• Questo topic ha 20 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da ric55.
Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48704
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Volevo ringraziare tutti i net presenti oggi al pranzo in occasione del decimo compleanno,di aver ricordato tutti quelli che non erano presenti, a tutti coloro che giugevano da lontano,grazie per aver confermato l’amicizia che esiste tra noi di aver rivisto Net che da anni non vedevo.Davvero 10 anni con voi ne valgono 100 he he frase copiata ma sentita.ciao a tutti.Come sempre grazie al presidente.Thumbs UpHeartThumbs Up

    • #124731
      aria
      Partecipante

      Io non c’ero ma vi ho pensato!!!

    • #124733
      ginetto
      Membro

      Un grazie a te lupo per la splendida organizzazione e un grazie a tutti i net presenti per la splendida giornata.

    • #124734
      Jack
      Partecipante

      Grazie a te Lupone per l’organizzazione… per l’emozione hai anche scritto un messaggio comprensibile… LOL

      Un vero piacere rivedere tutti quelli che sono venuti… e un abbraccio a chi non è riuscito… Hug
      Buon decennio a tutti Clap

    • #124735
      Gioweb
      Partecipante

      bravo Lupone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #124736
      macellocastello
      Partecipante

      “netraiders… chi non lo è non lo potrà mai capire “

      grazie Lupone e grazie a tutti

      p.s. vi aspetto giovedi 15 !!!!!!

    • #124738
      zivas
      Partecipante

      Grazie a Mauro per aver creato questa ennesima bellissima occasione!

      Grazie a tutti per i consueti sorrisi e la tanta voglia di incontrarsi e stare insieme.

      Non c’è che dire: un gruppo straordinario e inossidabile…a noi gli anni ci fanno un baffo!!!! Big smile

    • #124741
      tonimang
      Partecipante

      Grande Lupo, non abbiamo perduto nulla delle belle sensazioni di anni fa, mancavano volti noti, è ricomparso il mio!! Chissà che sia l’inizio di una nuova stagione fatta di moto, buoni amici evoglia di fare insieme!!! Un abbraccio a tutti voi!

    • #124742
      Scal
      Partecipante

      Lupaccio, grazie a te, posto perfetto, compagnia …beh si sa!

    • #124744
      Theo
      Amministratore del forum

      Grazie Lupo e grazie a tutti quelli che son venuti! Eravamo proprio in tanti! Che sia di buon augurio per l’inizio della stagione!

    • #124745
      shari
      Partecipante

      Hug ancora grazie Lupooooooooooo Hug

    • #124748
      STIVE
      Partecipante

      Aggiungo anche io i miei ringraziamenti a Mauro per l’organizzazione e la scelta del posto e saluto di nuovo con affetto tutti i partecipanti ed anche tutti i Net che non sono potuti venire.

      Steve

    • #124749
      Biros
      Membro

      Davvero una bella domenica! Un grazie a Lupo per l’iniziativa e a tutti i net che, come sempre, rendono questi incontri un vero piacere.

      Biros e Antonia

    • #124756
      Pablito
      Partecipante

      …..azz Mauro! Mi sono accorto solo adesso di avere postato i ringraziamenti sull’altro post, quello “organizzativo” Unhappy Scusami ed ancora Grazie, Grazie, GRAZIE !!! (ma che bel fine settimana!) Clap

    • #124757
      pangare
      Membro

      CryCryCryCryCryCryCryCryCryCryCry

    • #124761
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      pangareCryCryCryCry

      Pangare…se decidi di venire ad uno dei nostri incontri ti facciamo trovare una accoglienza speciale!! Wink

    • #124762
      Decibel
      Partecipante

      Grandi!

    • #124767
      spezialist
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Quote:
      pangareCryCryCryCry

      Pangare…se decidi di venire ad uno dei nostri incontri ti facciamo trovare una accoglienza speciale!! Wink

      zivas se ci decidiamo noi ad andare in sud america forse E’ MEGLIO!!!!!!

    • #124768
      spezialist
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – Volevo ringraziare tutti i net presenti oggi al pranzo in occasione del decimo compleanno,di aver ricordato tutti quelli che non erano presenti, a tutti coloro che giugevano da lontano,grazie per aver confermato l’amicizia che esiste tra noi di aver rivisto Net che da anni non vedevo.Davvero 10 anni con voi ne valgono 100 he he frase copiata ma sentita.ciao a tutti.Come sempre grazie al presidente.Thumbs UpHeartThumbs Up

      bravissimo lupone per la grande iniziativa e ottima organizzazione. E’ stata una bella giornata, con una compagnia speciale e in una localita’ piacevole: molto interessante l’oasi naturalistica, la sistemazione e… le libagioni. A tutti un arrivederci ai prossimi ritrovi e raids con le nostre “motorette”!!!ClapHug

    • #124769
      Mago di ozz
      Partecipante

      grazie Lupo…. grazie net di esistere….

    • #124823
      ric55
      Partecipante

      Ripreso possesso solo ora del pc ci tengo anch’io a farti i complimenti ed a ringraziarti per la bella giornata.

      Grazie ovviamente a tutti i partecipanti.

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.