FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders grosse novità :)

  • Questo topic ha 34 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da ciri.
Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48546
      Bierhoff
      Partecipante

      no, tranquilli, non aspetto un altro bimbo e tantomeno non ho deciso di vendere il GS Big smile

       

      forse non tutti sanno che dal primo aprile sono rimasto a spasso. il mercato è andato in crisi, pochi lavori e quelli che c’erano era pagati pochissimo. fatto sta che la mia società non ha retto il colpo e ha chiuso.

      poco male, ho un figlio che mi sono goduto a pieno, la disoccupazione e le “spalle coperte”. per un pò di fame non muoio e magari è la volta buona che mi rimbocco le maniche ed esco finalmente da un ambiente che non è più bello come prima.

      la faccio molto breve. il sogno nel cassetto era quello di aprire un negozio di abbigliamento e accessori moto ma l’investimento, il rischio elevato e l’inesperienza non mi hanno spinto al grande passo. in compenso però sotto casa mi hanno aperto un concessionario plurimarche con abbigliamento e accessori Big smile

      da venerdì scorso sono qui dentro a svuotare scatoloni e mettere a posto scooter Big smile mi occuperò delle vendite. per ora sono in prova per almeno un paio di mesi ma non vi dico come sto …. mi sembro un bimbo nel giardino dei balocchi Big smile

      il mercato romano lavora molto con gli scooter, abbigliamento tucano, caschi coatti (ho dei caschi della diesel fighissimi Tongue) ma di amici ne ho tanti nell’ambiente motociclistico e se ci riesco e se c’è richiesta cercherò di spingere di più il reparto moto.

      ovviamente c’è anchel’officina Thumbs Up 

       

      apriamo tra un paio di settimane in sordina per poi fare l’innaugurazione a metà novembre Clap

       

       

    • #122342
      Gunny
      Partecipante

      Questo mi dispiace, so’ che vuol dire non avere lavoro, ma per il resto ti faccio un in bocca al lupo.

      Un saluto

    • #122343
      Lunzo
      Partecipante

      cavolo non lo sapevo e il questo periodo notizie come questa sono all’rodine del giorno. Diciamo che se adesso ti riprendi con questa nuova attività allora è come se ti fossi preso solo una lunga vacanza in cui ti sei goduto il piccolo Max (mi pare si chiami cosi) . In bocca al lupo, PS il we del 24-25 sono a Roma…ci si vede coi Roma-net? ciaoooooooo

       
       

    • #122345
      Rufus
      Partecipante

      Un mega in bocca al lupo per il nuovo lavoro … che si trasformi al più presto nel tuo sogno !!!!!!!!!!!

    • #122346
      Marco74
      Partecipante

      Bravo ciccio!!!

       
      facci sapere …. che ti svuotiamo il negozio ….
       
      aggratise … ovviamente!!! Big smile

    • #122348
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      lunzo – … il piccolo Max (mi pare si chiami cosi) …
      NO! MASSI Big smileBig smileBig smile

    • #122349
      zivas
      Partecipante

      Bene!! Big smile
      Ti vengo a trovare appena passo da quelle parti…in bocca al lupo e speriamo che il nuovo impegno ti piaccia, e che tu piaccia al proprietario…ehehehe LOL

    • #122350
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      zivas –   e che tu piaccia al proprietario…ehehehe LOL

      Gabriele, gli auguri un proprietario culat….? Censored

      Da te non me lo sarei mai aspettato! Shocked
    • #122351
      WHALE
      Membro

      Ti rinnovo il bocca in lupo che ti ho fatto di la. Wink

    • #122354
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      zivas –   e che tu piaccia al proprietario…ehehehe LOL

      Gabriele, gli auguri un proprietario culat….? Censored

      Da te non me lo sarei mai aspettato! Shocked

      AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Big smileBig smile

      Il doppiosenso era voluto…però dai, seriamente…lui dovrà piacere PROFESSIONALMENTE al proprietario, altrimenti dopo 2 mesi lo caccia via…

    • #122355
      maxciccio
      Partecipante

      Grande Bier!

    • #122356
      Decibel
      Partecipante

      Oggi ci sono andato…Non lo riconoscevo quasi più! E’ diventato un venditore SERISSIMO! :-)

    • #122357
      Ziofrenk
      Partecipante

      auguroni collega Hug

    • #122358
      giampa
      Membro

      FANTASTICO!!!! vedrai che ti piacerà, a me piace tantissimo il rapporto con i clienti, il cercare di entrare nella loro testa e accontentarli vedrai è molto gratificante. UN ABBRACCIO SUPER!!!

