FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders E’SCANDALOSO !!!!!!!!!!!!

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

giovedi scorso sono andato al salone di Milano….
      alcune belle novità (l’aprilia in gran fermento-la benelli tre-k molto interessante-la versys)
      alcune gradite conferme (la splendida Kappona-bmw-suzuki)
      alcune delusioni (la tiger su tutti…)
      ma è stato allo stand honda che è avvenuto lo scandalo !!!!!!!!!
      vedendo che nella scheda desrittiva della TA esposta era scritto “omologazione euro 2” ho rotto i maroni a tutti finchè non sono riuscito a parlare con qualcuno che sapeva…..
      ORRORE !! la TA commercializzata nel 2007 sarà quella e non ci sono direttive x altre alternative :blea:
      insieme a me c’erano persone che, allibite e deluse come me , chiedevano notizie su modelli quali XX, TA, la regina Africona…..
      la risposta era sempre uguale …”non sappiamo niente… non abbiamo direttive… “
      honda è immersa in un immobilismo terrificante…avranno le loro giuste ragioni , non discuto, ma abbandonare modelli cosi tanto richiesti….

Theo
      Amministratore del forum

La prossima mossa sarà toglierla dai listini!

:bang:

Forza net guardatevi in giro altrove altirmenti restate tutti a piedi!

bibendum
      Membro

Tristezza e sconsolazione

Pessimismo e fastidio

WHALE
      Membro

Addirittura “EURO 2”; vuol dire non considerare una fetta di mercato…tanto i “fedeli” comprano qualsiasi cosa e tutto concentrato sulle ipersportive!

Complimenti Honda che tieni conto anche di chi non è sempre sopra i 200!

Fugzu
      Membro

:blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea:

Bierhoff
      Partecipante

peggio per loro … c’è altro oltre all’honda

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – peggio per loro … c’è altro oltre all’honda

esatto!!! e magari anche in Europa :D

ciri
      Partecipante

Che tristezza… euro2… resta certamente una GRANDE moto ma tagliata fuori dal mercato, ormai si guarda all’euro3 per non rimanere “imbottonati” da limitazioni del traffico e seghe varie, mi sa che l’Honda la sta abbandonando, a meno che all’ultimo momento non tiri fuori un coniglio dal cappello!!! Speriamo che non sia solo un illusione… :(

Rufus
      Partecipante

ebbene i per la prima volta da quando vado in moto sono giunto a dire che se non fosse che mi fido dei miei meccanici, solo honda, la prossima moto sarebbe un’altra marca… un salone VERAMENTE DELUDENTE mai vista una schifezza del genere …. si vede che alla Honda non interessano i clienti Italiani … sono veramente deluso !!! :blea::blea::blea::blea::blea:

zivas
      Partecipante

Assolutamente d’accordo con Rufus…soldi buttati al cesso e parcheggio come sempre salatissimo!!!! :blea:

PAOLO007
      Membro
      Quote:
      Theo – La prossima mossa sarà toglierla dai listini!

Forza net guardatevi in giro altrove altirmenti restate tutti a piedi!

C’E’ CHI CI GODE….. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

PAOLO007
      Membro
      Quote:
      Rufus – … solo honda, ….mai vista una schifezza del genere …. si vede che alla Honda non interessano i clienti Italiani … sono veramente deluso !!!

PROPONGO UN RITORNO NAZIONALISTA ALLA MOTO DI BANDIERA

FORZA APRILIA :clap:

(….non vi dico dove abito sennò mi picchiate…):up:

Lunzo
      Membro

ma scusate,,,mi pare impossibile. Mica non le possono piu immatricolare le euro 2 nel 2007? Mica possono produrre e vendere solo le euro 3? Comunque sono contento di aver risparmiato i 16 euri sentendo queste notizie.

ciao

WHALE
      Membro

L’euro 2 può essere venduto anche nel 2007, se la casa chiede una deroga, che evidentemente in questo caso, è stata concessa. Costa meno una richiesta che adeguarsi..si vede!

Pilotino
      Membro

Prima che interdicano il traffico alle euro 2 ne passerà di acqua sotto i ponti!!! :D per il momento a Roma è interdetto il traffico solo alle euro 0 e alle euro 1 e neanche tutti i giorni della settimana e solo nello ZTL :D percui x’ affrettarsi?… portate pazienza!! e poi il mercato offre un sacco di alternative oltre alla Honda :D guardatevi intorno…. :D :D :D Barstardissimi LAmpsITALIANI :D :D

APOLLO1964
      Membro

Honda stà seguendo le orme di FIAT sicuri della loro nomea se ne sbattono delle richieste della clientela, continuando a sfornare CBR con qualche CV in più qualche Gr in meno un fanale diverso e null’altro….a parte la Hornet dopo che i concessionari non ne potevano più di perdere vendite a favore di altre case (vedi Fazer)…..le novità in casa Honda ci sono state, tutte presentate a Colonia, a Milano nulla, il salone diventato annuale ha perso un pò del suo richiamo, e quali sono le novità, bhe non quelle che ci si aspettava……

Il Transalp lo danno in uscita a Giugno (ci si deve credere) il motore è il 680 che monta la Deville………per il resto top secret……e neanche in concessionari sanno cosa dire….e non gli viene detto nulla…..

Ruggi

Pablito
      Partecipante

Prego solo che la mia TA continui a non perdere un colpo e che le mie “simpatie” per la KTM 990 Adventure non mi convincano a spendere tutti i soldi che costa perchè, oggi, non acquisterei mai un’altra TA. SORRY!!!

P.S. Per Zivas: quest’anno ho preferito andare vicino Masciano, nella tua Umbria,in OFF, che tornare al Salone di Milano (e mi sa che ho fatto bene….). L’anno scorso, ospite di amici milanesi, abbiamo parcheggiato vicino alla metro (il biglietto metro era inclusoin quello di ingresso al Salone) ed abbiamo risparmiato, se ricordo bene, SETTE Euro…… LADRUN!!!!! :blea:

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.