FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Farà male??

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Autore
      Scal
      Partecipante

Io Scal. Lussazione della scapola sx e pollice della mano dx senza legamenti crociati

Harneck il mito. Legamenti del ginocchio.

Fugzu la roccia. Legamenti del ginocchio.

Biros volere è potere. 2 costole.

Bladerunner l’orso di montagna. piatto tibiale.

Davide l’impennatore. legamenti del ginocchio.

Macello l’uomo del cambiamento all’inizio con la beta 400 qualcosina che non ricordo.

No dico …

non sarà mica …

Che l’enduro fa male??

Theo
      Amministratore del forum

E vi chiedete perchè l’ho venduta???? :D :D :P

Comunque NON fa male, tutti quelli che hai elencato si sono fatti male perchè andavano troppo poco in moto, quindi poco allenati :P Se andavano di più non succedeva nulla…

Alla fine è il POCO enduro che fa male :D :D

Niki
      Partecipante
      Quote:
      scal – Io Scal. Lussazione della scapola sx e pollice della mano dx senza legamenti crociati

Harneck il mito. Legamenti del ginocchio.

Fugzu la roccia. Legamenti del ginocchio.

Biros volere è potere. 2 costole.

Bladerunner l’orso di montagna. piatto tibiale.

Davide l’impennatore. legamenti del ginocchio.

Macello l’uomo del cambiamento all’inizio con la beta 400 qualcosina che non ricordo.

Anche Niki si è fratturato la Tibia… non lo dimentichiamo… anche io polveroso.

Harneck
      Membro

…farà anche male ma fa MOLTO PIU’ MALE RESTARNE SENZA! E’ UNA COSA CHE TI ROSICCHIA DENTRO, SEMPRE DI PIU’……ma prima o poi…….anche perchè “NO NON E’ MORTA…..E’ ANCORA VIVA…..”

macellocastello
      Partecipante

errata corrige.
      macello:con la ALP al primo giro 2 costole!!!
      ci vuole sicuramente allenamento e GRANDE UMILTA’RICONOSCENDO I PROPRI LIMITI !!!
      è inutile che uno come me voglia stare davanti ad un Biros..Claudio….Scal….Fugzu….Harneck(quando ci andava….)!!!!
      come è inutile e dannoso x se e x gli altri prendere una moto che non conosci e, senza ascoltare nessuno dei consigli dati, imboccare una pista a manetta !!!!!!!

BLADERUNNER
      Partecipante

L’ ENDURO fà male a chi non lo pratica !!!:D :D :D

L’ ENDURO fà male a chi lo pratica poco !!! :D :D :D

L’ ENDURO fà male a chi lo pratica con allenamento zero !!! :D :D :D

L’ ENDURO fà male sopratutto quando ti rompi alla prima uscita e sai che ti sei fottuto tutta la stagione :@ :@ :@

Ma comunque sia il primo AMORE non si scorda MAI! W il fango,la polvere,i sassi le mule bastarde, e anche i torrenti in discesa quando il qvlo si stringe e l’ adrenalina pompa forte!

Ma soprtatuuo W W W le nostre amate Donne che sopportano la nostra convalescenza senza lamentarsene…O QUASI :P

BLADERUNNER
      Partecipante

….Scordavo… NIKI tu polveroso????

Propongo un referendum: NIKI è un POLVEROSO A TUTTI GLI EFFETTI ? OPPURE è……

Sotto con le risposte :D :D :D

Jack
      Partecipante

…pirla! :D

Bierhoff
      Partecipante

… pirla! :D

Gunny
      Partecipante

……….solo polvere…punto :D:D:D

zivas
      Partecipante

Sfasciacarrozze e sfaciacarrozziere…all’occorrenza anche demolitore di case su commissione! :D:D:D

Scal
      Partecipante

Un uomo! Niki è un uomo che si è messo in gioco. Che ha lasciato le certezze per vivere itinerante il suo divenire. Ha avuto l’umiltà di chiedere aiuto ha cercato supporto e si è concesso senza troppe remore. Ha messo in crisi le sue certezze e è riuscito a recuperarle, ha realizzato un suo progetto, consolidando il suo stato sociale, ha sposato la donna della sua vita poi ha deciso di avere un figlio! Un uomo che si affaccia alla maturità con il sano dubbio e lo spirito aperto a volte con uno slancio eccessivo, ma spontaneamente disponibile ….. poi è anche un pirla! :)

Dancer
      Partecipante

scal..

Niki
      Partecipante

Scal non sono sicuro che tu mi abbia fatto proprio proprio un complimento…

ma nell’incertezza…. Grazie.

Fugzu
      Membro

Se non ci fosse dovremo inventarlo, sennò con chi potremo scherzare così? :D

Pablito
      Partecipante

Bella Scal…… la definizione di Niki: “Un uomo che si affaccia alla maturità “

Ma….. tra affacciarsi e maturare…. quanto tempo passa? :D :D

Tornando al topic: sono pienamente d’accordo che l’enduro fa male a chi lo pratica poco…. come me! (quattro costole, un malleolo mezzo sfondato ed un pollice operato….)

