FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Gita Borbonica 26/10/2008

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48037
      Pilotino
      Membro

      Salve gente si è pensato di fare un salto nella “borbonia” 😀 diciamo un raid di una giornata ed andare a visitare Pompei

      la gita prevede :

      un alazataccia
      una passeggiata all’interno degli scavi
      una mangiata di panini con rispettive bevande
      una visita nel pomeriggio (in luogo da definire) con Decibello
      un rientro in serata
      La gita sarà rimandata solo in caso di maltempo e temperature molto rigide

      http://www.ilmeteo.it/meteo/Pompei
      Chi si aggrega?? 😀 😀 seguiranno info

    • #115070
      Bierhoff
      Partecipante

      sicuro che il programma è quello e rimane quello? :(

    • #115073
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – sicuro che il programma è quello e rimane quello?

      e certo!!! :D Rimane tassativa la visita a Pompei l’unica cosa che può variare si sà qual’è!! :D :D la presenza o meno del DeciNbello :D Quella è una variabile impazzita si sà!!! :D :D :ok:

    • #115075
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – sicuro che il programma è quello e rimane quello?

      Lascia perde, non e’ per te , hai un compleanno, un battesimo, un matrimonio, una cresima etc. etc. :D:D:D:D:D

      X Noi (Gunny e Nessy) rimaniamo in attesa di sviluppi.

      Ciao Ciao

    • #115078
      coccodrillo
      Partecipante

      Io passo: già dato :)

    • #115079
      Decibel
      Partecipante

      Io venerdì sab e domenica sono a Rimini per una fiera ma domenica mattina portrei parire presto in auto e dirigermi verso di voi per prendere almeno un caffè insieme.

      Il problema è che a Rimini vado in macchina :bang:

    • #115081
      clawolf
      Membro
      Quote:
      Decibel – Io venerdì sab e domenica sono a Rimini per una fiera ma domenica mattina portrei parire presto in auto e dirigermi verso di voi per prendere almeno un caffè insieme.

      Il problema è che a Rimini vado in macchina

      e vorrà dire che ci incontremo per strada :), macchina o moto è uguale, l’importante è vederci :D :D :D

    • #115082
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

      Lascia perde, non e’ per te , hai un compleanno, un battesimo, un matrimonio, una cresima etc. etc.

      IN EFFETTI PER ORA NON HO PROGRAMMI PARTICOLARI … devo soppalcare il box e mi aiuterà un amico nel we ma non so ancora quando (sono a sua disposizione).

      il problema è che avendo le uscite limitate non mi andrebbe di “sprecarla” per farmi un sacco di km di autostrada per poi parcheggiare la moto, visitare a PIEDI pompei (anche se mi piacerebbe visto che non ci sono mai stato ma potrei andare in macchina e portarci anche silvia) per poi riprendere la moto e tornare in autostrada.

      Insomma, il succo del discorso é: SE ESCO IN MOTO NON VORREI TOGLIERCI IL CULO DA SOPRA SE NON PER MANGIARMI UN PANINO E FARE PIPI’ :D oltre ad un fottio di curve :D

    • #115083
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Gunny

      Lascia perde, non e’ per te , hai un compleanno, un battesimo, un matrimonio, una cresima etc. etc.

      IN EFFETTI PER ORA NON HO PROGRAMMI PARTICOLARI … devo soppalcare il box e mi aiuterà un amico nel we ma non so ancora quando (sono a sua disposizione).

      il problema è che avendo le uscite limitate non mi andrebbe di “sprecarla” per farmi un sacco di km di autostrada per poi parcheggiare la moto, visitare a PIEDI pompei (anche se mi piacerebbe visto che non ci sono mai stato ma potrei andare in macchina e portarci anche silvia) per poi riprendere la moto e tornare in autostrada.

