FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto festa per la primavera…

Visualizzazione 33 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45495
      trombetta
      Membro

      Ariecchime! Un bacio e un abbraccio a tutti voi dopo tanto tempo che non vi leggo!!! Allora siccome è troppo tempo che non vi vedo tutti insieme ho pensato di fare una festa domenica 19 marzo a casa nostra. Dovrete portare solo il vostro regale C..O e le due ruote se il tempo lo permette. Anticipo di un paio di giorni la nuova stagione in quanto Bombo è presente solo questa domenica.
      Mi raccomando partecipate numerosi e alla pappa ci pensiamo noi (umh…dunque…si: le cocce di noci ci sono, le croste di formaggio pure…il pane secco lo tolgo a Macs…e l’acqua piovana l’abbiamo raccolta…). Mettete qui le adesioni…più gente si iscrive e più bestie si vedono!! Siore e Siori partecipate numerosi! Stralamps!

    • #76011
      aria
      Partecipante

      forse lavoro..mi viene da piangere…necessito di Bombolino:-))))

    • #76012
      trombetta
      Membro

      no…necessiti di ferie! :-)

    • #76014
      maxciccio
      Partecipante

      tempo permettendo quel w.e. dovrei essere ospite a casa bierhoff… quindi…

    • #76020
      macellocastello
      Partecipante

      sigh…sigh… assenti…

    • #76029
      Bierhoff
      Partecipante

      ok, vi porto anche maxciccio :)

      p.s.: se però max non c’è, io ho un altro impegno (i’m sorry) ;)

    • #76034
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Peccato che Nepi per noi non sia dietro l’angolo!!!

    • #76036
      Ultimo
      Partecipante

      In quel week end saremo a Verona…

      Sorry

    • #76108
      Gunny
      Partecipante

      Be’ pe’ stavorta venimo a magna’ pure noi, basta che manni via quer panzone de’ Bombo artrimenti se’ magna pure le cocce de’ noci, e aprimo la caccia ar papero che se no’ ci’attacca l’aviaria…..:-))) E normale che noi portiamo solo il nostro REGALISSIMO C..O che ne dici? -:DD OK PRESENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    • #76121
      Jack
      Partecipante

      Uffa…

    • #76147
      bombolino
      Membro

      Non si accettano scuse …. i fugzi che fanno?, jack se non puoi mandaci la toda, macello inviaci la ciccia, leopardo, pablito, micia dove siete??? doctor jakill??? fateve sentì!!!!!!

    • #76154
      luvi
      Membro

      ..i fugzi leggono i mex.. e sognano… entro il fine settimana vedrò cosa mi rendono…di Fugzu…. e non si sa mai che facciamo una follia familiare…:)

    • #76156
      coccodrillo
      Partecipante

      Anche i Cocchi, seppure non citati, leggono… Purtroppo non siamo in grado di prevedere cosa faremo da qui a domani, figurarsi per il 19. Come sempre lo sapremo solo all’ultimo, e se c’è ancora posto…

    • #76159
      Gunny
      Partecipante

      A Cocco non fare il prezioso, altrimenti sai che fine fai??????????????…………. tante Borse e Cinte:-)))))

    • #76168
      Leopardo
      Membro

      Bombolino ho letto ma prima di dirti si e poi dare buca voglio vedere come butta.
      Ciao Leo

    • #76176
      Bierhoff
      Partecipante

      è appena entrato un bel turno lavorativo in quel we … non vi do conferma per ora …

      max tu vieni lo stesso, al massimo ti aggreghi agli altri.

      in ogni caso ci si sente per telefono prima

    • #76609
      coccodrilla
      Partecipante

      Riporto a galla questo post, visto che
      la data si sta avvicinando a grandi passi.
      E’ confermata la festa di primavera?
      La Cocco family c’e’!
      Barbara poi ti chiamo per supporto logistico. Ciao

    • #76621
      Bierhoff
      Partecipante

      Bierhoff e Maxciccio si sono … vero Max?

    • #76637
      Leopardo
      Membro

      Leo presente con zavorrina. Barbara ti chiamo per sapere cosa portare ( ho un po di bucce che mi avanzano !!!)