…..non me ne vanto però…..

Niki
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

come è inutile e dannoso x se e x gli altri prendere una moto che non conosci e, senza ascoltare nessuno dei consigli dati, imboccare una pista a manetta !!!!!!!

Macello no comment… è meglio!

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Niki

se gli dassi retta qualche volta… :D

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

Quote:
      Niki

se gli dassi retta qualche volta…

Eh no caro marcolino…Macello va ascoltato solo a volte…se lo avessi ascoltato sempre, sarei sopra il GS da due anni, mentre l’anno scorso avrei comprato una polverosa…

no no no no no…macello è pericoloso :D :D :D

Jack
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

Marchino, litigato ancora coi congiuntivi? :D

bibendum
      Membro

Min@@@@ se fa male … la frattura intendo … l’enduro o più in generale la moto invece è ottima per la riabilitazione … sopratutto del polso (esperienza diretta) :D

Scal che hai combinato????

Niki
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

Quote:
      Niki

Ho già chiesto scusa per quello che ho fatto ammettendone le colpe, per cui mi sembra inutile e inopportuno continuare a parlarne.

A che serve?

Vogliamo parlarne?

Forse Macello ha avuto una vita retta e perfetta ed ha ascoltato sempre i buoni consigli?

Credo di no, come forse tutti noi del resto.

SOLO CI SAREBBE DA CAPIRE PERCHE’ CI DIVERTIAMO TANTO A DARE RISALTO ALLE COSE MENO BUONE RISPETTO A QUELLE PIU’ BUONE.

Mi sembra di vedere il telegiornale, danno solo cattive notizie perché sono quelle che fanno più scalpore.

E allora diciamo quali sono i danni di Niki che è più divertente rispetto a parlare delle cose buone che può aver fatto per i Net.

Niki
      Partecipante

Poi sembro il cattivo anatroccolo a cui piace farsi compatire… ma voi me le tirate fuori con la pinza.

Dancer
      Partecipante

dai su…vi distraggo con una richiesta ben piu importante di niki :P

visto che scavalcando la ringhiera di casa sono atterrato sul terriccio del giardino rompendomi un polso, posso essere considerato un polveroso o solamente un pirla?

Il danno c’è…la terra anche…seconodo me i presupposti per un ‘polveroso’ ci sarebbero

Jack
      Partecipante

… più quelli per un “pirla”… :D

Al massimo si può concedere un “pirla polveroso”… :D

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Niki – E allora diciamo quali sono i danni di Niki che è più divertente rispetto a parlare delle cose buone che può aver fatto per i Net.

E’ da quando ho letto il post che continuo a pensare che cosa possa aver fatto di buono Niki per i Net :bo:…:D:D:D

coccodrilla
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

Quote:
      Niki – E allora diciamo quali sono i danni di Niki che è più divertente rispetto a parlare delle cose buone che può aver fatto per i Net.

E’ da quando ho letto il post che continuo a pensare che cosa possa aver fatto di buono Niki per i Net

Cocco, ma sei un po’….bastardo dentro….per il solo fatto di esistere e

di consentirci di scherzare ed avere un argomento costante di conversazione,

va premiato! :D Niki, vai tranquillo, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti :ok:

macellocastello
      Partecipante

ANCHE QUESTA VOLTA ….e sottolineo ANCHE, darò ascolto ai fraterni consigli di Jack e DanCer…
      Luca hai visto come ho scritto DanCer ??? :D😀

Dancer
      Partecipante

come la targa della mia motoretta eh eh

BLADERUNNER
      Partecipante

Dai NIKI non fare così…:D :D :D

Lo sai che quasi tutti noi NET ti vogliamo bene !!!

Dico quasi perchè so che almeno uno potesse ti incenerirebbe il pisello :D :D :D

Ma torniamo a noi ti si vule bene, manchi un poco a tutti, infondo ma molto in fondo sei un simpaticone, nella vita nelle cene net, ai raduni!

c’è solo che in fuoristrada per percorrere meno di 500 metri ti sei spalmato a terra rompendoti una tubiuccia ed è per questo che nell’ ambiente si tende a considerarti PIRLA!!!:D :D :D

Ma tu non ti preoccupare io, noi ti vogliamo bene! c’è pure ANGELA che ti chiama ” TESORO ” ma dicci chemminchia vuoi di più? :D :D :D Ciao TESORO!

Niki
      Partecipante
      Quote:
      Bladerunner Ciao TESORO!

Ci penserei due volte prima di chiamarmi TESORO!

Le prove a tuo carico sono compromettenti.

Che ci fai mano nella mano con quel bel biondone?

BLADERUNNER
      Partecipante

…TESORO….:D :D :D

Vedi che quando vuoi…riesci anche a farmi ridere… mi ero scordato della BIONDA!!!:D :D :D

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.