FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto HAPP2005 – prova percorso

  • Questo topic ha 29 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 6 mesi fa da JOR.
Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44923
      JOR
      Partecipante

      Per verificare tempi e condizione delle strade, pensavo di girare o sabato 24 o giovedì 29. Non riesco ora come ora a individuare altra data. Qualcuno viene ?????

    • #65420
      macellocastello
      Partecipante

      x 24 impossibile… x 29 sono in giro con Zav….ma devo rientrare x le 16.00

    • #65498
      ric55
      Partecipante

      Io,giginps e By Peter dovremmo esserci per giovedì salvo meteo bastardo te lo confermeremo telefonicamente.
      LAMPS

    • #65499
      Jack
      Partecipante

      Io sono un po’ strano e giovedì lavoro… :-)

    • #65501
      Angel
      Partecipante

      nel senso che sei strano perchè giovedì lavori o sei strano di tuo? :oP

    • #65517
      JOR
      Partecipante

      Ho deciso di fare verifica sabato 24/9. E’ probabile una giornata con meteo ok, mentre la prox settimana la danno peggio, e poi il GIOVEDI’ SI LAVORA !!! :) Chi c’è mi contatti .
      Lamps

    • #65523
      Jack
      Partecipante

      Sorry… tocca alle mattonelle del bagno e della cucina… Jor, questa mia ristrutturazione assomiglia sempre di + a quella della tua casa in montagna… infinita!!! :-)

    • #65526
      macellocastello
      Partecipante

      ma chi l’ka detto che il giovedi si lavora…..
      è il sabato mattina che si lavora !!!!!

    • #65527
      Bierhoff
      Partecipante

      si, fatemi lavorare pure il sabato mattina …!!! :)

    • #65531
      JOR
      Partecipante

      Jack in certi momenti ho temuto per la sindrome di Penelope, è che una casa NON può essere mai finita…. la devi vedere come una cosa dinamica, almeno fino a quando non finiscono i soldi, allora diventa … statica :0( ora ho appena comprato una partita di pietre cinesi fallate a un prezzaccio, e si ricomincia !
      DAI ALLORA NON C’E’ NESSUNO SABATO ???

    • #65532
      Gioweb
      Partecipante

      poi ci sono pure quelli strani che lavorano sia giovedi che sabato :-(

    • #65533
      ric55
      Partecipante

      E quelli ancora più strani che lavorano anche la domenica,Natale,S.Stefano,31 dicembre ecc. ecc…
      LAMPS.
      GioWeb quand’è che ti fai vedere? Ci manca il tuo faccione, a presto.

    • #65535
      Gioweb
      Partecipante

      ciao Riccardo!!!!!!!!!! quest’anno tutti avere piantato barbabietole e la campagna dello zucchero non finisce piu’

    • #65550
      aria
      Partecipante

      e poi ci sono i turnisti…:-(

    • #65568
      By Peter
      Partecipante

      Mah, io ero settato per il 29 anche se giovedì potevo investire un giorno di ferie volentieri, per questo sabato no ce la faccio , mi spiace.

      Tzè quante storie tra le mattonelle, il lavoro, il brutto tempo …. ma che priorità diamo alla motoretta ? :o((

    • #65625
      JOR
      Partecipante

      Spero di non aver tirato sola a nessuno; sono in ufficio per solidarietà :) e a questo punto vado a provare il giro Giovedì 29/9 o sabato 1/10 .
      Buon WE Nets !!!

    • #65700
      macellocastello
      Partecipante

      ok… ti chiamo…

    • #65830
      Ultimo
      Partecipante

      causa SCIOPERO dei METALMECCANICI per il mancato rinnovo del contratto di categoria, sarei disponibile a provare con voi il giro giovedì 29 settembre.

      Ci contate anche me e mi fate sapere?

      Grazie.

    • #65923
      JOR
      Partecipante

      GIOVEDI’ 29-9 GIRO PROVA. Ore 10,00 – 10,15 Piazza Abetone . Se non viene nessuno, all’Abetone non mi fermo, quindi postate solo in caso “SI CI SONO” .

    • #65931
      Ultimo
      Partecipante

      IO CI SONO.

      JOR hai posta…

    • #65956
      By Peter
      Partecipante

      SI CI SONO

      però partiamo alle 8,30 da S.Lazzaro , dovremmo essere in zona in tempo…ma ci sentiamo strada facendo.

      Ti stà contattando Rik per conferma.

      Flask By Peter :o))

    • #66203
      JOR
      Partecipante

      Provato percorso ; presenti oltre al sottoscritto,Ultimo, Macello, Ric55,Giginps,Friduck,Bypeter. Alcuni tratti, hanno un fondo balordo e vedremo di tagliarli almeno per le stradali stese; alla fine i km saranno un po meno di quanto previsto, ma cercheremo comunque di non partire tardi, in modo da struttare le ore migliori della giornata.
      Vedo che le adesioni continuano, e alla fine sarà un serpentone bello lungo da gestire. Per il resto magnifica giornata con pioggia leggera, che ha invitato il gruppo a fermarsi davanti a una polenta con i porcini ecc. ecc.

    • #66209
      Marco74
      Partecipante

      ebbravi … ecc ecc

    • #66210
      Scal
      Partecipante

      …..che ha invitato il gruppo a fermarsi davanti a una polenta con i porcini ecc. ecc….:))

      a presto bastardoni!!!

    • #66211
      Scal
      Partecipante

      Manca un pezzo … “sarebbe stato meglio fermarsi davanti ad una porcellina con la sua polenta” ….. ;))

    • #66212
      GigInps
      Membro

      Jor, cerca di essere obiettivo e confessa che i porcini non erano solo nel piatto ma anche sulle sedie

    • #66232
      Ultimo
      Partecipante

      Che giornata fantastica….

      Ma non lo si può fare di lavoro?

      Quelle strade, quei panorami… la mia moto tutta sudicia testimone di quelle emozioni…

      Anche il pezzo di autostrada che ho dovuto fare per tornare a casa non mi è pesato più di tanto… dopo tutte quelle stradine strette e sudice…

    • #66260
      JOR
      Partecipante

      Un’altra considerazione: COME STA BENE IL GS 1200 PARCHEGGIATO DAVANTI CASA ! ora devo fare il confronto con il KAPPONE. Winno dove sei ?

    • #66363
      winno
      Partecipante

      eccomi, ciao Jor , non posso cofermare nulla,se riesco arrivo sabato sera e riparto domenica mattina.

    • #66370
      JOR
      Partecipante

      Tana per Winno !! :))

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.