• Questo topic ha 16 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da gigi.
Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45467
      gordon
      Partecipante

      Una domanda a chi si e’ preso il GS. Vi siete abituati al comando frecce BMW? Se si’, dopo quanto tempo? Cosi’, tanto per sapere. Lamps 😉

    • #75632
      Ultimo
      Partecipante

      All’inizio è difficile.

      Molte volte mi sono troato ad inserire la freccia sinistra invece che suonare il clacson, e questo può essere anche pericoloso….

      Dipende dalla frequenza con cui la usi.

      Usandola tutti i giorni, forse un mesetto scarso…

      Consiglio mio si dovrebbe fare le prove, per frecce e clacson, nei tratti di strada liberi… suonare e mettere le frecce per prendere manualità con il movimento.

      Una volta che ci hai fatto l’abitudine, non ci sono più problemi…

    • #76208
      Theo
      Amministratore del forum

      Come prima impressione mi sembra una boiata! Trovo difficoltoso azzionare il tasto che spegne la freccia mentre in uscita di curva stai accellerando dopo la svolta.

    • #76214
      Bierhoff
      Partecipante

      non ci voglio neanche pensare a quella cosa lì … che ca**o gli ha detto il cervello dico io.

      theo, massi e tutti quegli altri … mi convincete che ho fatto un ottimo acquisto? :))))))))))))

    • #76215
      coccodrillo
      Partecipante

      Marco, primi dubbi?

    • #76217
      Backstage
      Membro

      Ma ha ancora i comandi con i pulsantoni colorati come la Twingo in perfetto stile Fisher-Price?

    • #76223
      Ultimo
      Partecipante

      Marco, hai fatto un ottimo acquisto, fidati di me.

      Le frecce all’inizio non sono intuitive e Theo, ti sei dimenticato che non c’è alcun bisogno di togliere le frecce in accelerazione (o meglio non sei assolutamente obbligato a farlo) perchè dopo poche centinaia di metri… si disinseriscono automaticamente!!!

      Una volta che ci hai preso la mano, risultano molto più ergonomiche delle tradizionali, il fatto è che noi tutti da sempre guidiamo moto con i comandi standard stile Jap, ma vi posso garantire che dopo un po’, una volta presa la mano…. funziona tutto benissimo!!!

    • #76229
      coccodrillo
      Partecipante

      Ultimo, ma la BMW ti paga (magari in tagliandi gratis) per fare tutta questa pubblicità?

    • #76235
      Ultimo
      Partecipante

      Nooo…. molto più semplicemente ho preso una fregatura comprando una BMW e spendendo un botto di soldi per una moto inaffidabile e adesso non voglio esser il solo ad averlo preso nel C@@o, perchè come si sa, mal comune mezzo gaudio….

      No dai non scherziamo su queste cose…

      Semplicemente se ne parla un po’ di più in questi giorni di questa moto e metto al servizio degli altri quella che è stata la mia esperienza fino a questo momento…

      Ne sono entusiasta e quindi non vedo il motivo per non parlarne bene…

    • #76256
      rudy
      Partecipante

      comprare bmw oggi a mia modesto parere vuol dire prendere il miglior ferro in circolazione. penso che non sia un problema di frecce, anzi anche la piu’ bella donna per essere tale deve avere qulche piccolo difetto.se avessi i soldi io mollerei la ta per un gs o per una r1150r. secondo me marco la moto e’ una sorta di innamoramento, se piace a te che ti frega di quello che dicono gli altri. e poi ribadisco… bmw e’ sempre bmw non hai comprato la hyonsung o come c@@@o si chiama lei, vedrai che ti troverai molto bene. lamps rudy.

    • #76259
      Baghera
      Membro

      Penso anche io che sarà una questione di tempo: l’altro giorno per suonare il clacson ho fatto….frecce, abbaglianti …senza trovare il clacson!!!! Mi sono sentito molto imbranato. Qualche km e sarà come sempre… un po’ di rodaggio.

    • #76263
      Bierhoff
      Partecipante

      io so solo che non vedo l’ora :)

    • #76273
      Sacks
      Partecipante

      Mi sa che non stai vedendo neanche la moto!!!

    • #76285
      Rufus
      Partecipante

      Si quella la vede … ce l’hanno in tanti ….:-)) scusa bir ma non ho resistito ….

    • #76290
      Bierhoff
      Partecipante

      bastardi :)

    • #76399
      gordon
      Partecipante

      ma con tutti i gadget che ci sono in commercio, non c’e’ il Pacchetto-frecce-come-dio-comanda? :-)

    • #76408
      gigi
      Partecipante

      Tutta parte dell’anima BMW, non ha un senso logico ma se le mettessero come “natura” vuole ci sarebbe una rivolta popolare, non sia mai! :-)))
      Lamps<<

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.