi ????

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.