Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48229
      rudy
      Partecipante

      vedendo oggi un timido raggio di sole, mi son montato la testa! se il tempo tiene e la moglie mi lascia,  sabato pomeriggio farei un bel giretto in moto dalle mie parti. se qualcuno si volesse aggregare, e’ bene accetto. ah purtoppo non riesco a partire prestissimo siccome a mezzogiorno ho una visita, pero’….

    • #117640
      ginetto
      Membro

      rudy io sono a modena sabato ma in macchina vengo alla partita,anzi se mi puoi consigliare un posto carino per mangiare due tigelle e un po di gnocco fritto anche vicino all’uscita dell’autostrada..Grazie gino
      Thumbs Up

    • #117642
      cico
      Membro

      guarda il meteo pioggia pioggia pioggiaCry

    • #117668
      rudy
      Partecipante

      giro saltato….. moglie impegnata a fasta di compleanno con mio figlio “grande” e io faccio il baby sitter al piccolino.

      per le tigelle passa oltre spilamberto direz fanano e non puoi sbagliare…

    • #117680
      ginetto
      Membro

      Quote:
      rudy – giro saltato….. moglie impegnata a fasta di compleanno con mio figlio “grande” e io faccio il baby sitter al piccolino.

      per le tigelle passa oltre spilamberto direz fanano e non puoi sbagliare…

      Grazie rudy ma la segnalazione mi è arrivata quando ero già a modena la terrò presente per la prossima.

    • #117701
      rudy
      Partecipante

      mi spiace gino….. ma non mi sono connesso per un po’ e solo ieri ho letto….. la prossima volta fammi uno squillo magari andiamo assieme…. a due tigelline col prosciuttino non si dice mai di no….

    • #117706
      ginetto
      Membro

      Quote:
      rudy – mi spiace gino….. ma non mi sono connesso per un po’ e solo ieri ho letto….. la prossima volta fammi uno squillo magari andiamo assieme…. a due tigelline col prosciuttino non si dice mai di no….

      Non ti preoccupare e come se fosse già fatto per quanto riguarda il mangiare sono sempre presente.

    • #118046
      vanni
      Membro

      porco cane………. c’hai una bmw…. e tutte le volte non riesci ad andare in moto… quelli con la transalp e la vstrom sono andati oggi……… che bello….non c’era in giro nessuno…….e il contachilometri canta… 360 km………

    • #118049
      Jack
      Partecipante

      E il contachilometri parla… e il contachilometri canta… ma provare a comunicare un po’ meglio con le persone, no? C’è molto di più dei numeri…

      Come dosare il tempo tra stare coi figli piccoli godendone la crescita e andare in moto per far parlare il contachilometri… è una questione di scelta… ognuno ha le proprie priorità, avrà le sue ragioni e ne sarà convinto…
       
      Aggiungo anche che, secondo me, entrare in un nuovo gruppo di amici motociclisti con questo atteggiamento provocatorio e ottuso non porta a nulla… poi fai te…
    • #118075
      rudy
      Partecipante
      Quote:
      vanni – porco cane………. c’hai una bmw…. e tutte le volte non riesci ad andare in moto… quelli con la transalp e la vstrom sono andati oggi……… che bello….non c’era in giro nessuno…….e il contachilometri canta… 360 km………
      HA HA HA AN TO GNANC CAGHE

    • #118098
      Bierhoff
      Partecipante

      jack, è tempo perso … lascialo parlare

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.