FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Godendo come MAIALI nel FANGO!!!

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45956
      BLADERUNNER
      Partecipante

      😀 😀 😀 Non potendo girellare nelle ore normali, Gandalf LAVORA 🙁 Abbiamo iniziato ad uscire dopo le 18 quando Davide termina il lavoro!
      Giovedì siamo sconfinati in Carnia e dopo aver fatto qualche guado molti Km sù strade impantanate siamo sbucati a Forni a Voltri da quì salendo per la strada che porta alla sorgente della ” GOCCIA DI CARNIA ” nota H2o minerale siamo saliti fino a 2300 metri alla malga, sulla frontiera STRIACA a vedere Cervi E Camosci che spettacolo!!! poi ridiscesi per la medesima via siamo andati a cena, POLENTA E FRICO……E a parlare di chi pur potendo esserci non c’era!!! e si sa chi non c’è ha sempre torto!!!

      Ieri invecie siamo partiti alle 16 pioveva e Gandalf ha finito prima!!!
      Partiti ha smesso subito di piovere :clap:
      Ci siamo infilati sù per Forcella LAVARDET 😀 che alcuni di voi gia conoscono…
      e fatto qualche splash sù per il torrente siamo scesi per la val PESARINA anche questa nota ai coraggiosi che sono stati a trovarmi 😀 😀 😀 Per andare a prendere la strada che fà l’ anello delle MALGHE in ALTA QUOTA!!! :ok:

      Salita impegnativa ma strada larga…sù sù sù in mezzo alle nuvole ecco la prima malga, malgaro simpatico e tante VACCHE di quelle a 4 Zampe 🙂
      Sù sù sù l’ aria si fà frizzante e la vegetazione cambia siamo proprio in alto ecco si apre una conca con la seconda malga bello anzi bellissimo NO di più molto di più… torneremo con la macchina fotografica! 😀
      La strada prosegue, svalica che figata e di là la valle di SAURIS anche questa nota a molti di voi ( BIROS SCAL è la sterrata che non ho trovato lo scorso anno!!!)Un panorama ancor più fantastico !
      Scendiamo, altra malga altro sentiero ma è tardi tocca rinunciare e poi il polso offeso 3 sett. fà si fà sentire giù giù fino al lago a la Maina, aperitivo e poi via a prendere il sentiero che porta e CASERARAZZO…Bombolino Trombetta RICORDATE????:D
      A Razzo il sole è radente tramonta e allora via per la valle del CRIDOLA quello dell H2o che rende FOLLI…SCAL PABLITO voi l’avete bevuta con me! troppo tempo fà:(
      Cena in pizzeria e…e ZZO. comincia a piovere sono le 21,30…che serata:D 😀 😀 CI SIAMO DIVERTITI COME PORCI NEL FANGO….:D 😀 😀 ……
      E VOI??? dove eravate???:D 😀 😀 CHI NON C’E’ HA SEMPRE TORTO……

      HUUUU sono quasi le 18…. è ora di ripartire….altro giro altri panorami ciau a TUTTI :ok:

    • #83196
      macellocastello
      Partecipante

      … :ok: :clap: :D

    • #83197
      Marco74
      Partecipante

      beh .. un giro per quei posti … deve esser eccitante!! …

      voglio rosicare di più … facci vedere delle foto!! :bang:

    • #83198
      Theo
      Amministratore del forum

      :bang: :bang: :bang: FOTO!!!

    • #83224
      bombolino
      Membro

      @@@####**@@!!!!!!!!

      Bombolino

    • #83226
      Scal
      Partecipante

      Ho sentito Davide questa mattina, mi ha raccontato i vostri giri e di come gode con la Riccia: sono convinto che gode pure lei come una matta!!! Una signora di 15 anni e 30.000 Km che impazza su strada e fuoristrada … con le T 63 è la vera unica moto totale che ho provato … 140 -150 in autostrada, veloce sui tornati e sicura in fuoristrada …..!!

    • #83227
      Bierhoff
      Partecipante

      :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    • #83249
      bibendum
      Membro

      D’ora in poi non t leggo più :bang:

    • #83257
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Per il momento non ne ho di foto ho troppa paura di volare e di scassare la fotocamera!!!

      Ma promesso la prossima volta me la porto!!!

    • #83265
      Inxsss
      Membro

      :@ prendi una usa e getta, subacquea ehehe, così nn sei troppo peoccupato se la rompi o se attraversate un torrentello, se si bagna… che te frega!!.:D..( foto foto foto fotoooooooooooooooooooooo):ok:

    • #83280
      Mago di ozz
      Partecipante

      azz blade ha fatto godere un pochetto anche me…….. viva i maiali nel fango..

    • #83462
      Fugzu
      Membro

      Ma un po’ di foto no? :D

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.