FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Etereogeneo va bene … ma quando è troppo …

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44872
      Scal
      Partecipante

      Domenica, le previsioni promettevano tempo incerto nel nord est ..ma qui a Peschiera c’era il solo ed anche a Trento .. si parte! Una telefonata che sa di montagne e di amici difficli da raggiungere … allora che sia a metà strada …. Passo GArdena. Andatura sempre allegra .. i deroTuboni di Biros davanti … sembra quasi di essere in Grecia … CAvalese … moena canazei .. Passo sella, passo GArdena … facciamo giusto in tempo a scendere dalle moto, che arrivano nell’ordine: Un TDM, una Beta alp 400 ed una Transalp … e ci si ritrova con i piedi sotto il tavolo .. Lorenzo (Biros)su Varadero ed Antonia Davide su TDM(gandharf)con zavorrina d’eccezione Barbara (Trombetta), Diego (Bombolino) su Beta Alp e Bruno (Bledrunner) su TA,poi io me medesimo Edmondo (scal) e Angie su TA.

      No dico ma queste moto così diverse … non ci azzeccano proprio nulla infatti che ci importa a noi delle moto … abbiamo tante di quelle cose da dirci … il tempo volo, il ritorno promette acqua per chi va verso Auronzo, ma alla fine anche io ed angie ce ne prenderemo un bel po tornando a peschiera ….. meno male che questi gruppi etereogenei si formano s riformano … alla prossima!!

    • #64458
      aria
      Partecipante

      Ragazzi che invidia!!!:-))un nacione ila

    • #64467
      Bierhoff
      Partecipante

      una domanda: trombetta va bene perchè è studente, ma bombolino non lavora mai? è quasi peggio del 74 :)

    • #64473
      Mago di ozz
      Partecipante

      grazie Bier per aver pensato a Marco..e non a me… :-)) Piccoli e Grandissimi net si muovono su ruote… bene… allora non tutto è perduto…c’è speranza di rivederne qualcuno.. :-))

    • #64475
      Marco74
      Partecipante

      e bravi !!!

      Mago: quoque tu?!?!? ;-(

    • #64478
      Bierhoff
      Partecipante

      mago non ci credo che tu lavori quanto lavora il 74 … :) o meglio NON LAVORA :P

    • #64479
      coccodrilla
      Partecipante

      :-)

    • #64480
      Marco74
      Partecipante

      e intanto ieri e oggi io sto QUI !!!!!!

    • #64481
      coccodrilla
      Partecipante

      intendi sul forum??!! … :-))

    • #64482
      Marco74
      Partecipante

      … in entrambe le parti!!!!

      Magaaaaaaaaa?!!!!!!!! ………. ;-(((((

    • #64483
      Bierhoff
      Partecipante

      ieri e oggi il 74 lavora ma non dice a nessuno che poi si farà martedì, mercoledì e giovedì a casa :)

      maga ci sono gli estremi per una denuncia al provveditorato del lavoro, al ministero dell’aereonautica, all’imps? … che ne so!!! :)))

    • #64484
      luvi
      Membro

      :)

    • #64485
      coccodrilla
      Partecipante

      mi metto subito al lavoro…. vedrai che qualcosa trovo….. :-))))

    • #64494
      aria
      Partecipante

      Lasciate in pace il 74 è un povero turnista come me:-)

    • #64506
      Marco74
      Partecipante

      brava Ila!!!

      veramente poi torno al lav … ehm .. lunedi prox!!!

      cmq era un post di Scal …….. sorry scal!!!

    • #64509
      Bierhoff
      Partecipante

      lunedì prossimo? MAVVAFFANCULO!!! :P

    • #64511
      Bierhoff
      Partecipante

      scal scusaci per il tuo post ma tu capisci la gravità della cosa si …

      magaaaaaaaaa … l’ergastolo chiedo io

    • #64546
      aria
      Partecipante

      Beh Bier anche la Maga non lavora molto..diciamo che gli staka del forum siamo in pochi….hihihihihii

    • #64564
      coccodrilla
      Partecipante

      per staka del forum intendi quelli che stanno fissi a leggere e scrivere sul forum??!!…….si effettivamente non siete in molti ad avere così tanto tempo … :-))))

    • #64566
      Bierhoff
      Partecipante

      è vero maga hai ragione … in 12 ore di lavoro al giorno ne ho tanto di tempo per stare sul forum :)))))))))

    • #64569
      coccodrilla
      Partecipante

      :-)

    • #64571
      Bierhoff
      Partecipante

      maga su dai … mettiti a lavorare ora però :))))))))))))))))

    • #64575
      aria
      Partecipante

      Maga lavora!!!:-))ahhahahhaha..ma quando una cacciuccataaaaaa???

    • #64665
      Fugzu
      Membro

      Credo che riusciremo a stare bene ed a divertirci anche viaggiando su un’ape piaggio! E’ lo spirito che conta, non il mezzo. Lamps

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.