FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Girin girello domanica 3 Luglio_ chi l’avrebbe detto

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #49146
      Scal
      Partecipante

      Dunque dunque, Sabato mattina mi chiama Lorenzo (Biros) e mi dice se siamo liberi la domenica: ecco il modo per non fare lavori domestici, poi c’è un monoammortizzatore (mupoammortizzatore) da provare in due per qualche strada come si deve, dunque …….. yes! Un giretto di prova tanto per sgranchirsi.

      Ecco il giretto: Monzambano – Trento – Passo Rombo- discesa in Austria, per provinciali fino ad Insbruck- poi sempre evitando autostrade, Brennero, poi finalmente autostrada, fino a Rovereto ed SP 90 della val d’Adige fino a casa 580 km per noi.

      La moto va benissimo (meglio, anzi molto meglio) ovviamente devo ancora giocare con i registri, per ora ho solo agito sul precarico. I cambi di direzione sono facilitati e andare in due è come andare da soli … finchè la moglie non ti minaccia! Gomme ri – rodate dopo tanto tempo e schiena comunque che grida vendetta, anche se ora sembra di andare sul velluto (la vecchiaia è vecchiaia e non c’è rimedio). Ora aspetto un giretto duri e puri per una prova seria! Lorenzo, che ve lo dico a fare, con il mono floscio e la gomma davanti presa da una Zundapp tedesca della seconda guerra mondiale (sul fianco è apparsa una scritta: “tanto più di così non mi consumo, se va bene a te resto per 50-60.000 km ancora”) è comunque una macchina da guerra che ti fa faticare a stargli dietro! Però è un bravo giovine (almeno bravo lo è di sicuro, sul giovine potrebbe essere una leggenda).

      Voglio un V&R da adolescenti cresciutelli per scorazzare come si deve!

    • #131100
      Theo
      Amministratore del forum

      ;-))))

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.