FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders giubbino rifrangente

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44867
      giampa
      Membro

      è obbligatorio anche per le moto? e se si schende in auto lo devono indossare tutti?

    • #64382
      Niki
      Partecipante

      No alla prima, si alla seconda.

    • #64383
      Fugzu
      Membro

      E occhio! Non tenetelo in bauliera perchè vi fanno la multa, deve essere nell’abitacolo a portata di mano, pronto per essere indossato in caso di uscita dal veicolo.

    • #64393
      Marco74
      Partecipante

      Fug : cioè?!?! …. io ad esempio ce l’ho nel cofano post ….. è reato?!?

    • #64394
      Pilotino
      Membro

      Si! M74 devi tenerlo a portata di mano perche devi indossarlo prima di scendere dalla macchina si fa cosi : si indossa poi si apre lo sportello poi si scende dalla macchina :-DD

    • #64395
      Scal
      Partecipante

      Per il giubbino, se ho ben capito, non possono farti la multa se non ce l’hai o se lo tieni nel bagaiaio. LA mutta viene fatta se scendi dall’auto e non ce l’hai. Ovviamante la logica dice che bisogna averlo e tenerlo nell’abitacolo, ma la multa può essere elevata solo se si è fuori e senza gilet rifrangente a norma.

      Perlomeno l’avevano spiegato così … o mi sono sconfuso??

    • #64404
      Decibel
      Partecipante

      Bingo per Scal!

    • #64423
      Bierhoff
      Partecipante

      giusto scal … io non posso scendere senza giubbino e sono problemi miei se voglio fare le capriole nella macchine per prenderlo dal bagagliaio

    • #64439
      Pilotino
      Membro

      MArco sei sempre pronto a sistemarti le cose a cavoli tuoi :-DD

    • #64442
      Fugzu
      Membro

      Io lo indosso a pelle sotto la maglietta, non si sa mai ed in caso di bisogno strapparsi la T-shirt uscendo dall’auto fa tanto superman!

    • #64507
      Scal
      Partecipante

      E si caro Fugzu … peccato non avere sempre a disposizione una cabina telefonica!!

    • #64524
      Emi
      Membro

      Nikkio quante volte te lo devo dire..tu non hai bisogno del giubbotino rifrangente, basta che ti metti uno dei tre preservativi che ti ho regalato a Natale. Puoi scegliere tra quello fosforescente, quello catarifrangente e quello radioattivo, l’unico problema potrebbe essere che viste le dimensioni..è visibile solo da 10 cm..vabbè al limite ti scanzi :-))

    • #64528
      Bierhoff
      Partecipante

      emi, niki per risolvere il problema si è fatto i capelli rinfrangenti :) e la cosa bella è che alla motorizzazione gliel’hanno pure omologati. ora gira con una targhetta E3 al posto dell’orecchino :P

    • #64584
      Niki
      Partecipante

      Simpatiche Canaglie…

    • #64613
      Emi
      Membro

      vabbè..cedo..per il mio cagnone Nikkio questo ed altro..vediamo..se fai il bravo e mangi tutti i giorni la pappa..per Natale insieme alla collezione di ossi ti regalo un bel cappottino rifrangente :-))

    • #64681
      Niki
      Partecipante

      Emi emi… presto avrai delle notizie scioccanti. Appena un giorno ci sentiremo ti racconto.

    • #64725
      giampa
      Membro

      io propongo una modifica genetica per far nascerci nascere rifrangenti e il prolema è risolto

    • #64764
      Fugzu
      Membro

      Giampa che idea! Un bel raduno a Cernobyl e tutti diventeremo rifrangenti!

    • #64767
      Lunzo
      Partecipante

      diciamo che sui giubbotti da moto moderni una banda rifrangente c’è quasi sempre

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.