FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi giovedi x Meoni

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44658
      macellocastello
      Partecipante

      Finalmente ci siamo riusciti….il giovedì dedicato a Fabrizio Meoni è stato compiuto!!!
      Alle ore 8,00 siamo partiti da San Lazzaro di savena direzione Castiglion Fiorentino.
      Presente oltre a me giginps, lupo solitario, fryduk e il grandioso jor che si è sparato la bellezza di 615 km !!!!
      Volendo fare una leggera variante al giro originale x fare ammirare ai colleghi lo splendido panorama della vista di Firenze da Fiesole, ho sbagliato completamente strada (accidenti a dimenticare gli occhiali a casa L((.. )ed, oltre ad allungare il giro di un’ora abbondante ho fatto impazzire anche la nostra guida indigena!!… si perché all’ultimo momento si è aggiunto anche drako!!!
      IL passaggio ad andatura lenta nella meravigliosa foresta di Valleombrosa è stato un toccasana sia x i nostri occhi sia x i nostri fisici notevolmente provati dal caldo torrido.
      Arrivati , finalmente, a Castiglione sosta x i panini (e non solo….. vero gigi?? ) e via da Don buresti x lasciare l’offerta.
      Purtroppo ne Lui ne il responsabile dell’ associazione erano presenti , cosi abbiamo lasciato i soldi, correlati da lettera, ad una simpaticissima perpetua.
      Breve ma intensa sosta al cimitero dove è stato tumolato Meoni…. Da parte mia forte emozione x un coetaneo che mi ha fatto tanto sognare e che tanto ha insegnato aiutando i figli della terra che tanta gloria e soddisfazione le ha procurato..
      Rientro terrificante x caldo pazzesco, camion, un’esagerazione di velox….. per fortuna sia il valico croce mori sia la salita,attraverso la foce panna , alla raticosa sono state molto divertenti.
      Un grazie ai miei compagni di viaggio e a quei netraiders che hanno aderito all’offerta ( tot 120,00 euro… pochini, però…, meglio che niente. )

    • #61759
      giampa
      Membro

      nulla è poco di ciò che è dato col cuore.

    • #61764
      coccodrilla
      Partecipante

      giampa…. sei veramente una grande persona…. :-)

    • #61775
      Bierhoff
      Partecipante

      grandi

    • #61797
      giampa
      Membro

      Macello fa una grande cosa e mo passo per grande io…strano sto mondo :-))))

    • #61959
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Grazie a te Macello,ci fai vedere sempre bei posti,inoltre questo giro era più significativo!!!!Mi è rimasta impresso Vallombrosa,ma quanta ombra cè????sarebbe il luogo ideale per incontrarsi nord/sud indovinate per cosa??? ma una festa mangereccia.Griglialampeggi.

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.