FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders enduro extraregionale…è finita!

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44638
      giampa
      Membro

      No non ho saputo resisere, dovevo a tutti i costi provare il percorso della gara, e cosi stamattina io e dindo(il papà di gardo) ci spagliamo alle 5 e 1/2 , saltiamo sui cre e via lungo il percorso che in pratica parte dal cortile di casa mia. sono stati 55 km. percorsi in un’oraemmezzo favolosi, con un percorso mai un’attimo noioso, dal prato al bosco, dalla mulattiera al greto del fiume, mai troppo difficile ma con tratti di pietraie abbastanza impegnativi. la linea è fantastica, lunga, tutta in mezzo al bosco e non ti lascia un attimo di respiro. Il giro ha anche la funzione di verifica che nessuno nei giorni precedenti o nella notte abbia manomesso qualche indicazione. Alle otto siamo di ritorno, arrivano i cronometristi e c’è da fare qualche modifica all’arrivo del fettuciato (2600 metri stupendi con tempi intorno ai 4 minuti). Ma il mio vero compito della giornata è il “PONY EXPRESS”…il percorso si svolge in tre giri di 55 km. + due prove speciali in linea a cronometro + 4 fettucciati a cronometro. In pratica alla fine di ogni prova speciale devo prendere il PC dei cronometristi con i tempi e portarli all’arrivo in modo da avere i tempi in tempo quasi reale…sembra facile , ma i punti sono abbastanza distanti con pezzi di sterrato e la TA a questo punto è il mezzo ideale.

    • #61333
      giampa
      Membro

      …: guarda il fettucciato, poi corri con la TA a prelevare i tempi alla fine della linea, a pancia a terra portali alla giuria, li non sono pervenuti i tempi della partenza, salta sulla TA e vola ai 160 in maglietta e pantaloncini corti alla partenza della linea, fai un km. a piedi di corsa per arrivare ai cronometristi( non era igienico percorrere questo tratto in controcorrente con i corridori)rifai il km. di corsa,risalta sulla TA e rivola alla giuria, posa il PC, ririsalta sulla TA e rivola alla fine della linea per prendere il secondo PC della seconda prova hhhhhhhh HO la ligua che strusa per terra ma ho il tempo per vedere un pò di concorrenti arrivare al termine della linea sconvolti dalla fatica e dai 38 gradi di oggi, uno addirittura arriva così stanco che smorza la moto sulle fotocellule, un’altro arriva in volo sulle fotocellule e distrugge tutto al punto che i cronometristi devono prendere alcuni tempi manualmente ed intanto la polvere è regina al punto che i due cronometristi seduti allo stesso tavolino si vedono a malapena tra di loro…passa il mio amico bando, gli offro da bere ma gli devo slacciare e riallacciare il casco…non ha più la forza di fare nemmeno quello…giunge ora la scopetta, mi viene consegnato l’ultimo PC e giù dalla Cisa a testa bassa per riconsegnarli…alla fine il miglior tempo forse l’ho fatto io ma non è documentato :-))…tutti gli organizzatori sono spiaccicati dalla fatica dalla polvere (sembrano fantasmi) e dal gran caldo, ma tutto si è svolto nel massimo piacere ed entusiasmo ed i concorrenti sono soddisfatti del bel tracciato. CIAO

    • #61334
      Marco74
      Partecipante

      ;-)

      ma almeno un piccola medaglia anche a te?!?

    • #61340
      giampa
      Membro

      mi son scordato di dire che non ho avuto il tempo per bere e pisciare e stasera avevo la piscia così concentrata che cascava a pezzi :-))…forse non era un dettaglio da annotare

    • #61348
      Harneck
      Membro

      ^______^

    • #61378
      aria
      Partecipante

      :-))) alla fine stanco ma felice direi!!:-)

    • #61379
      Pablito
      Partecipante

      FA-VO-LO-SO !!!!!!!
      Ci sono molti modi per partecipare ad un Campionato; tu hai scelto il meno appariscente, quasi oscuro, ma, per chi conosce l’ambiente, importantissimo! (basta leggere le immancabili polemiche, dopo ogni gara, sui cronometraggi) BRAVO!

      Se tu avessi preferito guardare la gara mollemente seduto sotto un gazebo, con un bicchiere in mano, avrei potuto darti qualche dritta su come realizzare una rete radio di acquisizione e trasmissione dati, ma……. non ti saresti divertito!!!! PolverosiLamps

    • #61391
      winno
      Partecipante

      ho visto il percorso dal vivo, avevo la bava alla bocca, non volevo più andare al mare dalla famiglia. quel b…… di giampa non mi ha fatto provare ……….. :-((((((((((((((((

    • #61392
      Bierhoff
      Partecipante

      io l’ho sempre detto che sei PAZZO :)

    • #61402
      giampa
      Membro

      winno se vieni domenica puoi fare ciò che vuoi…il tracciato per serietà dell’organizzazione è stato consegnato ai partecipanti VERGINE. CIAO.

    • #61405
      macellocastello
      Partecipante

      ….la cisa pancia a terra…
      avete una idea di cosa possa aver fatto quel rosso pazzo ????

    • #61407
      winno
      Partecipante

      macello di +++++++++++, giampa ho lasciato li il cuore e avrei dato il c…… per una piccola prova :-)))))) sono ancora vergione !!!!!!

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.