FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Fine di una storia. Se ne apre un’altra.

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49353
      Fugzu
      Membro

      Stamani ho ricevuto la telefonata che aspettavo, la Transalp è venduta. Pochi minuti dopo ho fatto il contratto per una Vespa GTS 300 nera. Fine di un’epoca, dopo undici anni non cambio moto, cambio proprio tutto. Non è stata una scelta facile, ci ho pensato e ripensato, cercando di trovare una moto che fosse piccola, agile, comoda e versatile. Ho cercato cose strane (Royal Enfield), moto inglesi (Triumph) ma non ho trovato niente che non fosse un cancello o una “motona”. Sembra che sotto 650 cc esistano solo plasticosi scooteroni. Nessuna casa produce moto di 350 cc, neppure 450 o 500, solo supermoto. Avevo voglia e necessità di qualcosa di meno impegnativo per il poco tempo che ho, che mi permettesse un uso cittadino, urbano ed extra urbano. Ho ripreso qualche volta la Transalp in questi giorni e l’ho apprezzata in pieno, soffrendo però nelle manovre per toglierla dal garage o parcheggiarla, le mie ginocchia ahimè non sono al massimo. Ho usato invece la Vespa di Clara e l’ho trovata divertente, comoda e versatile. Non diventerò un Vespista da forum, sono stato e sarò un Netraiders e non posso che ringraziare la Transalp per avermi fatto conoscere una marea di Veri Amici con cui ho condiviso asfalto e panorami, pranzi, cene e goliardia che spero prima o poi di condividere di nuovo. Non temete, non vi chiederò di fare un giro con me con la Vespa ma la mia amicizia resta viva anche se il tempo ci separa sempre di più. Non escludo che questa sia una parentesi, uno sfizio, un ritorno al passato com’è stato per Fango & Polvere che facevo da ragazzo e che ho ripreso a fare più di 8 anni fa. Non escludo che se non mi ci trovo fra un anno possa pensare di tornare su due grandi ruote, da solo o condividendo una moto con mio figlio Antonio. Vediamo.

      Ciao

    • #134197
      rudy
      Partecipante

      non è il mezzo che fa il motociclista, è lo spirito. la vespa gts 300 è bellissima e si può usare a fare di tutto…… anche qualche uscita fuoriporta.
      buona vita!

    • #134199
      Bierhoff
      Partecipante

      la 300 è un mezzo divertentissimo … e con le diablo scooter (prova a chiedergliele in cambio delle originali) è un giocattolo fantastico :)
      Ne sarai soddisfatto al massimo, un modo diverso di viaggiare.
      E poi domani si vedrà ;)

    • #134201
      Mago di ozz
      Partecipante

      ogni cambiamento porta novita’ inattese e spesso piacevoli..

      voga Fugzu voga..

    • #134202
      Lillo
      Membro
      rudy wrote:

      non è il mezzo che fa il motociclista, è lo spirito. la vespa gts 300 è bellissima e si può usare a fare di tutto…… anche qualche uscita fuoriporta.

      buona vita!

      ha ragione rudy ” non è il mezzo che fa il motociclista “

      l’importante è non mancara mai nel forum ed ai netraduni!

    • #134203
      macellocastello
      Partecipante

      In diretta dal raduno di centro Italia voglio dichjare una cosa:
      Netraiders lo è chi ha deciso di esserlo …
      . A prescindere da che motoveicolo utilizza !!!!
      E tu lo sarai x sempre …. Se lo vorrai ;-);-);-);-)

    • #134204
      By Peter
      Partecipante

      Vorrà dire che dopo la sezione polverosi e quella VR si aprirà quella da sputeristi ! :-)

    • #134209
      Bierhoff
      Partecipante

      Vai Emi che siete già in 2 … A quando il primo raduno solo scooter? :)

    • #134212
      melchisedek
      Partecipante

      Con la vespa sai che fuoristrada che ci si fa :o)
      Fugzu tu sei e rimarrai sempre un motociclista :o) e un netraider

    • #134213
      Dancer
      Partecipante

      non mi intendo proprio di Vespe ma…..ci stai li sopra???? :-)

    • #134214
      Theo
      Amministratore del forum

      Complimenti per l’acquisto Fugzu… Ma vorrei dirti una cosa sola: Ricordi Schiapputer??????

