FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Forza Valentino

  • Questo topic ha 23 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48690
      Lunzo
      Partecipante

      Ebbene si , lo ammetto dopo anni, è il piu bravo e il pilota migliore…lo riconosco anche io dai …

    • #124540
      Sioso
      Partecipante

      Forza Vale.

    • #124543
      Lunzo
      Partecipante

      sto uscendo…prima che qualcuno pensa male…era un pesce d’aprile! anche se non mi avete dato molta soddifazione!!! Cry

    • #124545
      Bierhoff
      Partecipante

      il pesce d’aprile è uno scherzo, una burla .. vale è un campione davvero Big smile

    • #124546
      Lunzo
      Partecipante

      oh, finalmente! qualcuno che si fa vivo!! auguri Bier….soprattutto a MAX!  :)

    • #124549
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      lunzo – …soprattutto a MAX!  :)
      si chiama Massi  Big smile

    • #124639
      Pablito
      Partecipante

      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      lunzo – …soprattutto a MAX!  :)

      si chiama Massi  Big smile

        Clap   Clap   Clap   se Valentino era un pesce d’aprile speriamo che il numero 3 dell’ultima gara in SBK non sia… la classica rondine che non fa primavera LOL

    • #124684
      Emi
      Membro

      portiamolo up che domani iniziamo con le libere finalmente!! Okkio a Spies!! che ha un soprannome che é tutto un programma “elbow” (gomito) eheh

    • #124698
      zivas
      Partecipante

      Forza Vale che se tutto va bene quest’anno festeggia il numero 10 con noi Netraiders…noi 10 anni, lui 100 titoli!!!!! Big smile

    • #124713
      Emi
      Membro

      da tifoso sfegatato di Valentino quale sono ti dico che quest’anno temo che non vincerà :) con l’arrivo di Spies saranno in 5 a “rubarsi” punti, se Stoner non si ammala ed é costante prevedo sia il suo anno, mi aspetto anche uno Spies in crescendo, esagerato nella seconda parte di stagione, é un grande guida da urlo :) ma spero ovviamente di sbagliarmi eheh sarà comunque un campionato BIG!!! ci sarà da divertirsi!! E sempre forza Vale!!

    • #124719
      Lupo Solitario
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – Ebbene si , lo ammetto dopo anni, è il piu bravo e il pilota migliore…lo riconosco anche io dai …
      CARO LUNZO HE HE HE NON E’ MAI TROPPO TARDI.

    • #124728
      Bierhoff
      Partecipante

      intanto da infarto anche le qualifiche Clap si prospetta un bel campionato Big smile

      speriamo solo di riuscirle a vedere in tv.
      sul digitale terreste ho un segnalo basso e mediaset non riesco a vederlo. sky che vede la motogp me la oscurano … anche se ieri le qualifiche me le hanno fatte vedere. Unhappy

    • #124739
      zivas
      Partecipante

      Beh, io l’ho vista! Big smile

      Valentino: sempre il solito, costante e implacabile campione
      Stoner: chi troppo vuole….
      Lorenzo: l’unico degno di fare da contraltare a Valentino, oltre a Stoner
      Dovizioso: prestazione straordinaria
      Hayden: come sopra, se la sono giocata sul filo del traguardo
      Spies: partito in sordina, protagonista di una straordinaria rimonta
      Pedrosa: esplosivo sulla partenza, troppo incostante nella gara
      Tutti gli altri: l’importante è partecipare…….

    • #124740
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      zivas

      Beh, io l’ho vista! Big smile

      Valentino: sempre il solito, costante e implacabile campione
      Stoner: chi troppo vuole….
      Lorenzo: l’unico degno di fare da contraltare a Valentino, oltre a Stoner
      Dovizioso: prestazione straordinaria
      Hayden: come sopra, se la sono giocata sul filo del traguardo
      Spies: partito in sordina, protagonista di una straordinaria rimonta
      Pedrosa: esplosivo sulla partenza, troppo incostante nella gara
      Tutti gli altri: l’importante è partecipare…….

      Ottima sintesi!

      Ciao Smile

    • #124750
      Emi
      Membro

      Spies un grande, ad ogni curva mi fa venire il cuore in gola, fino a 3 giri dalla fine era insieme ai primi e girava sull’1:56:00 fisso!!! Guadagnava anche su Lorenzo con l’unica moto non ufficiale e a quei livelli tutti sappiamo cosa vuol dire, poi forse l’inesperienza o altro e le gomme l’hanno mollato, ma signori é un’animale e farà soffrire un bel po’ di gente pluriblasonata e a brevissimo, é già da podio.Yamahetta di Valentino rimandata a settembre, é stata la moto più lenta di tutte le 17 partecipanti sul rettilineo, nonostante le strozzature ha finito la benzina dopo il traguardo, poi Vale fa la differenza..con gli altri..ma con questo Stoner (incidente a parte é in formissima) e questa Ducati!? Sembra un deja vu ma magari mi sbaglio. Sarà un campionato straordinario a livelli elevatissimi e sono stracontento che anche Hayden e Dovizioso siano della partita :)

    • #124752
      Sacks
      Partecipante

      Io tifo Valentino però Stoner è un cretino! Buttar via una gara per provare a dare 2 secondi in un giro a 2 avversari. Non merita niente. Vinca pure il campionato Hayden, Spies, Pedrosa, Dovizioso ma non Stoner

    • #124755
      Pablito
      Partecipante

      L’anno scorso aveva vinto Stoner ma Valentino ha iniziato con il piede giusto (e la moto più lenta di tutte…).

      Chi mi ha più impressionato? Dovizioso, Hayden (ha riscattato il deludente Stoner….) ed un ottimo Randy De Puniet.

      Per la cronaca: non avrei mai immaginato che Capirex avesse corso TRECENTO gare in motoGP…..

      Il 25 aprile, tra Motegi in motoGP ed Assen in SBK ne vedremo delle belle!

    • #124760
      Bierhoff
      Partecipante

      ovviamente a me mediaset non me l’ha fatta vedere Cry

    • #124840
      Mago di ozz
      Partecipante
    • #124850
      Lunzo
      Partecipante

      a leggere questo articlo danno max gia campione sbk e l’anno prossimo aprilia in mptogp a contendersi il titole con Rossi…..fantasie….(bellissime!!!)

    • #124991
      Emi
      Membro

      portiamolo up che dopo il “venerdi delle ceneri” si riparte, forza Vale e forza Spies :)

    • #125040
      Emi
      Membro

      oggi è stata + divertente la moto 2 :) e le perle di Reggiani che quando smetterà di fare il commentatore potrà scegliere tra diventare un comico di Zelig o trovare impiego in una software house :D

    • #125043
      macellocastello
      Partecipante

      menomale che gli ultimi giri di Lorenzo hanno ravvivato una gara assolutamente pallosa…..

      moto2 spettacolare.. ma è pur sempre un trofeo monomarca…..

    • #125047
      Emi
      Membro

      quando si dice l’arte della sintesi :) “pallosa” é proprio la parola giusta, l’unica nota positiva Simoncelli che sembra iniziare a prenderci la mano

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.