FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders ERA ORA…..

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49321
      ric55
      Partecipante

      Era ora ! Finalmente la combinazione meteo/mattinata libera,si è avverata e così stamattina ho mosso le ruote
      per il primo giretto 2012.
      Ho un paio di orette, 13°,sole e allora via,primo pieno a 1,759 €/litro e verso la Raticosa salendo da Castel San Pietro:
      strada e gomme fredde,asfalto sporchino,ciclisti in mezzo ai zebedei…un filo di gas c’è un pò di ruggine da limare,alcuni tratti
      sono al coperto e bagnati,quando arrivo in tratti scoperti ed asciutti oso oltre il filo di gas e il Duca Rosso mi fa l’occhiolino
      e partecipa entusiasta,nella prossimità del passo ancora un pò di neve a bordo strada rende ancora più bello il panorama.
      Al passo ci sono 7° ed un vento che pela,nel piazzale una trentina di moto,i piloti tutti dentro a riscaldarsi,incontro una amica
      con una Ducati 600 SS d’annata che scarozza la figlia ventenne…mitica,quattro chiacchiere,un panino una birra e poi….
      in sella scendo dalla valle dell’Idice,l’andatura è ….divertente,allegra la ruggine sembra essere notevolmente diminuita.
      Arrivo a casa dopo poco più di 150 km non tanti,ma quanto basta per mettermi di buon umore: sono ripartito e non vedevo
      l’ora;sono tra gli ultimi a farlo e tanti hanno scritto sul loro primo giro ma quello che voglio dire è:
      ma quanto cavolo è bello,emozionante,gratificante rimettere il c@@o sulla sella e ripartire?
      A presto Lamps

    • #133543
      coccodrillo
      Partecipante

      Bene!

      Sempre bellissimo rimettere il c@@o sulla sella!

    • #133544
      Scal
      Partecipante

      Beh la strada che hai fatto evoca momenti motocuclistici emozionanti. Ricominciare è sempre fantastico

    • #133548
      ciri
      Partecipante

      Favoloso Ric… io sto ultimando alcuni lavoretti sulla mia amata TA per prepararla all’apertura la prossima settimana a Pian del Poggio!!!

      Intanto oggi, andando dal conce honda a prendere il filtro nuovo, ho visto la Crosstourer… mamma mia come ci sta su bene il cu&&…

    • #133581
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Bella Ric e io ero a piedi e altri problemi ma sarei venuto volentieri ps ma ti entravano le marce hihihihih

    • #133585
      Bierhoff
      Partecipante

      il GS uscirà sabato mattina per un bel we tutto curvoso :)

    • #133597
      Sioso
      Partecipante

      E’ sempre un gran divertimento salire sopra alle nostre amate “bambine”.

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.