      Insomma, il succo del discorso é: SE ESCO IN MOTO NON VORREI TOGLIERCI IL CULO DA SOPRA SE NON PER MANGIARMI UN PANINO E FARE PIPI’ oltre ad un fottio di curve

      Infatti, vedi come sempre hai trovato un altra scusa, oltre a tutti i vari appuntamenti………… ora e’ uscitoSE ESCO IN MOTO NON VORREI TOGLIERCI IL CULO DA SOPRA……un fottio di curve.

      Stai mooooooolto bene con gli Strommisti :up: che solo per l’appuntamento i km variano dai 100 ai 150, per non parlare del giro che al di sotto dei 450 km sei un poraccio. :bo:

      Non preoccuparti sappiamo e capiamo :D:D:D:D:D:D:

      Ciao Paparino :clap:

    • #115084
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      IN EFFETTI PER ORA NON HO PROGRAMMI PARTICOLARI … devo soppalcare il box e mi aiuterà un amico nel we ma non so ancora quando (sono a sua disposizione).

      DICE DI NON AVERE PROGRAMMI PARTICOLARI!! :D :D :bo:

      Quote:
      Bierhoff

      il problema è che avendo le uscite limitate

      DICE DI AVERE LE USCITE LIMITATE !! :D :D (adesso figuriamo ci poi!!! ) è solo l’inizio Marco!

      Quote:
      Bierhoff

      non mi andrebbe di “sprecarla” per farmi un sacco di km di autostrada per poi parcheggiare la moto, visitare a PIEDI pompei (anche se mi piacerebbe visto che non ci sono mai stato ma potrei andare in macchina e portarci anche silvia) per poi riprendere la moto e tornare in autostrada.

      DICE CHE FAREMO L’AUTOSTRADA!! :bo:

      Quote:
      Bierhoff

      Insomma, il succo del discorso é: SE ESCO IN MOTO NON VORREI TOGLIERCI IL CULO DA SOPRA SE NON PER MANGIARMI UN PANINO E FARE PIPI’ oltre ad un fottio di curve

      DICE SE ESCO IN MOTO!!! :D :D

      ECCO è QUI CHE TI VOLEVO !!! :D :D ESCI IN MOTO???? :D :D :D :D

      Marco Marco……..

    • #115086
      Bierhoff
      Partecipante

      bastardi che siete :D

    • #115087
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – bastardi che siete

      Pochito Pochito!!!! :D :D

    • #115088
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – Stai mooooooolto bene con gli Strommisti che solo per l’appuntamento i km variano dai 100 ai 150, per non parlare del giro che al di sotto dei 450 km sei un poraccio.

      E infatti anche ieri percorsi 380 Km. con la Strommona: via Salaria fino a Rieti, svalicato il Terminillo, visita di Leonessa, sosta pranzo a Borbona dove c’era la sagra del “fagiolo borbontino”, Amatrice, giro intorno al Lago di Campotosto, L’Aquila e rientro. :)

    • #115089
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      Gunny – Stai mooooooolto bene con gli Strommisti che solo per l’appuntamento i km variano dai 100 ai 150, per non parlare del giro che al di sotto dei 450 km sei un poraccio.

      E infatti anche ieri percorsi 380 Km. con la Strommona: via Salaria fino a Rieti, svalicato il Terminillo, visita di Leonessa, sosta pranzo a Borbona dove c’era la sagra della “patata borbontina”, Amatrice, giro intorno al Lago di Campotosto, L’Aquila e rientro.

      Vedi Marchino che la soluzione si trova?? :D anche noi ci siamo trovati molto bene con gli strommisti ;) :ok: in particolare con due di nostra conoscenza :D :D

    • #115123
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – bastardi che siete

      Naaaaaaaaaaaaaaaaaa perche’ dici questo? :D Noi ti vogliamo bene, per questo troviamo delle scuse per te, cosi tu non passi per una SOLA ……quale tu sei :clap::clap::clap::clap::clap:

      MAdonna come sei fiscale :bang::bang::bang: :D:D:D:D:D:D

    • #115125
      Bierhoff
      Partecipante

      che significa :calp: ? :D :clap:

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.