Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48569
      Theo
      Amministratore del forum
    • #122704
      Ultimo
      Partecipante

      Molto belle le varie colorazioni.

      Molto bello l’ADV grigio.

      Bravi, ottimo lavoro!

    • #122705
      rudy
      Partecipante

      corro a ordinarlo……… rosso!

      sai che figo il gs nuovo al bar!?!

    • #122706
      zivas
      Partecipante

      Prevedo un  nuovo, sostanzioso, aumento di prezzo…

    • #122707
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      zivas – Prevedo un  nuovo, sostanzioso, aumento di prezzo…

       
      Magari! Cosi vendo meglio la mia Big smile
       
      Avete visto l’ RT 2010? Sembra la moto di guerre stellari

    • #122709
      bibendum
      Membro

      Ma è sempre uguale Wink

    • #122710
      Bierhoff
      Partecipante

      proprio ora che erano riusciti a far funzionare bene il GS Big smile

      p.s.: la vista dall’alto è a dir poco affascinante. ma quant’è bella la mia moto? Heart

    • #122711
      WHALE
      Membro
      Quote:
      bierhoff – proprio ora che erano riusciti a far funzionare bene il GS Big smile

      p.s.: la vista dall’alto è a dir poco affascinante. ma quant’è bella la mia moto? Heart

      E’ uno spettacolo… Heart

    • #122729
      Ziofrenk
      Partecipante

      e questa sarebbe una moto nuova ?

    • #122730
      Theo
      Amministratore del forum

      Certo, ora il tappo dell’olio è a destra, non pù a sinistra!

       
      Stiamo parlando di un evoluzione che voi comuni possessori di moto giapponesi non capirete mai!ù
      Adesso con questo spostamento di circa 10 grammi (il tappo di plastica) dall’altra parte il GS ha raggiunto un bilanciamento eccellente! Non tira più da una parte a causa della coppia di rovesciamento
      Big smile

    • #122731
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Certo, ora il tappo dell’olio è a destra, non pù a sinistra!

       

      Stiamo parlando di un evoluzione che voi comuni possessori di moto giapponesi non capirete mai!ù

      Adesso con questo spostamento di circa 10 grammi (il tappo di plastica) dall’altra parte il GS ha raggiunto un bilanciamento eccellente! Non tira più da una parte a causa della coppia di rovesciamento

      Big smile

       
      oppork!
      chiedo umilmente perdono
      grazie teo per avermi aperto gli occhi !  Geek

    • #122732
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      Theo – Certo, ora il tappo dell’olio è a destra, non pù a sinistra!

       

      Stiamo parlando di un evoluzione che voi comuni possessori di moto giapponesi non capirete mai!ù

      Adesso con questo spostamento di circa 10 grammi (il tappo di plastica) dall’altra parte il GS ha raggiunto un bilanciamento eccellente! Non tira più da una parte a causa della coppia di rovesciamento

      Big smile

      Theo…ti rendo merito per essere una persona obiettiva…e…me fai ammazzà!! LOL

    • #122744
      Theo
      Amministratore del forum

      Un merito a BMW però bisogna obiettivamente darlo… E’ sempre in continua evoluzione anche sullo stesso modello. Da quando è uscito il GS 1200 anno dopo anno (quasi) gli interventi si sono sempre visti. Sia a livello di motore che di accessori ecc…

      Investe molto su questo.

    • #122746
      Emi
      Membro

      ma è uguale :-/

    • #122760
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Emi – ma è uguale :-/

       
      Bhè si, è sempre lui, non era previsto un modello nuovo. Però sono intervenuti molto sul motore.

    • #122761
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      Theo

      Bhè si, è sempre lui, non era previsto un modello nuovo. Però sono intervenuti molto sul motore.
       
      Ma non era previsto un modello nuovo raffreddato a liquido ?

    • #122762
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Ziofrenk

      Ma non era previsto un modello nuovo raffreddato a liquido ?

       
      Se ne parlava, ma credo che finchè riusciranno con l’attuale motore  rientrare nei limiti delle normative euro e prestazionali che servono sia difficile che lo sostituiscano. Il boxer è il boxer. Per bmw è storia.

    • #122763
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Ziofrenk

       

      Ma non era previsto un modello nuovo raffreddato a liquido ?

      Previsto da chi? Ermm

       
      I discorsi da bar non hanno fondamenti.

    • #122764
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Ziofrenk

      e questa sarebbe una moto nuova ?

      Se la compri nuova è nuova, se è usata no! LOL

    • #122767
      Mago di ozz
      Partecipante

      Quote:
      Theo – Un merito a BMW però bisogna obiettivamente darlo… E’ sempre in continua evoluzione anche sullo stesso modello. Da quando è uscito il GS 1200 anno dopo anno (quasi) gli interventi si sono sempre visti. Sia a livello di motore che di accessori ecc…

      Investe molto su questo.

       esatto Theo… le nostre amate jap hanno investito nulla negli ultimi 10 anni sulle enduro.. hanno vissuto di rendita ..
      solo sugli scooter e sulle supersportive qualcosa hanno speso…

    • #122771
      frenze75
      Membro

      e cosa ce da cambiarenel ta e nell africa? gli altri evolvono sempre ,  non sanno fare a copiare cio che e’ da anni

    • #122778
      Lunzo
      Membro

      le hanno rimesso le frecce normali al posto di quelle a led….almeno un queste foto…tra l’altro mi piaciono di piu queste. Anche il coperchio delle punterie mi sembra diverso e non c’è piu scritto magnesium.

    • #122781
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Bellissima strafi…..a  mha !!!!!!LOL

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.