Il pretesto me l’ha dato il voler provare come andava il V-Strom con le marmitte aperte consegnatemi da Roger all’atto dell’acquisto della moto. :up:
Uno degli Strommisti conosciuti domenica scorsa aveva infatti manifestato il desiderio di acquistarle, ma prima di darle via volevo provarle (e sentirle) sulla moto… :up:
Appuntamento quindi ieri mattina presso il Palaghiaccio di Marino, con un altro Strommista con la DL 650 e fatto questo stupendo giro panoramicissimo, con tempo perfetto e strade deserte: Via dei Laghi, Pratoni del Vivaro, Carchitti, Palestrina, Castel S. Pietro, Capranica Prenestina, S. Vito Romano, Pisoniano, Ciciliano, Tivoli, S. Gregorio da Sassola, Casape, Poli, Corcolle, Gallicano, Zagarolo, Carchitti, Pratoni del Vivaro, Via dei Laghi ed infine ritorno a Ciampino.
La moto, a parte il rombo cupo dato dalle marmitte, mi è sembrata molto più fluida e rapida nel salire di giri e se il tizio non dovesse comprarle più non è che mi dispiacerebbe poi molto… :up:
Sono stato comunque molto fortunato con il tempo: come ho già detto il giro si è svolto in una mattinata soleggiata, ma soltanto mezz’ora dopo il mio rientro, si è scatenato il finimondo con lampi, tuoni, fulmini e grandine!!! 🙂