Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44400
      Dancer
      Partecipante

      Ecco qua le primissime foto dell’Abetaia Tour.
      In attesa che mi arrivino anche quelle degli altri netemiliani beccatevi queste

      http://www.motomonelli.net/album.htm

    • #57272
      Bierhoff
      Partecipante

      belli e bravi

    • #57273
      Jack
      Partecipante

      …più bravi che… :-)

    • #57275
      Fugzu
      Membro

      Evvai! C’è stata anche la sagra dei cocomeri! Ma come diceva l’adagio? Quando il cocomero è maturo il gambo secca! ;-)

    • #57277
      trombetta
      Membro

      Caspita che belle!!

      Si vede che c’era gran parte dell’Italia al raduno…pure i siculi uomini “di panza”!!!

    • #57281
      zivas
      Partecipante

      Uè quanta gente che non conosco…possibile???

      Comunque…state sempre a magnà!!!!!

      Noi e Gioweb ieri 320 km di monti Sibillini con pausa ‘pranzo’ costituita da paninetto ciauscolo (salame tipico marchigiano) + formaggio!!!!!!

    • #57282
      Gioweb
      Partecipante

      ammazza quanto magnate!!!! Zivas ha tralasciasto il piccolo dettaglio che Gioweb e Zavorrina si sono pappati pure 380 km di E45 Ravenna Gubbio andata e ritorno che visto come sta messa è praticamente una via del sale!

    • #57285
      zivas
      Partecipante

      Vero Gio…io parlavo solo del giro, escluso trasferimento (per voi).

    • #57288
      gigi
      Partecipante

      Ma quanta bella gente!! Complimenti anche alle ascelle pezzate e alle panze dilatate!! Mi sa che è ora di spegnere i motori e iniziare a pedalare…(vale anche per me) :-))
      Lamps<<

    • #57300
      Dancer
      Partecipante

      Aggiunte anche le foto di Macello…

    • #57311
      aria
      Partecipante

      Belle foto…:-)

    • #57607
      Dancer
      Partecipante

      Aggiornato nuovamente l’album con le foto di Jack

      http://www.motomonelli.net/album.htm

    • #57608
      Jack
      Partecipante

      Ottimo Dancer e la qualità non mi sembra nemmeno male visto quanto sono state compresse… solo l’ordine va rivisto, forse per rimanere ordinate hanno bisogno di 4 cifre… ho controllato e anche alcune di Macello e di ByPeter sono fuori posto…

    • #57614
      bibendum
      Membro

      Ma comè che quando il popolo net si muove ci sono sempre almeno una 40ina di persone? sempre in giro a intasare le strade montane e i passi con le vostre moto … beati a voi che potete … ah ma arriverà quel giorno maledizione …. eccome se arriverà />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #57615
      magia nera
      Membro

      Ma guarda te alle volte, io non ci sono neanche in una foto! Se l’avessi fatto apposta non ci sarei di sicuro riuscito! :-)

    • #57685
      Dancer
      Partecipante

      Jack, le ho rinominate privilegiando l’autore e non il momento dello scatto per mancanza di …tempo e voglia. Le metterò a posto con calma.

      Intanto se qualsiasi altro net ha delle foto da postare ma non ha la possibilità di farlo, me le può mandare benissimo

    • #57708
      Jack
      Partecipante

      Non dicevo quello Dancer… intendo dire che le mie dovrebbero rimanere in ordine numerico tra di loro (AbetaiaJack_001 poi AbetaiaJack_002…) quelle di ByPeter tra di loro, quelle di Macello tra di loro,etc. etc… invece le uniche rimaste in ordine progressivo sono le tue…

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.