FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Ferragosto Tagliatella Day !!!

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47889
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Chi è a casa per ferragosto??? A Mondonuovo (Bo) faccio due tagliatelle o simili, insomma qualcosa mangiamo.Inoltre chi ha la tenda si può fermare per la notte. A 65 km cè il mare, a 25 Km. Bologna, a 25 Km. Ferrara. a 120 km R.S.M.
      Se qualcuno è interessato, mi faccia sapere per tempo per poter disorganizzare, seguirà lista dei presenti.Ps le zanzare ci sono, ma solo dalle 19,30 alle 21,30.
      Aspetto notizie:P

    • #112763
      AL
      Partecipante

      Io parto domani per le dolomiti, speravo di incontrarti li come avevamo prospettato:(

    • #112764
      Diabolik
      Partecipante

      La proposta mi sarebbe veramente interessata….ma anche io sono fuori fino al 19…ma ci sarà sicuramente un’altra occasione x disorganizzare insieme…

      Ciao Lupo…

    • #112765
      Bierhoff
      Partecipante

      fuori dal 09.08 al 24.08 :D

    • #112768
      macellocastello
      Partecipante

      potremmo esserci…. mantienici informati

    • #112770
      Gioweb
      Partecipante

      chissà…..:)

    • #112782
      spezialist
      Partecipante

      ciao lupone potrebbe essere un’ottima idea o da te e poi in Croazia o da qualche altra parte. Ti faro’ sapere ciao da fra e ant

    • #112783
      Dancer
      Partecipante

      per me nulla da fare: sono in spiaggia

    • #112784
      Theo
      Amministratore del forum

      Attendo evoluzione impegni per capire dove sarò a Ferragosto… Ti faccio sapere!

    • #112787
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Heheheh vi aspetto seguiguiranno coordinate bancarie no volevo dire coordinate stradali.Spezialist ti aspetto chiedi info a Ciri per il menù,Mr Ohllins ti ho comperato il caramello,Gioweb ti buco le gomme,Theo lo sai,,,,, Macello,Silver, gig, Pascal fate un fischio. .:P

    • #112795
      Gioweb
      Partecipante

      ma si pazz!!! le gomme non si toccano! buca quelle di Zivas che tanto lui le ha sempre lisce! le mie sono belle nuove nuove!

    • #112796
      Theo
      Amministratore del forum

      Hops… Non verrò :-) mi è saltata fuori un uscita alpina (no motodi) più giorni e non posso rinunciare. Congelami le tagliatelle per la prossima volta!

    • #112798
      Decibel
      Partecipante

      Io stò a lavorà per tutto er mese altrimenti mi sarei fiondato lì con voi…

      Quando si parla di mangiare bolognese non posso tirarmi indietro!!! :clap:

    • #112803
      MrOHLINS
      Membro

      NO! IL CARAMELLO NO! NON VALE! :P

      Vediamo come si mette al lavoro… :bo:

    • #112810
      spezialist
      Partecipante

      ciao lupone ti ringrazio dell’invito ma impegni di famiglia, come gia’ sai siamo neo-nonni, e preparativi per isole della Croazia mi impediscono partecipazione a tua mega tagliatellata. Spero non manchera’ altra occasione o nuovo incontro in compagnia a Bedollo o altro posto a settembre. Se qualcuno vuole unirsi per settimana Croato-Dalmata “anche riposante….” saremmo ben contenti della compagnia: partenza domenica 17 mattina. Saluto te e tutta la compagnia e buonissimo ferrragosto a tutti

    • #112811
      Silver
      Membro

      Purtroppo lavoro sia il 15 mattina che il 16 :@ e quindi anche per questa volta passo :bang:

      Ciao a tutti Silvia

    • #112815
      Gioweb
      Partecipante

      facciamo un po’ il punto della situazione…… allora chi c’è venerdi a mangiare da lupo? e poi sabato si fa un giro in moto?

    • #112829
      Lupo Solitario
      Partecipante

      …………….A che cosa vi siete perso………

    • #112830
      Dancer
      Partecipante

      non so cosa mi sono perso, ma so cosa ho preso: una valangata d’acqua in campeggio!!

      ma ci stava dai…era veramente un gran caldo!

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.