FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders famiglia al completo e …

• Questo topic ha 20 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da AL.
Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

… mezzi meccanici pure 🙂

4 giorni in abruzzo con la scusa della visita parenti ci hanno permesso un’ottantina di Km giù e su per la Maiella (grazie anche ai nonni che ci hanno tenuto Massi) e (io da solo con un cugino) un centinaio di Km dalla montagna al mare con la maggior parte dei Km in fuoristrada.
      Chi l’ha detto che con l’arrivo di un figlio si deve vendere la moto?
      Basta comprare un carrello 🙂

Sioso
      Partecipante

Clap   Thumbs Up

macellocastello
      Partecipante

bravo !!!!!!!!!!

Theo
      Amministratore del forum

Come un perfetto tedesco! Bravo!

Sioso
      Partecipante

Dovresti attaccare al gs il sidecard per essere una famiglia al completo.  Wink

Dancer
      Partecipante

Grande marco

Scal
      Partecipante

empre utile sarebbe la mappa dei net con carrello, in caso di abbisogno, per problemi meccanici alla moto! :)

Gioweb
      Partecipante
      Quote:
      scal – empre utile sarebbe la mappa dei net con carrello, in caso di abbisogno, per problemi meccanici alla moto! :)

facile da individuare….i netpolverosi e i possessori di Gs fuori garanzia. I primi per spostamenti a lungo raggio i secondi per ovvi motivi :-P

AL
      Membro

A scanso di equivoci ho comperato prima il carrello e poi………………. il GS::::::::::Wink

Diabolik
      Partecipante

Sei un grande….

Decibel
      Partecipante

mitico…Ma quanto ti è costato il gancio traino? ci vuole l’omologazione, vero?

zivas
      Partecipante

Quote:
      Decibel – mitico…Ma quanto ti è costato il gancio traino? ci vuole l’omologazione, vero?

Parecchio Daniè…a noi 4 anni fa è costato 500 euro, ora non so.

Lunzo
      Membro

Marco, guarda che il carrello ce l’avevi gia, quello rosso!! perchè ne hai preso un altro??? Ah no, era un cancello, non un  carrello , scusa Wink Tongue Big smile

Marco74
      Partecipante

ma quanto mi piace la Bierhoff family?!?

Clap

Lupo Solitario
      Partecipante
      Quote:
      Decibel – mitico…Ma quanto ti è costato il gancio traino? ci vuole l’omologazione, vero?

Ma dove vivi a NapoliQuestionLOL certo che va omologato, e il costo dipende dall’auto ma si aggira 600/800eurini!!!!

AL ClapALLORA SI BEVE????COMPLIMENTI DAI PARLACI UN PO’ DI STE’ CONTAGIO GS
      aria
      Partecipante

Alla grande!!!Wink

AL
      Membro

Lupo non è un contagio è ….pura ORTOPEDIABig smile

Bierhoff
      Partecipante

Quote:
      gioweb – 

facile da individuare….i netpolverosi e i possessori di Gs fuori garanzia. I primi per spostamenti a lungo raggio i secondi per ovvi motivi :-P

la mia moto è del 2006 … la garanzia è finita ma abbiamo il carroattrezzi a gratis per 5 anni Big smile

Bierhoff
      Partecipante

Quote:

650e tutto compreso … il prezzo varia da auto ad auto.
      il carrello invece l’ho trovato usato a 900e.

Pablito
      Partecipante
      Quote:

Ciao Daniele!
      Tenendo presente che il costo di un gancio di traino varia (leggermente) in funzione del mezzo sul quale lo si installa, quattro anni fa ho pagato 415 Euro per il gancio sfilabile (ovviamente omologato) della mia RAV-4.

Il fabbricante (romano) del quale mi servo da anni ha sempre offerto il gancio al 50% del costo a chi acquista contestualmente anche un carrello.

Per altri dettagli/riferimenti fammi un fischio Wink

ciao

AL
      Membro

450 euro per RAV 4 ultimo tipo, compresa omologazione.

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.