FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Francia [2,3,4,5 giugno 2022]

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #157696
      Theo
      Amministratore del forum

      Niente di troppo “ufficiale”. Decisamente disorganizzato. Il primo weekend di giugno io e Elisa partiamo con l’intenzione di puntare verso il Verdon. Quattro giorni con ingresso in Francia dal colle della Lombarda (dove ipotizzo il primo pernottamento) e rientro dal Monginevro (dove credo pernotteremo l’ultima notte poco prima del confine). La notte di mezzo dovrei essere a Moustiers o sul lac de Sainte-Croix. Solo il maltempo potrebbe frenarci e farci cambiare piani/destinandone ma incrociamo le dita. Chiunque vuol passare a trovarci, aggregarsi o magari già voleva puntare a quelle zone è il benvenuto. Io necessariamente dovrò comunque calibrare tappe ed itinerari compatibili più con i ritmi di mia figlia che con i miei.

      Itinerario Ipotizzato
      https://www.google.com/maps/d/edit?mid=1OnkesVPtQMDvaOfHqqjXGKkLQZHvYNU1&usp=sharing

    • #157697
      Sacks
      Partecipante

      Parlato e segnato sul calendario. L’idea piace. Ne ho parlato anche con Samu e Luana. Vediamo..vediamo

    • #157699
      Vinc
      Partecipante

      Interessante… ne parlo con mia figlia e vediamo se riesco a farle fare la prima vacanza in moto

      • #157700
        Theo
        Amministratore del forum

        Comanda già lei? 😁

    • #157706
      Picci8v
      Partecipante

      Direi che anche a me e Ale non dispiacerebbe aggregarci.
      Non so se avete già dove pernottare, se si magari date qualche indicazione.
      Vediamo e vediamoci.

    • #157707
      Theo
      Amministratore del forum

      Ciao, un luogo esatto non c’è l’ho perché partendo in due pensavo di andare alla giornata. Mi pare però ci siano un po’ di interessati ed il primo giorno puntavo a fermarmi verso il confine dalle parti di Vinadio, non prima. Non ho guardato se sconfinando in Francia ci siano possesso o posti con ricettività. Se riuscissi a portarmi avanti preferirei.

    • #157708
      Theo
      Amministratore del forum

      MAPPA dell’itinerario ipotetico nel primo messaggio e qui sotto:

      https://www.google.com/maps/d/edit?mid=1OnkesVPtQMDvaOfHqqjXGKkLQZHvYNU1&usp=sharing

      Ho segnato anche le tre ipotetiche tappe serali

    • #157709
      Picci8v
      Partecipante

      Ok grazie
      Comunque mi sembra, da una rapida occhiata, che in Francia, non lontano dal confine ci siano più possibilità di alloggio.
      Ci aggiorniamo

    • #157711
      alektm1190
      Partecipante

      Quindi si parte?
      Qualcuno ha già guardato dove pernottare?

    • #157712
      Theo
      Amministratore del forum

      Per ora salvo meteo avverso drammatico parto eccome!!! Se aspettare me per dove pernottare lo scoprirete la sera stessa 😅

      Volevo fare un’occhio dopo il confine se c’erano più possibilità di alloggio come dice Picci8v… Ma vedo boschi 😁

    • #157793
      Vinc
      Partecipante

      Io e mia figlia ci siamo.
      Per dormire si vede al momento… anche perché è il suo primo viaggio in moto e preferisco essere flessibile sui km da fare 🙂

    • #157794
      Theo
      Amministratore del forum

      Nel frattempo vi aggiorno. Martedì mattina cambio gomme, oggi recupero ultime cose che mi mancano.

      Ah… Sono andato a provare una nuova giacca Dainese per pensionare la mia mitica! Non è scoppiato l’amore 😁… Mi venderete ancora con la mitica.

    • #157795
      Roger
      Partecipante

      …con una giacca nuova potremmo venderti ad un prezzo migliore…

    • #157796
      Theo
      Amministratore del forum

      Zega abbigliamento quasi pronta. La vedo decisamente calda in zona

      Attachments:
      You must be logged in to view attached files.
    • #157798
      Theo
      Amministratore del forum

      Domattina appuntamento col gommista! Siamo pronti! Zega cianfrusaglie pronta pure lei

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.