FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders FATE ATTENZIONE !!

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44403
      macellocastello
      Partecipante

      molti di voi sanno che abito in campagna , quindi mi permetto di dare un consiglio molto utile in questo periodo….
      quando percorrete strade secondarie fate moltissima attenzione al fatto che l’erba della banchina sia tagliata… in caso contrario cercate di cogliere ogni movimento… siamo in primavera e,non solo bierhoff, ci sono pruriti… quindi può spuntare all’improvviso un gatto, una lepre, una gallina un cagnolino… ciò può trasformare una bella gita in un bruttissimo e costosissimo evento….
      questa mattina mi ha attraversato la strada un capriolo:(((( ciao amici !!!!!

    • #57320
      Bierhoff
      Partecipante

      a me la primavera dura tutto l’anno :)

    • #57321
      Scal
      Partecipante

      Fate anche attenzione ai telelaser …. :))

    • #57324
      Peko
      Membro

      A me un capriolo, lo scorso anno, si è gettato sul cofano ant sx della macchina, per fortuna ero in auto… e il bellissimo animale è rimasto tramortito ma non ferito, poco dopo si è ripreso e via nel bosco! Freccia nuova e un paio di martellate e via anche l’ auto! Ma se ero in moto mi facevo male.

    • #57325
      giampa
      Membro

      pensa se mi attraversava l’altro ieri ai 120!!!! lo riducevo in spezzatino!!

    • #57326
      AL
      Partecipante

      quanti cofani ha la tua auto?

    • #57333
      Theo
      Amministratore del forum

      A me ha attraversato giampa su una ruota sola… ma stavo solo uscendo dal tuo cancello…. Ma col capriolo come è andata?

    • #57336
      macellocastello
      Partecipante

      … io vado sempre piano…

    • #57346
      Gioweb
      Partecipante

      Macello ti ho visto come salutavi le mucche al Pianazza….scommetto di sapere quale era il pezzo forte della macelleria questa mattina!! :-P

    • #57352
      Lunzo
      Partecipante

      che bello vivere in mezzo al cemento…………qui da noi l’unica cosa che ti puo attraversare la strada è qualche marocchino che scappa dalla municipale :-((((((

    • #57366
      Gunny
      Partecipante

      MAcello MAcello visto il lavoro che fai , ci dici che fine ha fatto il capriolo?????????? a quanto il Kg un abbraccio

    • #57367
      Peko
      Membro

      Al, la mia auto dopo 210000 km non ha paura di nulla… ;)

    • #57374
      bibendum
      Membro

      Evvai salsicce di capriolo al prossimo incontro />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />))</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #57377
      Bierhoff
      Partecipante

      io se incontro la capriolio per strada me la carico in moto :PPPP

    • #57411
      bibendum
      Membro

      ma sei sicuro che lei salga??? HAAAA basta costringerla …. />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />))</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #57425
      Marco74
      Partecipante

      solo Bier … se l’accatterebbe!!!

      ..cmq … sempre prudenza!!!

    • #57443
      Decibel
      Partecipante

      Io quando posso viaggio sempre a centro strada(quando non c’è traffico!!!:-)

    • #57444
      bibendum
      Membro

      il solito che sta nel mezzo e non fa passare />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #57459
      Jack
      Partecipante

      Decibel, occhio ai camioncini della spazzatura… :-)

    • #57518
      macellocastello
      Partecipante

      jack….. stardo!!

    • #57523
      Fugzu
      Membro

      Vedete che succede a farsi le capriole? Poi uno attraversa la strada distratto! :-))

      Quella degli occhi aperti è una regola assoluta: sempre e soltanto!

    • #57530
      bombolino
      Membro

      In Florida non fanno in tempo ad uscire dai sentieri che vengono presi a revolverate, specialmente adesso che Bush’s brother ha firmato la legge “occhio per occhio”!!!! :-))

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.