    • #122359
      Gioweb
      Partecipante

      complimenti…dai è un buon inizio poi lo compri tu il negozio :)

    • #122361
      AL
      Partecipante

      Un grossissimo in bocca al lupo! La vita è bella perchè è varia e tu sei un tipo all’altezza delle variazioni……..

    • #122362
      Scal
      Partecipante

      E allora che si dia il fia alla giornatanetdelloshoppingaromaconunamicodall’altrapartedelbancone …ohhh yessss

    • #122363
      Niki
      Partecipante

      Sono proprio contento contento. Auguroni!

    • #122364
      toto
      Membro

      Clap in bocca al lupo……Thumbs Up

    • #122366
      Jack
      Partecipante

      Bravo Marchino… il tempo di fare esperienza poi, appena capita l’occasione, te ne apri uno tuo… e se invece ti trovi bene con proprietà e colleghi te ne resti lì magari entrando in società… in bocca al lupo :)

    • #122367
      bibendum
      Membro

      Avevo capito qualcosa …. è sempre così per ogni porta che si chiude …. se ne aprono altre :-)

       
      Auguroni per il tuo nuovo lavoro …. quanto costa un casco diesel? Thumbs Up

    • #122368
      Lupo Solitario
      Partecipante

      IN BOCCA AL LUPO HEHEHEHEHEThumbs Up

    • #122369
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      bibendum –  …. quanto costa un casco diesel? Thumbs Up
      180,oo€ … una follia … però c’è uno zainetto porta casco proprio carino Big smile

    • #122370
      ginetto
      Membro

      Visto che te lo hanno già detto cambio l’augurio,In culo alla balena marco.

    • #122380
      desty
      Membro

      Come si dice a Napoli … si chiude una porta … e si apre un portone…
      In bocca al lupo in questa nuova avventura….  Smile

    • #122394
      Panko
      Membro

      Bene Marco! Sono contento!
      In bocca al lupo! Thumbs Up

    • #122397
      melchisedek
      Partecipante

      Ebbravo marchino.

      In bocca al lupo

    • #122407
      Mago di ozz
      Partecipante

      I cambiamenti sono molto faticosi ma solitamente portano nuovi stimoli ed opportunità… continua a correre Marco..  

    • #122408
      Pablito
      Partecipante

      E bravo Marco!!! Nella vita occorre rinnovarsi, reagire nei momenti avversi e cogliere al volo le opportunità.

      Tu lo stai facendo, BRAVO!!!

      Già ti vedo…… cucciolone con gli occhi azzurri, mentre guardi languidamente l’ultima pischella entrata in negozio e, con aria complice, le sussurri: “siiiiiii…. quel caschetto Diesel azzurro chiaro mette in risalto i tuoi occhioniiiiiiiiiiiiiiii”

    • #122412
      gigi
      Partecipante

      UNGA BUNGA Bier!!!!

       
      Hai i numeri, e il sorriso maggico :-D
       
      Lamps<<

    • #122415
      Bierhoff
      Partecipante

      p.s.:

      per ora tutto figo e bello anche se sono ditrutto fisicamente.
      non sarà però il lavoro che mi porterà un giorno alla pensione. più tempo libero per famiglia e moto è quello che voglio e un’azienda stabile nel futuro.
      qui per ora siamo chiusi il sabato pomeriggio ma già si pensa all’apertura. un giorno solo da dedicare alla famiglia e ai propri interessi è troppo poco. non vorrei svegliarmi domani con un figlio pronto al matrimonio e non essermi accorto che è cresciuto.
      PER ORA LAVORO. VENDO SCOOTER E SPERO ANCHE MOTO, VENDO ABBIGLIAMENTO E CASCHI E MI PIACE MOLTO MA NEL FRATTEMPO RIMANGO IN CERCA E IN ATTESA DI UNA STABILITA’ FUTURA Thumbs Up
      se poi il negozio fosse mio allora sarebbe diverso Wink

    • #122417
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff – p.s.:

      se poi il negozio fosse mio allora sarebbe diverso Wink
       
      già…quell’unico giorno dedicato alla famiglia lo impiegheresti per metà a dedicarlo ai conti.
      prrrr

    • #122421
      winno
      Partecipante

      complimentoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Thumbs Up

    • #122429
      macellocastello
      Partecipante

      felicissimo xchè sei riuscito a sbloccare una situazione di stallo ……
      x quanto riguarda una attività in proprio…. prima chiamami ….. Thumbs Up

    • #122435
      ciri
      Partecipante

      Forza Marco! Thumbs Up Arriva spesso il momento di doversi rimettere in gioco, sono certo che col tuo carattere ti metterai sulla strada giusta!!! Un abbraccio, Ciri

Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.