FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Guardate che deficente sto qua…

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47946
      Dancer
      Partecipante

      Mah…certa gente tratta proprio male la propria moto :up:
      Se accendete l’audio, stando attenti, potrete sentire anche delle tipiche espressioni romagnole 🙂 🙂

    • #113597
      Lunzo
      Partecipante

      e continuate a oistinarvi a dire che il gs va bene per fare per fare off :)

    • #113598
      bibendum
      Membro

      Le moto sono come le timberland …

      (vecchia campagna pubblicitaria)

      più le tratti male più son belle

    • #113599
      Bierhoff
      Partecipante

      dipende dall’off e dal manico … è una maxi enduro e ci si fa quello che fanno tutte le maxi enduro

      certo che i fendinebbia accesi servivano proprio vero?

    • #113601
      Dancer
      Partecipante

      certo che servivano :up: :up: :up:

    • #113603
      Theo
      Amministratore del forum

      :bo: :bo: :bo:

    • #113604
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Theo – …

      Non ha i fendinebbia

      e poi è sporca!

    • #113605
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Theo – …

      non tutti possono permettersi 2 moto

      perlomeno a roma un’altra assicurazione è praticamente impossibile e servirebbe anche il carrello non avendo posti interessanti qui vicino.

      e poi vuoi mettere la soddisfazione di arrivare su in cima con un elefante!?! :D

    • #113606
      Bierhoff
      Partecipante

      il problema vero è un altro: e se mi lascia a piedi lì?

      il carroattrezzi arriva solo dove c’è asfalto ed è ben specificato nell’assistenza bmw :D

    • #113607
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – non tutti possono permettersi 2 moto…

      A proposito di avere 2 moto…

      La sapete l’ultima sul Telepass? Dal 1° ottobre sarà possibile inserire su ogni apparato al max. 2 targhe. Chi (come me) ha 2 moto + l’auto dovrebbe richiedere il secondo Telepass, al prezzo di 1,5 euro + IVA ogni trimestre :(

    • #113608
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      Bierhoff – non tutti possono permettersi 2 moto…

      A proposito di avere 2 moto…

      La sapete l’ultima sul Telepass? Dal 1° ottobre sarà possibile inserire su ogni apparato al max. 2 targhe. Chi (come me) ha 2 moto + l’auto dovrebbe richiedere il secondo Telepass, al prezzo di 1,5 euro + IVA ogni trimestre

      no cocco … rimane tutto così per chi a già 3 targhe. ti faranno prendere il secondo telepass la prima volta che devi cambiare una targa.

      io pure ne ho 3 inserite.

      quando dovrò fare il cambio ne prenderò uno solo per la moto e lo metterò fisso nascosto da qualche parte

    • #113610
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – no cocco … rimane tutto così per chi a già 3 targhe. ti faranno prendere il secondo telepass la prima volta che devi cambiare una targa.

      io pure ne ho 3 inserite.

      quando dovrò fare il cambio ne prenderò uno solo per la moto e lo metterò fisso nascosto da qualche parte

      Sei sicuro? Non mi pare di averlo letto nella comunicazione che ho ricevuto.:bo:

      Ad ogni modo mi fregano lo stesso perchè a fine mese mi dovrebbe arrivare la nuova auto aziendale e dovrò quindi fare un cambio di targa…:(

    • #113613
      Bierhoff
      Partecipante

      non ricordo la fonte ma lo leggevo su QDE

      ne sono quasi certo anche perchè non mi possono togliere dei diritti acquisiti.

      certo che poi al cambio targa…

      cmq dal sito si possono spostare, togliere e aggiungere targhe senza problemi.

      ci tinei le 2 che usi di più e quando devi usare la terza fai il cambio.

      in teoria così non ci dovrebbero essere problemi

    • #113639
      zivas
      Partecipante

      Non lo sapevo e nemmeno mi è arrivata la comunicazione :@

      Comunque per quanto lo uso direi che mi accontento di due targhe, tanto dal sito ci si mette un secondo a cambiare.

      Ad ogni modo ho consultato il sito e le nuove norme di utilizzo, che dicono quello che dice Bierhoff.

    • #113646
      macellocastello
      Partecipante

      la betina alle orobiche !!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D

    • #113678
      Lunzo
      Partecipante

      ma sono solo io che uso ancora il buon vecchio bancomat allo sportello viacard? certo deve esser comodo passare senza fermarsi se ci passi spesso

    • #113690
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      lunzo – ma sono solo io che uso ancora il buon vecchio bancomat allo sportello viacard? certo deve esser comodo passare senza fermarsi se ci passi spesso

      è una mano santa fidati!! qui a roma impieghi anche 30 minuti prima di passare sotto il casello in alcuni giorni per non parlare dei fine settimana al rientro :blea:

    • #113693
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      Bierhoff – non tutti possono permettersi 2 moto…

      A proposito di avere 2 moto…

      La sapete l’ultima sul Telepass? Dal 1° ottobre sarà possibile inserire su ogni apparato al max. 2 targhe. Chi (come me) ha 2 moto + l’auto dovrebbe richiedere il secondo Telepass, al prezzo di 1,5 euro + IVA ogni trimestre

      no cocco … rimane tutto così per chi a già 3 targhe. ti faranno prendere il secondo telepass la prima volta che devi cambiare una targa.

      io pure ne ho 3 inserite.

      quando dovrò fare il cambio ne prenderò uno solo per la moto e lo metterò fisso nascosto da qualche parte

      la mail di Telepass è arrivata anche a me. Finché non mi scrivono loro (Raccomandata R/R non e-mail o semplice lettera) continuerò ad avere moto e due auto. poi…… me ne fregherò e farò finta di non aver letto la mail! (prima che mi scuciano altri soldi…….)

    • #113694
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      Se accendete l’audio, stando attenti, potrete sentire anche delle tipiche espressioni romagnole

      ….. ed ammirare lo splendido “ZAMPETTING” sugli ostacoli :D :D

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.