    • #76641
      Jack
      Partecipante

      Jack e Toda si arrendono… Diego, ti chiamo appena riesco… :-(

    • #76646
      Bierhoff
      Partecipante

      max non ci dovrebbe essere. parte la mattina da roma per rientrare a casa. vengo da solo

    • #76647
      Bierhoff
      Partecipante

      … a meno che non mi rimorchio una per strada :)

    • #76756
      Leopardo
      Membro

      Il tempo non e’ stato primaverile, ma la compagnia spumeggiante, simpatica che non si e’ accorta neanche che ha piovito. Ringraziamenti ai perfetti padroni di casa che come al solito si sono superati.
      Leopardo

    • #76759
      coccodrilla
      Partecipante

      Mi associo a Leopardo. E’ stata una giornata piacevolissima. Avevo proprio bisogno di un po’ di Net per ricaricare le batterie. Grazie a Bombolino e Trombetta per la fantastica ospitalita’.

    • #76762
      Gunny
      Partecipante

      Be’mica tanto spumeggiante……..ci e’ toccato convincere Leopardo (ebreo come non mai)a comprare il motorino al suo cucciolo……ci e’ toccato prendere a schiaffi Max il quale ficcava il muso a tutti nelle parti basse……ci e’ toccato abbellire una tiger modello balconcino in fioritura…………m’e’ toccato anche lavorare rimontando la Pampera altrimenti nun se’ magnava…..per il resto mi associo a Leopardo………………..Grazie a tutti e in particolare ai padroni di casa….sorry………. quale padrone di casa……..TROMBETTA

    • #76767
      bombolino
      Membro

      un ringraziamento a tutti i presenti, domenica favolosa da perfetto gruppo net!!! Un piccolo appunto ai mangioni Paperoga e Leopardo che dopo l’ennesimo boccone composta da insalata russa, tartina e crema di tonno, olivette, frittatine, mozzarelline, pasta fresca con sarciccia e pisellini …. hanno sfondato le seggioline quasi nuove di plastica sdraiandosi da perfetti motociclisti a gambe all’aria sbeffeggiati da tutti gli altri, l’unico problema e’ che non hanno pagato le sedie :-))))

    • #76772
      Bierhoff
      Partecipante

      2 piccole considerazione al mess di gunny:

      il cucciolo di leopardo chiede al padre una beta 50 da cross e no il solito plasticone … leopardo è doppiamente ingiustificabile

      max è il cane di bombo e tromba e no il nostro maxciccio

    • #76774
      coccodrillo
      Partecipante

      Per Bierhoff: se proprio vogliamo puntualizzare il cane di Bombolino e Trombetta si chiama MACS e non MAX!
      P.S.: grazie anche da parte mia per il bel pomeriggio passato insieme.

    • #76795
      bombolino
      Membro

      bravo cocco!!!!!! :-))

    • #76798
      trombetta
      Membro

      Eccomi finalmente! Vorrei ringraziare tutti per la fantastica compagnia. Ne avevo proprio bisogno di una rimpatriata come questa e se siete d’accordo questa sarà la prima della serie delle Feste della Primavera! Un Ringraziamento particolare vorrei farlo a Nessy che mi ha dato un validissimo aiuto in cucina a preparare per gli affamati, a nonna papera per i dolci deliziosi (come sempre) che ci ha offerto, e a Coccodrilla per le melanzane sfiziose!
      Gunny …per la Pampera ti sei guadagnato un arrosto al forno con patate…quando vuoi…
      P.S. Se proprio vogliamo essere precisi…MACS è il MIO cane (anche se Bombo l’ha rovinato con le sue sedute psicologiche!)

      GRAZIE A TUTTI E A PRESTO!!!!!

    • #76842
      Leopardo
      Membro

      Gunny si e’ scordato di dire che ha lanciato una colletta per l’ acquisto del Beta e che il Leopardino se non prende la patente e la promozione a scuola l ‘unica beta che rimedia e’ quella per i dadi 34 !!!( Gianfranco era sotto i fumi dell’ alcool non ricorda niente ).

    • #76849
      Bierhoff
      Partecipante

      la promozione … gunny hai visto leo … si è arreso al 7 di media e si accontenta della promozione :)

    • #76853
      Gunny
      Partecipante

      ihihihihihihi a Leo, pensa quando paga la Beta con i soldi ” a babbo morto……ieri”…..fantastico

    • #76905
      Leopardo
      Membro

      a proposito di babbo morto mi sto grattanto!!!!

Visualizzazione 33 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.