FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… GOMME IL PREZZO E’ GIUSTO!!??

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48400
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Le classiche pirelli scorpion per il Transalp misura 130 ,  euro 160

      Metzeller Tourance EXP PER VARADERO,  250 EURO i prezzi sono buoni???
    • #120189
      bibendum
      Membro

      L’ultima volta che ho montato le gomme dal gommarolo le ho pagate 80 una e 95 l’altra quindi direi che il prezzo è in linea.

      Vorrei segnalare che ho provato ad acquistare le gomme al centro commerciale (carefour) e ho trovato un notevole risparmio, 60 il posteriore e 70 l’anteriore, le gomme stanno andando bene, non ho rilevato difetti, il consumo è in linea con le precedenti. Questo per dire che non è come mi avevano racontato che le gomme dei centri commerciali valgono meno xchè sono di seconda scelta.
      Il punto dolente è il montaggio che l’ho fatto fare dal loro gommista, non me le voleva bilanciare, e i bulloni di serraggio del posteriore li ha stretti con la pistola e dopo avergli chiesto una chiave e verificato me li sono fatti riaprire e stretti io a mano con la chiave.

    • #120196
      Rufus
      Partecipante

      Io sul varadero ho messo le Pirelli skorpion trail, che sono molto simili alla tue e ho speso 230 eurozzi .. il tuo prezzo non mi sembra male .. in liguria ho sentito molto di peggio ..

    • #120211
      Gioweb
      Partecipante

      ciao Lupo per il varadero le Anakee2 circa 200 euro

    • #120213
      Jack
      Partecipante

      Si ma i prezzi di Gio non valgono… se le fa portare in gommone da Valona… LOL

      Ciao Gio… Big smile

    • #120219
      Lunzo
      Partecipante

      x Bibe, anche io le avevo montate quelle del centro comm, ma sulla macchina non sulla moto. Penso che sia vero che sono di seconda scelta, ma questo non significa che non facciano bene il loro lavoro….ricordo che anche io avevo quasi vanificato però il vantaggio economico portantdole a montare da un gommista che mi aveva rapinato in quanto non c’era ancora la convenzione con il gommista fuori dal centro comm che oggi se ti presenti con lo scontrino te le monta a prezzo onesto….Per la moto non so, ma se mi dici che son buone non escludo di farlo….che marca hanno??

    • #120222
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Bhe sicuramente di prezzi ce ne sono tanti, io chiedevo a parità di prodotto!!!!Question

      Al supermercato anche a me hanno detto che sono di seconda scelta, poi è un traffico, allora non hanno tutte le marche,devi pagare il gommista per il montaggio smontaggio,lo smaltimento gomme.

    • #120232
      Pablito
      Partecipante

      Dal mio abituale spacciatore romano (officina davanti al carcere di Rebibbia Wink ) coppia di Anakee (130 posteriore) per la Transalp, equilibrate e montate con la chiave dinamometrica il 19 maggio u.s.

      Prezzo?? 200 eurozzi tondi tondi (con tanto di fattura se la volete).
       
      La sera prima avevo trovato gli stessi pneumatici su e-bay a 185 Euro, spedizione compresa ma, ovviamente, senza montaggio nè equilibratura (né qualcuno con cui prendersela in caso di problemi…..)
       
      Per il fuoristrada mi servo da Rigagomme (Sambuca pistoiese) o Diliberti (Livorno) e me le monto da solo.
       
       

    • #120235
      bibendum
      Membro
      Quote:
      lunzo – x Bibe, anche io le avevo montate quelle del centro comm, ma sulla macchina non sulla moto. Penso che sia vero che sono di seconda scelta, ma questo non significa che non facciano bene il loro lavoro….ricordo che anche io avevo quasi vanificato però il vantaggio economico portantdole a montare da un gommista che mi aveva rapinato in quanto non c’era ancora la convenzione con il gommista fuori dal centro comm che oggi se ti presenti con lo scontrino te le monta a prezzo onesto….Per la moto non so, ma se mi dici che son buone non escludo di farlo….che marca hanno??
       
      Ho visto sicuramente Metzeller Pirelli e Michelin, Per me vale la pena, è vero che è un traffico ma si risparmiano almeno 40 euro per treno di gomme.
      Tra l’altro io ho un’ulteriore convenzione per cui il gommarolo non lo pago ne per il montaggio ne per lo smaltimento.
      Se ti interessa la prossima volta parliamone in separate sede.

    • #120249
      Lupo Solitario
      Partecipante
      Se ti interessa la prossima volta parliamone in separate sede.
       
       
      EHEHE MAFIA IE’Cool
    • #120444
      Gioweb
      Partecipante

      ciao Lupone lunedi cambio gomme al motard….o meglio monto le gomme su quello che resta dei cerchi :-)  dunlop mutant 230 euro montate e anakee 2 per varadero 200 euro montate e senza mafia

    • #120449
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Bella Gio, ora le monto sul transalp e confermo le scorpion 130 a 160 euro!!!!

      Per il vara ho ancora margine,quindi fine stagione ti vengo a trovare e andiamo dal tuo gommarolo, risparmio 50 eurini Ma vorrei sapere a parità di materiale le Metzeller a quantoQuestion

    • #120466
      Gioweb
      Partecipante

      lunedi mi informo

    • #120563
      Gioweb
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario

      Le classiche pirelli scorpion per il Transalp misura 130 ,  euro 160

      Metzeller Tourance EXP PER VARADERO,  250 EURO i prezzi sono buoni???
       
       
      a Ravenna 200 euro montate con tanto di scontrino :)  

    • #120727
      Lupo Solitario
      Partecipante

      SOCMEL 50 euro vale la penadi fare un giro una piada e la tua compagnia,grazie ci penso per ora ho ancora il 40% ciao

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.