FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Granpasso… Bellissima

• Questo topic ha 10 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Lillo.
Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      Theo
      Amministratore del forum

Bellissima! L’ho vista per bene dal vivo, prorpio in questa colorazione. Certo che noi italiani quando ci mettiamo le facciamo proprio belle!

Bierhoff
      Partecipante

ho il conc sotto l’ufficio. ogni giorno gli sbavo sopra ma non c’è modo di provarla.

telaio, sospensioni, freni … sulla carta è da paura Thumbs Up

Emi
      Membro

un po’ come le altre case italiane, resti incantato a guardare la cura costruttiva del motore, telaio, sospensioni, freni etc (ad esempio la catena di una mv augusta è una vera opera d’arte quando è pulita, ma anche sa sporca fa la sua porca figura Tongue ). Della Granpasso almeno dalla foto non mi piacciono i due “bacherozzi” che ha al posto dei fari (capisco anche che se ti sei abituato allo strabismo del gs, non hai difficoltà ad abituarti ai “bacherozzi”) e poi la sella che sarà anche comoda, ma esteticamente mi sembra veramente tanta anzi troppa, comunque nel complesso la moto è molto bella e soprattutto non ce ne sono tante in giro, quindi ti distingueresti dalla massa ciau!! Smile

Emi
      Membro

un consiglio: la forcella li davanti sembra mastodontica, provala prima di comprarla è una guida diversa, ma magari essendo alta non ne risenti poi così tanto ciau!!

Rufus
      Partecipante

é stupenda !!!!!!!!!! cè ne una anche qu ma nera satinata … BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WHALE
      Membro

E’ bella ma non la vedo adatta al turismo in coppia Wink

BLADERUNNER
      Partecipante

A ME PIACE MOLTO MA SONO ANCORA DUBBIOSO PER QUANTO CONCERNE L’AFFIDABILITA PERTANTO RESTO IN ATTESA, TANTO

NON TENGO DINERO PA PA PA PAA SEMO ROVINAII PA PA PA PAA” LA MUSICA è VAMOS A LA PLAYACool

rudy
      Partecipante

qualche domenica addietro, ho portato fabio (mio figlio maggiore) a messa, e nell’ attesa sono andato alla bmw a studiarmi la vetrina (che scimmia il gs 800 giallo nero!),  in parcheggio c’ era una gran passo, inutile dire che la guardavano tutti. me la sono studiata bene e devo dire che e’ veramente ben fatta, a parte il muso che num me pias…. bene quando il tipo fa per partire sotto lo sguardo di tutti, accende la moto da’ due sgasate (gran bel rumore), e a quel punto…. pum pum la moto fa due scoppiettii e si spegne.

o… non ne ha piu’ voluto saperne di partire ( almeno fino a quando ero li’ io, circa 5 minuti!) vi lascio immaginare la figura…. cmq e’ veramente una gran moto, e a detta di un caro amico che lavora come ingeniere alla morini va molto bene ed e’ ben fatta. (casi isolati a parte) grigia satinata e’ stupenda.

Scal
      Partecipante

Anche a me piace molto, alla fiera di Verona ce ne erano 3 o 4 con diversi allestimenti e colori. Bella, bellissima, forse ad oggi la più bella e con un motore anche troppo potente. Il mio dubbio è il peso, le moto italiane di quel genere lamantano sempore un peso di una ventina di chili in più rispetto alle ultime della stessa generazione tedescho/austriache o giapponesi, E per vecchietti deboli quei kg si sentono nelle manovre a bassisima velocità.

Ultimo
      Partecipante

Vado contro corrente.

Ieri giratina alla Ducati (che a Siena vende anche Morini) e devo dire che le mie attenzioni erano tutte per l’HYpermotard e per la nuova Monster (bellissima). Clap

La Morini Corsaro molto bella, ma questa Gran Passo proprio non riesco a farmela piacere… davanti ha questi fiancheti di plastica (a occhio anche scadente) che finiscono a punta… un po’ messi lì… quegli occhi che mi lasciano molto perplesso… insomma, a me non piace…. preferisco di gran lunga la mia amata GS.

Però mi sono seduto sulla Hypermotard… mamma mia che impressione. Seduti sopra viene da chiedersi… “Ma la moto dov’è????” Risposta: “SOTTO!!!”

Big smile

Lillo
      Membro

è da bavetta alla bocca!

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.