• Questo topic ha 13 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da Emi.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48936
      Lunzo
      Membro

      http://picasaweb.google.com/Lunzo78/EICMA2010#

      Mamma honda l’ha fatta proprio grossa stavolta…nel senso che quel mammut di moto fa veramente impressione dal vivo…è enorme!!! A dire il vero sono molto deluso, è una moto che trovo poco interressante, ma prima di scartarla del tutto vorrei provarla…e non ti ci fanno nemmeno sedere!!! La fanno in 2 versioni, la crossover (off) e la crossrunner (on). Ha un po del gs e un po del multistrada…ma ha copiato male entrambe le moto. Il faro davanti è riciclato dal cb1000, il faro dietro dal cbr600, le frecce dell’hornet, il serbatoio del vara…o molto simile. Quella stradale è leggermente meglio ma non fa per me. Mi piace lo scarico perchè è basso e non esageratamente grosso. La triumph tiger 800 invece è stupenda, alta e muscolosa come piace a me…ora ancora non so quanto costa ma in base a quello potrebbe essere la mia prossima moto. In casa aprilia, yamaha e suzuki niente da segnalare. Domani magari altre foto

    • #128277
      Sacks
      Partecipante

      Oh, in queste foto è ancora più bella. Che bel codone alto e non striminzito. Speriamo che Ziofrenk abbia ragione…

    • #128279
      Dancer
      Partecipante

      Lunzo…non ci stai bene sul GS…..sei più bello sulla Tiger Big smile

    • #128281
      Lunzo
      Membro

      anche il gs ha il suo perchè…davvero…ha la sella piu stretta nella parte dei maroni rispetto alla tiger che ha una sella favolosa…morbidissima e altaaaaaaa…..mamma che moto.

      Mi hanno messo anche sul portale!!

      lasciatemi terarmela un po dai…è la mia prima volta in fiera!!! ahaha 
      ps…ma quanta gn c’è in questi posti!=?!!=!!=!=

    • #128297
      Gunny
      Partecipante

      Grande Lunzo, belle foto specialmente quelle delle stagiste………ma della Yamaha non si sa nulla? intendo della Tdm 1000/1200, su fai qualche fotina per lo zio HugLOL altrimenti dopo sti cessi de’ moto che sono usciti, mi tocca andare a piedi….porc…non ce’ ne’ e’ una che mi attizziGeek

      Un saluto

    • #128302
      zivas
      Partecipante

      Lunzo, concordo con te…la Triumph è molto bella e sinceramente la Honda non mi smuove.

      Complimenti per il tuo faccione sulla homepage del sito Big smile

    • #128303
      Bierhoff
      Partecipante

      ma non mi dispiace per niente la crossover … la preferisco di gran lunga nei tuoi scatti che in quelli honda.

      vedremo venerdì  Big smile

    • #128311
      gordon
      Partecipante

      Hey, mi ricordo di te: quando ti scattavano la foto sulla Tiger ero proprio alla tua sinistra in attesa di salirci anch’io! Com’e’ piccolo il mondo :-)

       
      Bella, vero? Peccato per qualche dettaglio troppo plasticoso o scomodo (come la regolazione del mono: mi sa che si fa infilando il cacciavite in una giungla di cose). Ma ci sto pensando seriamente, appena esce la vado a provare. Certo che se poi mi decido per il grande passo avrei il dilemma: xc o normale con qualche accessorio? Tanto, per l’off che faccio io va bene anche la Gold Wing ;-)

    • #128314
      Lunzo
      Membro

      i prezzi Triumph…la tiger stradale uscirà sui 9000€ mentre la XC passerà i 10mila…fate vobis. X Gordon…peccato che non mi hai riconosciuto li se no ci si salutava. Io venerdi sarò al padiglione 14 dopo pranzo per chi passa…non cercatemi di mattina che forse non ci sono

    • #128316
      Gunny
      Partecipante

      Lunzoooooooooooooooooooooooooooooo che mi dici della Yamaha Tdm? esce o non esce il 1000/1200? visto che stai li’ mi fai qualche foto di questa moto …………sempre se e’ uscita?

      Ciao e Grazie Wink

    • #128318
      Emi
      Membro

      okkio alle triumph bellissime ma molto delicate, ho un amico al quale l’hanno sostituita in garanzia dopo tutte le noie che aveva avuto con la precedente ciao

    • #128324
      zivas
      Partecipante

      Boh…qui ogni moto nuova che esce che può spodestare dal trono la GS viene accusata di essere inaffidabile…non da te, Emi, ma dalle tante voci che vengono messe in giro; certo, qualche guasto ci può stare, ma chi si è mai occupato di capire quanti guasti in proporzione alle moto vendute? E come mai sono successi questi guasti?
      Se parliamo di affidabilità ne viene fuori solo una marca: Honda; e se questa non ha modelli che piacciono che facciamo? Le compriamo lo stesso perchè sono indubbiamente le più affidabili?

    • #128328
      Emi
      Membro

    • #128329
      Emi
      Membro

      theo quando ottimizzi quesra “trappola” x smartphone? :) riprovo: non ho detto di non comprarla, a me piace molto sopratutto bianca, solo richiede attenzione, persoalmenre lo devo ancora conoscere un possessore di trumph senza noie ma magari sono solo qui da noi, non te la puoi scordare come una honda. Belle le foto anche quelle del vara, vedro’ dal vivo ciao :)

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.