Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47063
      Dancer
      Partecipante

      Faccio richiesta a chiunque abbia fatto foto o filmati di caricarli in questo spazio FTP, affinche possa raccogliere quante più immagini possibili.

      1)
      andate all’indirizzo ftp://www.gruppocavazza.it

      2)
      username: gruppocavazza.gianluca
      password: gianluca

      3)
      Troverete la cartella “CSPT2007”
      Entrateci e create una cartella con il vostro nick dove al suo interno metterete le vostre foto.
      Non preoccupatevi dello spazio che occupano.

      4)
      una volta caricate, mandatemi una mail o postate il messaggio qui.

      Lunedi pomeriggio troverete le mie, sia sull’FTP che nell’album sul sito http://www.dancernet.it

    • #100425
      gigi
      Partecipante

      Poche ma…Fatto :-)

    • #100450
      Bierhoff
      Partecipante

      ce le fate vedere anche a noi o devo scaricarle?

    • #100454
      cico
      Membro

      fammi un cd se puoi grazie:p

    • #100458
      Dancer
      Partecipante

      OK cico, aspetto di avere piu foto possibili.

      Ho preparato gli album con le mie foto, quelle di eliana e quelle di gigi. Li sto uplodando.

      Saranno pronti domani

      Forza…caricate le foto che avete fatto!!!!

    • #100460
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – OK cico, aspetto di avere piu foto possibili.

      Ho preparato gli album con le mie foto, quelle di eliana e quelle di gigi. Li sto uplodando.

      Saranno pronti domani

      Forza…caricate le foto che avete fatto!!!!

      LENTOOOOOOOOOO :)

    • #100461
      Jack
      Partecipante

      Io le cartelle di Gigi e Numero8 le ho già scaricate… la foto esterna alle cartelle, invece, anche scaricata non si apre…

    • #100462
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Jack – …la foto esterna alle cartelle, invece, anche scaricata non si apre…

      Dev’essere qualcuno che ha fatto una prova: l’ho cancellata

    • #100489
      Dancer
      Partecipante

      gli album di Dancer, Eliana e Gigi sono ora visibili su http://www.dancernet.it

      Le loro foto le si possono scaricare direttamente dall’album

      Attendo le foto di tutti gli altri….coraggio da…eravate in duemila a fare le foto!!

    • #100496
      Theo
      Amministratore del forum

      Ma me le vuoi fare proprio scaricare una per una????

    • #100500
      ric55
      Partecipante
      Quote:
      cico – fammi un cd se puoi grazie:p

      Non male l’idea di fare un CD eh Gianluca :)

    • #100503
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Ma me le vuoi fare proprio scaricare una per una????

      Ok metto un link per ogni gruppo di foto

    • #100537
      Theo
      Amministratore del forum

      Un unico appunto…

      Non pubblicherei le foto raccolte cosi senza un minimo di utente e password per accedervi… Personalmente non ho problemi ma penso che magari qualcuno non ha piacere a vedersi “pubblicato” in internet e di conseguenza fra un paio di giorni indicizzato in google…

      E’ un dubbio che mi pongo spesso anche quando faccio i report di incontri ecc (spesso tendo a non mettere palesi foto di persone)…

      Pensiamoci…. Magari un ftp (che posso mettere a disposizione io stesso) per scambiarci la raccolta delle foto tra di noi è più indicato.

      Cosa ne pensate?

    • #100546
      Bierhoff
      Partecipante

      penso che hai ragione ma forse risolvi molto semplicemente con un consenso assenso.

      nel momento in cui mi registro autorizzo in automatico anche la pubblicazione su questo forum di foto scattate ai vari incontri. nel caso in cui non volessi avere foto pubblicate lo faccio presente e ho il diritto di far togliere qualsiasi cosa che mi riguardi … o qualcosa del genere …

      per quanto mi riguarda, FATE DI ME CIO’ CHE VOLETE :D

    • #100548
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Un unico appunto…

      Non pubblicherei le foto raccolte cosi senza un minimo di utente e password per accedervi… Personalmente non ho problemi ma penso che magari qualcuno non ha piacere a vedersi “pubblicato” in internet e di conseguenza fra un paio di giorni indicizzato in google…

      E’ un dubbio che mi pongo spesso anche quando faccio i report di incontri ecc (spesso tendo a non mettere palesi foto di persone)…

      Pensiamoci…. Magari un ftp (che posso mettere a disposizione io stesso) per scambiarci la raccolta delle foto tra di noi è più indicato.

      Cosa ne pensate?

      Non ci ho mai pensato a questo.

      Certo che se devo mettere utente e password, ci do su oppure mi tocca fare un corso.

      Girovagando per la rete però ho visto alcuni siti (tipo albumonline.it) che ti permettono di pubblicare le foto ed eventualmente proteggerli con pwd.

      Per quanto mi riguarda mi piaceva l’idea di avere l’album on-line, però se tutti sono daccordo per un area ftp, posso tranquillamente levare le foto inerenti ai nostri incontri.

      Sentiamo l’opinione degli altri…magari aprendo un nuovo topic dedicato in evidenza.

    • #100554
      Theo
      Amministratore del forum

      Si l’idea dell’album visibile è bella ma è il fatto di avere alla fine le foto o pubbliche o in hosting chissà dove che potrebbe essere un problema…

      apro un post

    • #100558
      gigi
      Partecipante

      Soccia Dancer ma che belle le tue foto!!! rimettile sull’FTP che me le scarico tutte, lasciacele qualche giorno che non so quando riesco a farlo!

      Grassiee!!

      Lamps<<

    • #100565
      Dancer
      Partecipante

      nella pagina dedicata al raduno ho messo il link diretto per scaricare i pacchetti di foto zippati

    • #100944
      Umberto
      Partecipante

      spero di essere riuscito a mandarti le mie foto-

    • #100952
      Ultimo
      Partecipante

      Caricate alla fine e per “ultimo” anche le foto di Ultimo…

      Sono poche e non tanto belle… ma c’è un grandissimo video ;)

      Bacini.

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.