• Questo topic ha 16 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44900
      Lunzo
      Partecipante

      ciao, sono le 20 30 e sono ancora in ufficio….ma chi cazzo me l’ha fatto fare di venir fino a qui?!!?!!?Q*é°ç§ç!°”ç

      ad ogni modo qui tutto ok, ormai sono entrato nel clima (in tutti i sensi)e comincio a pensare che mi faranno un culo come una capanna perchè vogliono tutto pronto x il 31 ottobre e non ce la farò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (momento di sclero)

      ciao a tutti e a presto, o meglio AHOJ LUNZO

    • #64951
      Bierhoff
      Partecipante

      sono le 20e40 e ti faccio compagnia ancora un pò :)

    • #64952
      Theo
      Amministratore del forum

      Se trovi un cucisivo o una toppa da cucire sul mio giubbino della Rep. Ceca me la compri??? Io non l’ho trovata… PS: anche ugheria, polonia slovacchia e romania mi mancano :)))

    • #64953
      macellocastello
      Partecipante

      ore 20,42… sto leggendo il tuo post cercando di digerire 2 scodelle di tortellini….come ti invidio x l’esperienza che stai facendo…. VBI..

    • #64961
      tonimang
      Partecipante

      21:47 Ciao Lunzo, buon lavoro e cerca di turnare per l’Abetone.
      Macello, due scodelle di tortellini… vergogna! :)

    • #64965
      Gunny
      Partecipante

      ECCOMI NON TI ABBATTARE MA TIENI DURO.SEI ON SEI UN NETRAIDERS?? E POI SEI SEMPRE MIO NIPOTE……FORZAAAAAAAAAAA

    • #64967
      Marco74
      Partecipante

      come al solito so l’unico che lavora de notte??! ….

      ciao secco, in bocca al lupo!!!

    • #64969
      aria
      Partecipante

      No Marco, tranquillo anch’io di notte.quasi a fine turno invio a Lunzo un grande imbocca a lupo..forza non mollare!!ila

    • #64973
      zivas
      Partecipante

      Mannaggia! Un salutone e non ti abbattere, vedrai che ne uscirai sano e salvo…eppoi pensa ai lati positivi, no? ;-)

    • #64979
      luvi
      Membro

      Ciaoo, Lunzo!:)

    • #64997
      bibendum
      Membro

      Coraggio pensa alle ceche />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #65019
      Fugzu
      Membro

      Come dicono a Livorno “Dèh na cea!”, un bell’UNGA BUNGA e tieni alto l’onore dei Netraiders all’estero!!! ;-)

    • #65196
      Pablito
      Partecipante

      Prima di raggiungere…. il mio numero di notti in bianco passate all’estero lavorando (e non in mezzo alle gnocche ceke……) ne devi da magnà de pagnotte….

      Ciao Lunzo, non te la prendere! A chi tocca ‘n s’engrugna!

    • #65241
      Lunzo
      Partecipante

      aggiornamento: come sono contento di leggere voi bella gente…effettivamente il morale è alto e il fatto di avere molto da fare è solo 1 stimolo in piu ad andare avanti, e poi come di ce pablo, a chi tocca tocca. Ho una novità, vi ricordate il post dove volevo vendere la moto per prendere l’africa….forse va in porto (sgratt sgratt) il 30 Settembre torno e faccio venire il tipo (amico di bibe mitico) a vederla….spero davvero che la cosa si concluda perchè anche se sono lontano e non posso usare la moto quando poi ci penso mi viene in mente solo lei. Infine per quanto riguarda le gnocche cece,,,ancora una volta…a chi tocca tocca..:-))))) ciao mitici e a presto.

      vi assicuro che anche a 1000 km di distanza leggere il forum mi riporta immediatamente a casa…speriamo di trovare piu tempo la prossima settimana “thanks god it’s friday!!!”

    • #65242
      Jack
      Partecipante

      “…per quanto riguarda le gnocche cece,,,ancora una volta…a chi tocca tocca…” :-)))))
      Grande Lunzo… prova le naked della zona… :-)

    • #65243
      Bierhoff
      Partecipante

      lunzo non ti toccare troppo … piuttosto fatti toccare :P

    • #65245
      Emi
      Membro

      Bieroff :-)

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.