• Questo topic ha 23 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Ziofrenk.
Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47532
      macellocastello
      Partecipante

      sabato, insieme a Ric-Giginps-Lupo-Katiamassimo-Gianfranco- e raggiunti da Jack , abbiamo fatto girettino sui colli faentini x arrivare a”caponord” x festeggiare il compleanno dello Zio e del suo negozio.
      nel parcheggio abbiamo trovato musica,cibo , bevande, cancelli terribili e maledettamente chiassosi , Gioweb ,lo Zio ed il suo socio e…… il mitico DOVI-POWER !!!!
      che ha regalato magliette autografate , foto in nostra compagnia e simpatiche battute!!!
      vorrei sapere come fa a sapere anche Lui che le speranze di migliorare la mia guida sono zero…. infatti alla mia domanda se teneva corsi privati si è messo a ridere:(:(:( :ok:
      CASCO AUTOGRAFATO

      DOVI-POWER !!

      BRUTTI CEFFI ….

      POVERA TODA…. CI MANCA SOLO CHE COMPRI LO SCOOTER….

    • #107735
      Bierhoff
      Partecipante

      macello sei un grande :D

    • #107736
      Jack
      Partecipante

      Manca la foto… Gianfranco, la foto…

    • #107737
      Ziofrenk
      Partecipante

      foto pliiiis

    • #107744
      Jack
      Partecipante

      Vabbè… riposto il mio commento anche quì…

      Già… giretto anche per noi (per me ad inseguimento visto che mi sono liberato e sono partito più di un’ora dopo il gruppo), poi rientro con tappa al Caponord di Faenza, negozio di abbigliamento-accessori moto di ZioFrenk dove, per i 3 anni del negozio e i 34 dello Zio, c’era un gruppo (bravo!) che faceva musica dal vivo, pappa e bibite, mangiafuoco e una selva variopinta di motociclisti, dai cancelli ai tricicli con burn out e ruote consumate sull’asfalto per fare cerchi che nemmeno Giotto… poi è arrivato Dovizioso… ZioFrenk si è Medizzato e gli ha fatto una mini intervista al microfono (ovviamente essendo un Net non la poteva concludere se non chiedendo info su tutta la gnocca che si vede in MotoGP ) e prima di venir via, il gruppo Net, o MotoMonelli che dir si voglia, si è fatto la foto con Dovizioso… molto carino e disponibile

      Una curiosità… Dovizioso in tv mi era sembrato uno dei piloti + alti… dal vivo, sembrava che Gioweb ne fosse la custodia…

    • #107760
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Manca la foto… Gianfranco, la foto…

      sicuro di volerne altre??? VBI :D

    • #107761
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Ziofrenk – foto pliiiis

      appena Gianfrà me le passa…

    • #107762
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      Jack – Manca la foto… Gianfranco, la foto…

      sicuro di volerne altre??? VBI

      Carogna… :D

    • #107768
      zivas
      Partecipante

      Mitici!!! Mi immagino che bella festa deve essere stata…con tutte quelle brutte facce!! :D:D:D

    • #107784
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Mitici!!! Mi immagino che bella festa deve essere stata…con tutte quelle brutte facce!!

      Mancava solo il mio primo cliente umbro :P

    • #107789
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Ziofrenk

      Mancava solo il mio primo cliente umbro :P

      Ahimè… :(

    • #107793
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Ziofrenk – Mancava solo il mio primo cliente umbro :P

      Ed anche i tuoi clienti romani. :(

    • #107799
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      Ziofrenk – foto pliiiis

      appena Gianfrà me le passa…

      Giuro io devo passarti nulla……non c’ero!!!!!!!!! :D:D:D:D

      Ciao Ciao

    • #107802
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – Ed anche i tuoi clienti romani.

      io non ci vado più — ci sono stato 2 volte lì dentro e per 2 volte sono uscito con la macchina carica e la carta finita.

      l’ultima volta ho usato quella di dancer :D

    • #107810
      Gioweb
      Partecipante

      grazie Anto! potevi pure mettere quella di Jack con la spogliarellista….avrebbe fatto piu’ bella figura.

    • #107830
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      gioweb – grazie Anto! potevi pure mettere quella di Jack con la spogliarellista….avrebbe fatto piu’ bella figura.

      …..ho pensato a Nicolo…

    • #107831
      Jack
      Partecipante

      Ne sarebbe stato orgoglioso… a cena blocca qualunque attività quando ci sono le veline di Striscia la notizia e si fissa sui loro stacchetti… :D

      Che orgoglio… :D

    • #107843
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Grande Ziofrenk, sono arrivato per primo con lupetto e lo ziofrenk mi ha chiesto hai gia mangiato…e io no dico si è presentato con due piatti di tortelloni ,,,mitico.

      Poi alle 15.00 è arrivato Dovi l’idolo di Lupetto foto e disponibilità ,non credevo,Gian Piero gli hadetto “sei sulla buona strada” e Dovi gli ha fatto una carezza ,troppo tenero.:clap:

    • #107845
      Gioweb
      Partecipante

      Jack non fare il patacca vedi che se poi le vedeva la Toda altro che orgoglioso ………. :)

    • #107851
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Jack fortuna che noi amici ti copriamo,poi vuoi che la Toda non ti lasci uscire con noiiii vero ragazzi????.:P

    • #107893
      katiamassimo
      Membro

      Ragazzi che bella giornata:D hei non fate i furbi con le foto:) Macello le voglio vedere tutte:D Complimenti Zio hai organizzato un pomeriggio mitico il negozio e’ bellissimo….

      E TUTTE LE FOTO DI GRUPPO????

    • #107923
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      katiamassimo – Ragazzi che bella giornata hei non fate i furbi con le foto Macello le voglio vedere tutte Complimenti Zio hai organizzato un pomeriggio mitico il negozio e’ bellissimo….

      E TUTTE LE FOTO DI GRUPPO????

      ci sono cose che i mortali non possono vedere…

    • #107925
      katiamassimo
      Membro
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      katiamassimo – Ragazzi che bella giornata hei non fate i furbi con le foto Macello le voglio vedere tutte Complimenti Zio hai organizzato un pomeriggio mitico il negozio e’ bellissimo….

      E TUTTE LE FOTO DI GRUPPO????

      ci sono cose che i mortali non possono vedere…

      ……..attento Antonio che poi ti ritrovi la camera da letto verde a pois rosa…..:D:D:D:D

    • #107943
      Ziofrenk
      Partecipante

      o una testa di cavallo mozzata sul letto !

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.