    • #134233
      Scal
      Partecipante

      Ma cosa è questo buonismo da soap opera sudamericana di 345898765 puntate? Chi si fa lo scooter va espulso immediatamente dalla leg …no dal sito, poi questo Fugzu, insomma, Fu …gzu, adesso chi è?

      Dai Fratellone che con la vespa 300 ci vai dapertutto insiema a chi vuoi, senza dubbio non vediamo l’ora di vederti ondeggiare pennellando i tornantini! :-) Poi se le foto vengono male ti cancelliamo con fotoshop! :-)

    • #134234
      macellocastello
      Partecipante

      Infatti scendendo da Castelluccio abbiamo incrociato parecchie vespe !!!!
      Volere è potere…. Fugzu …. Tu lo vuoi ??? Se si sai do e siamo

    • #134238
      zivas
      Partecipante

      Ciao Fugzu.

      Penso che l’importante è che tu non sparisca. Il mezzo che hai conta quando non ci si conosce, ma dopo tutti questi anni direi che anche se vieni in Vespa non ti cacciamo di certo!

    • #134242
      BLADERUNNER
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      In diretta dal raduno di centro Italia voglio dichjare una cosa:

      Netraiders lo è chi ha deciso di esserlo …

      . A prescindere da che motoveicolo utilizza !!!!

      E tu lo sarai x sempre …. Se lo vorrai ;-);-);-);-)

      He he he, Di un po Macello : La cosa vale anche per me ?

      Visto che da 2 anni non esco con Rachel e la sto lasciando marcire in garage !?!? Posso venire ai raduni Net in sardomobile scoperchiata ….

    • #134243
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Carissimo Fu . Gzu … era da un po di tempo che ti sentivo parlare di vespa , sono contento che tu sia arrivato alla decisione di fare il gran passo sono certo che ti troverai bene e non vedo l’ora di sentirti, meglio vederti per scambiare 4 chiacchiere ciao e buon divertimento.

    • #134246
      Strafys
      Partecipante

      credo tu abbia scritto giusto: si chiude una storia (quella con il Transalp) e se ne apre una nuova, la vita è fatta di tante storie! credo che essere e sentirsi NET sia ormai indipendente dall edue ruote in ogni caso…..

    • #134275
      aria
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      In diretta dal raduno di centro Italia voglio dichjare una cosa:

      Netraiders lo è chi ha deciso di esserlo …

      . A prescindere da che motoveicolo utilizza !!!!

      E tu lo sarai x sempre …. Se lo vorrai ;-);-);-);-)

      mi aggrego!!!

    • #134279
      Fugzu
      Membro

      Grazie per le vostre parole d'incoraggiamento, come ho detto a mio figlio ha due ruote ed un motore, forse non è proprio una moto ma c'è vicina. La vespa GTS è bella grande e ci sto sopra proprio bene, è il modello normale perchè quello speciale, col faro sul parafango, ha una diversa conformazione della sella e ci sto scomodo. Presto vi farò sapere cosa ne penso, quali impressioni ecc. Non è una moto e non la sostituirà però è pur sempre un mezzo di trasporto su due ruote. Vediamo, non è detto che fra un anno me la stufi. Un abbraccio e invidia per il raduno. Macello, divenuti Netraiders non si torna indietro!
      Superlamps

    • #134313
      Decibel
      Partecipante

      ti voglio bene e conosci il mio pensiero.

    • #134329
      Pablito
      Partecipante

      Caro Fugzu, non posso negare che leggere quanto hai scritto….. mi fa un po' male…..

      Piuttosto che immaginarti in vespa, (magari in giacca e cravatta e con la borsa di pelle sul tunnel….), preferisco ricordare le uscite in fuoristrada con la Betina, le foto di gruppo all'Abetone con Fugzu in Transalp e Luvi con la Vigor.

      Pazienza! Speriamo almeno di rivederci… con le gambe sotto il tavolo!

      Che belli gli incontri alle Case Rosse…..

    • #134330
      coccodrilla
      Partecipante

      Ciao Fugzone, in effetti concordo con Pablito, pero' sarei ben lieta di fare un giro insieme anche se sei in Vespa . Lo spirito Net comunque rimane, e spero di vederci presto. Un salutone a tutta la famiglia!!!

    • #134341
      Sioso
      Partecipante

      Non ha importanza che moto utilizzi, per me rimani sempre il Fugzu di sempre motorizzato su 2 ruote.

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.