FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi fango bolognese

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46307
      macellocastello
      Partecipante

      ieri alcuni net hanno saggiato il fango dei nostri calanchi…..
      dire che è stata dura è poco….
      una cosa del genere l’avevo provata solo nel bergamasco…..
      a breve foto

    • #88427
      Bierhoff
      Partecipante

      :ok:

    • #88429
      Biros
      Membro
      Quote:
      macellocastello – ieri alcuni net hanno saggiato il fango dei nostri calanchi…..

      dire che è stata dura è poco….

      una cosa del genere l’avevo provata solo nel bergamasco…..

      a breve foto

      Caxxolina se è vero!

      E pensare che ci eravamo tanto raccomandati… un giretto facile… giusto una passeggiata… in primis panorami e natura…
      CI HANNO MASSACRATO!!! :@
      Si e penso anche che sia stato perfino premeditato … infame Macello, traditore e assassino di net ….. per fortuna che ho le prove che ti inchioderanno!!
      Tra una faticaccia e l’altra, tra gli agguati, i tranelli e le imboscate assassine ho trovato la forza (quella della disperazione ehehe) di fotografare l’infamia che si stava consumando!!!! :P
      Cosi, pensavo, almeno chi verrà dopo di noi saprà e ci renderà giustizia davanti al tribunale dei fangosi dispersi e Macello subirà la giusta punizione :clap: :clap:
      E non solo lui dovrebbe subire gli strali della giustizia, perchè, in verità, non ha agito da solo ma si è circondato di un manipolo di manigoldi tagliagole, assoldati per l’occasione nei peggiori motoclub locali :up:
      Non posso narrare quello che abbiamo vissuto senza un brivido di terrore :D ,so che ora dovrò passare mesi in terapia intensiva tassellata per evitare gli incubi postfangocalancosi… :D
      Ma una domanda però la voglio fare ad Antonio, una sola…. quando lo rifacciamo????? :clap: :clap: :D :D :D

      Avviso ai naviganti: gli amici di Macello sono davvero forti, uno poi in particolare mi ha impressionato, adesso so cosa significa vedere in azione un vero cinghiale :clap: A parte il fango, che era dappertutto, i posti sono una favola enduristica :) :)
      Antonio, ti prego di salutarmi tanto tutti gli amici del giro, sono simpaticissimi e spero di rivederli ancora.
      Un caro saluto; Biros

    • #88431
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      biros – E pensare che ci eravamo tanto raccomandati… un giretto facile… giusto una passeggiata… in primis panorami e natura…

      Ben vi sta! :D Quando avete saputo che io non sarei venuto AVETE VOLUTO FARE GLI SBORONI !!!!!

      Ma quando, per puro caso, ho saputo che eravate QUASI tutti da Antonio :bang: :bang: :bang:

      E pensare che nel week-end precedente ero stato ad allenarmi con una…. BETA 525 !!!!!!!

      E’ proprio vero…. chi non c’é ha sempre torto……

      Invidiosi lamps…. il giorno dopo .:D :D :D

    • #88434
      Fugzu
      Membro

      Io ho un’alibi di ferro, domenica mattina ero al torneo di scacchi in pecorino stagionato sulla barbagia… :D

      Comunque se lo rifate ditemelo che ritorno anch’io.. :D :D

    • #88463
      Scal
      Partecipante

      Una cosa facile

      tanto per muoversi un po in moto

      Vedendo gli amici di Macello si faceva già fatica a crederci, ma spesso la realtà e peggiore delle peggiori aspettative.

      comunque si va, peccato che la prima salita bastarda di fango e sassi mi chieda un tributo di energie prossimo al limite .. ma si va di amici, di corde, di spinte.

      Per me la luce si spegne alle 11,00, poi devo ringraziare l’amico di Macello con il K 400 che mi ha trascinato nell’ultimo maledetto Kilometro e Claudio che mi ha tolto dall’impiccio nell’ultima discesa di vetro saponato con spaccature maligne.

      Per chi non l’ha vissuto quando la luce si spegne, non si riesce quasi più a camminare, a me succede sempre per una fatica inusuale, che diventa poi fattibile dopo 2-3 giorni di sofferenza, ma i giri durano solo un giorno … ergo …

      Le foto ci saranno, però alcune le porto impresse dentro di me:

      Un energumeno di 30 anni che strapazza la moto costringendola ad andare dove non c’è una logica.

      Il viso sereno di Macello che ama la sua motina

      Lorenzo che “se qualcuno ci va ci vado pure io”

      Uomini stabchi in equilibrio precario che tirano su le moto con una corda provvidenziale

      Fugzu, il fratellone che non si perde mai d’animo e che ce la fa sempre!

      Claudio che ora conosco meglio che fa lo stambecco con il k 200, si perde la leva del cambio, torna indietro e la ritrova.

      LA mia Kappetta che butta acqua da un manicotto

      Seduti in un ristorente pulitissimo … prima del nostro arrivo!

      Macello davanti a me che mi accompagna al carrello per strade semplici, è un piacere vederlo andare con la betina

      Klic

      Klic

      Il ritorno con Lorenzo in macchina, le moto lavate sul carrelo

      Klic

      Klic

      Parole

      Il sonno che arriva e scaccia la fatica

      voglia di ritrovare gli stessi amici di salire quel pezzetto in più, perchè il successo non è fare tutto quelo che fanno i migliori, ma percorrere quei metri maledetti, pochi, ma più della volta precedente, alla fine si arriverà anche in cima, ma che non si pensi che sia la salita definitiva.

    • #88481
      macellocastello
      Partecipante

      verrà anche la primavera calda e asciutta…. e allora si rifarà !!!!!!!!!!!

    • #88496
      bombolino
      Membro

      SGRUNT!!!!!!!!!!! :bang: :@

    • #88502
      Fugzu
      Membro

      SCal sei un grande! Un abbracciuone galattico a tutti.

    • #88511
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – verrà anche la primavera calda e asciutta…. e allora si rifarà !!!!!!!!!!!

      Mi opziono già da ora!!!!!!!

    • #88572

      NON ESAGERATE PLEASE!!!

      non siamo certo dei fenomeni,anzi!comunque se vorrete rifare un giro nel bolognese siamo sempre disponibili…

      con qualche ora in più di luce a disposizione e un terreno meno fangoso si possono vedere posti davvero stupendi.

      spero abbiate passato un giornata piacevole(tutto sommato:D)

    • #88595
      macellocastello
      Partecipante

      onetwothreefour

      Località: bologna (bo)

      Posts: 1
      chi sei ?? Fausto o Cristhian??
      p.s. abilita scheda iscrizione

    • #88607

      christian:ok:

    • #88644
      BLADERUNNER
      Partecipante

      STARDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi avete nemmeno invitato!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.