- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da
macellocastello.
-
AutorePost
-
-
19 Maggio 2009 alle 23:11 #48365
DancerPartecipanteDomenica scorso, assieme a MAcello Fauso e Fabio siamo usciti con le polverose..
Sabato
ho passato una mezza giornata a cercar di sistemare la mia motina in quanto non
ne voleva sapere di partire, poi spugnettando un po qua e la, smontando il serbatoio alla
ricerca della candela….è andata finalmente in moto.Mah…chissà che cavolo ho fatto per farla partire….vabbè…batteria in carica per tutta la notte e via andare.
Eravamo
in 4 e abbiamo parcheggiato i carrelli a Frassineta. Da li abbiamo
fatto un bellissimo itinerario (che vi racconterà il buon Macelli): pochi pezzi tecnici e molto scorrevole
veloce…..tutto molto divertente.Qualche foto qui
http://picasaweb.google.com/giamez
Highlight
In
un paio di foto noterete la “lavatrice” in mezzo a dei
rovi…..beh…diciamo che ho sbagliato traettoria e sono finito la in
mezzo. Ero il secondo dei quattro e per fermare gli altri due ho dovuto
lanciare i guanti in mezzo alla cavedagna…che spettacolo!!!!Uso poco l’endurino ma ogni volta è emozione pura
-
20 Maggio 2009 alle 20:48 #119719
TheoAmministratore del forumGrande! Non mollare! Ed esci di più!!!!
Certo che con quel completo by ZioFrank mi ricordi uno dei Power Rangers… Quello Blu

-
23 Maggio 2009 alle 19:54 #119747
macellocastelloPartecipantegiro molto bello…..
partenza da loc.Frassineta – discesa x “carrarmati” fino a Firenzuola- salita verso passo giogo- discesa al lago bilancino (barberino del mugello) – sosta panini- risalita passo futa- risalita passo raticosa- frassineta
a parte il caldo è stato divertentissimo, abbiamo trovato anche una gentile donzella che , col quad, ci ha accompagnato all’imbocco di un sentiero.!!!!
sentieri non difficilissimi, un paio di passaggi cazzuti, e tanta ma tanta scuola !!!!!!!!!!!!!il “biondino ” se la cava molto bene…. deve solo insistere nella posizione in piedi nel difficile in salita…. in discesa è molto ok !!!!
da paura quando ho visto un guanto azzurro volarmi davanti …. visto però che era sano è stat tutta da ridere

-
25 Maggio 2009 alle 13:08 #119754
BierhoffPartecipantema il guanto era senza mano?

-
25 Maggio 2009 alle 22:30 #119776
macellocastelloPartecipanteQuote:Bierhoff – ma il guanto era senza mano?
per fortuna si !!!!!!!!!!!!!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.