FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi hanno aperto le gabbie

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44787
      bibendum
      Membro

      Fate bene attenzione ragazzi, in questo periodo di apertura gabbie dello zoo. In una giornata mi sono capitati 2 fattacci con altrettante 2 teste di ca@@@. Ieri sera esco dall’ufficio e mi dirigo in tangenziale est con la mia TA direzione Carugate, appena entrato (zona caam) ero in seconda corsia e stavo per sorpassare un pulman turistico quando a praticamente 3 metri dal posteriore del pulman sento un boato sulla mia destra e mi vedo sfiorare da un missile con maglietta svolazzante a mo di bandiera sulla schiena di un deficente ignorante, la mia velocita era sui 100 e mi ha passato con la velocità di un proiettile, credo che andasse almeno a 130 + di me, non vi dico lo spago, gli scarico addosso tutto il mio peggior vocabolario giusto per scaricarmi un po dalla rabbia e la paura e proseguo per la mia strada, dopo qualche km all’altezza di cologno, velocità sempre intorno ai 100, in corsia di sorpasso su un curvone, la mia coda dell’occhio percepisce un bagliore sulla sinistra ho fatto appena in tempo a spostarmi sulla destra e a vedere il deficiente ignorante di prima che alla stessa velocità del suono mi sorpassava nello spazio di un metro e mezzo tra me e il guard raill, io non so da dove è spuntato o cosa ha fatto, fatto sta che credo mi abbia aspettato da qualche parte per divertirsi ancora alle mie spalle o forse si era fermato a far benzina.
      E vengo al secondo episodio arrivo a Carugate, entro nel viale del parcheggio del Carefur e dietro di me una 30ntina di mt vedo arrivare un tdm, sto per girare a destra per inserirmi nei parcheggi quando improvvisamente indovino la presenza dell’ennesimo deficiente ignorante sulla mia destra che mi sta sorpassando allargo a sinistra per farlo passare e questo che mi passa ”a destra” in un parcheggio suonando come un pazzo …. ci fermiamo entrambi a una decina di mt e questo che inveisce contro di me …. pretendendo la ragione!
      Inutile dire che ho lasciato perdere e me ne sono andato per i fatti miei pensando che il mondo è talmente pieno di deficienti che guidano fregandosene e pensando di avere tutti i diritti senza considerare gli altri utenti della strada, che non vale la pena fermarsi a litigare ogni volta che ne trovi uno.

      In questi casi sarei per il ritiro della patente a certi soggetti per incapacità di intendere e di volere, così non puo neanche ripresentarsi agli esami per rifarla, ma purtroppo la polizia lascia correre tutti questi casi, preferendo multare sparando a casaccio nel mucchio. Dimenticavo di dirvi che al secondo sorpasso del primo ”D.I.” cera un’auto della polizia avanti qualche metro a me sulla corsia di destra che placidamente si faceva la passeggiatina serale, ebbene credete che dopo aver visto un proiettile scamiciato passargli sotto il naso ad almeno 220 km orari gli siano andati dietro almeno per fare un tentativo di prendere il numero della targa?? Macchè … hanno proseguito la loro calma e placida passeggiatina

    • #63321
      Fugzu
      Membro

      Un fil di ferro girato bene attorno alle palle, ecco cosa occorre a chi guida con il colon anzichè il cervello. Coraggio, siamo ad Agosto, mese d’anarchia pura, nel peggior senso che questa utopica parola possa significare.

    • #63331
      Theo
      Amministratore del forum

      E poi dite che un bel fucile a pompa non fa comodo ;-)

    • #63334
      Decibel
      Partecipante

      Io un fucile ce l’ho…lo tengo sotto al letto (cit. Vasco)

      Ad agosto saltano tutti gli schemi!Resisti Bibe che a ottobre ce ne andiamo in Colombia!

    • #63339
      winno
      Partecipante

      bibe …………………. mettiamola sul ridere !!!!!

    • #63371
      Lunzo
      Membro

      l’altro giorno ti ho visto in tangenziale….ero a bordo di una moto potente nera,,,ho fatto di tutto per farmi vedere per salutarti ma niente non mi cagavi….allora mi sono avvicinato un po in un paio di occasioni finche finalmente ti ho rivisto nel parcheggio….ciao Bibe…come stai?

    • #63375
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Purtroppo o per forza la mamma degli imbecilli è sampre in cinta!!!!!!!!!!!!Per non parlare di chi sorpassa che vede te che arrivi,opto per calamite nel sebatoi e lanciarle al momento del bisogno hahah hahahah.

    • #63383
      BLADERUNNER
      Partecipante

      La mamma degli imbecilli è sempre gravida….Ciao Bibe occhio alla penna!

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.